Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BIG BANG Club! PREPARAZIONE E SETTING Yamaha R1 >2009!
Robyzxr, io monto il decat mivv mi pare, coi terminali akra come i tuoi e va benissimo, poca spesa, tanta resa :1:
X i freni, cambia tubi, pastiglie e ti ribalti...
Robyzxr, io monto il decat mivv mi pare, coi terminali akra come i tuoi e va benissimo, poca spesa, tanta resa :1:
X i freni, cambia tubi, pastiglie e ti ribalti...
Certo,mi sono gia informato e ho gia ordinato il decat mivv..per i freni intanto che ci sono monto anche la pompa cosi sono a posto,la devo usare anche in pista ogni tanto.
Ciao ragazzi,qualcuno ha aumentato l'interasse del mono con spessori? ne ha tratto benefici? vorrei aumentare la maneggevolezza nello stretto ma non vorrei poi perdere in trazione che ? il suo punto forte.
Ora giro con mono con quote di serie e forcelle a filo come indicatomi in questo post,ma la sento sempre pesante da far girare sul lento.
Giusto.. Noi siamo ancora innamorati di questa moto!
Anche se la mia ha passato un anno di stop ed ? ancora sotto ai ferri..mi rifar? la prossima stagione.
P.S. Qualcuno sa qual'? la modifica da fare per fissare il supporto della pinza posteriore al forcellone o al tendicatena?
Che io sappia c'? la modifica al telaio stile "SBK" che irrigidisce la la zona del cannotto.
La fa Tecnodima di Lecco e penso sicuramente anche il grandissimo Scardino a Milano.
Questa modifica a mio parere va bene "a uso piloti veri",nel senso che se non entri in curva da kamikaze coi freni in mano come fanno loro,ti ritrovi una moto con un telaio che non flette e che non d? sensibilit? a noi "comuni mortali".
Oppure c'? il telaietto posteriore con il serbatoio sotto alla sella (sempre come in SBK),che costa anche sicuramente meno ed i benefici sono alla portata anche "nostra".
Per info puoi sentire direttamene Massimo qua sopra(appena ti d? il numero :-P )
Ciao ragazzi,qualcuno ha aumentato l'interasse del mono con spessori? ne ha tratto benefici? vorrei aumentare la maneggevolezza nello stretto ma non vorrei poi perdere in trazione che ? il suo punto forte.
Ora giro con mono con quote di serie e forcelle a filo come indicatomi in questo post,ma la sento sempre pesante da far girare sul lento.
Mi pare di aver letto che questa moto va tenuta alta davanti, forse scaricando un po l anteriore potresti paradossalmente ottenere gli stessi risultati. Credo che questa moto abbia molto peso sull anteriore
Oppure c'? il telaietto posteriore con il serbatoio sotto alla sella (sempre come in SBK),che costa anche sicuramente meno ed i benefici sono alla portata anche "nostra".
Per info puoi sentire direttamene Massimo qua sopra(appena ti d? il numero :-P )
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mammamia, con telaio e forcellone colore naturale mi fa impazzire ? bellissima
I comtattimper la modifica li ho tutti ed io la modifica l'ho fatta per precisione io sto lavorando alla produzione di un serbatoio come quello in foto che e' di un caro amico anche lui malato di big bang
Comment