Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come mai...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Voci AUTOREVOLI provenienti da piloti professionisti e da persone del settore, da amici in Belgarda ecc... mi dicono a gran voce:
    Vendete il prima possibile la vostra vecchia R1 perch? la prossima sar? una bomba, sar? il riferimento per i prossimi anni

Pensi che non mi sia dispiaciuto disfare la mia creatura, la mia opera d'arte?

Comment

• Font Size
      bella bella bella.....ma detto tra noi non ce n'? una di R1 che non mi sia piaciuta!!!!

Comment

• Font Size
        E non ? mai tornata indietro, ? sempre migliorata negli anni...

Comment

• Font Size
          Concordo con Maury ? troppo presto per sapere se veramente sar? la moto da battere..ok ? stupenda ma siam sicuri che con la R1 04 si giri tanto pi? forte di un suzuki k3 su piste veloci?perch? nelle piste lente la maggioranza degli utenti mi sa che prende mazzate dai 600 ,voglio vedere in piste come Adria girar forte con 170 e passa cv un minimo errore e ce la si mette come cappello(stesso discorso vale anche per le vecchie R1 e per tutti i mille,ma con le nuove..).
          E poi non si corre a prender certo una moto perch? lo dice l'importatore italiano..
          Se poi uno si innamora di una moto allora questo ? un'altro discorso..

Comment

• Font Size
            MA QUA TUTTI GETTANO FANGO SU UNA MOTO CHE NON SI CONOSCE!!!

CAPISCO CHE C'? GENTE CHE L'HA COMPRATA AD OCCHI CHIUSI,E CHE NON LA CONOSCE,MA LA STESSA GENTE CHE CRITICA LA CONOSCE???

NO!!!!! QUINDI ASPETTIAMO L'ARRIVO!!

PS:SI TRATTA DELLA NUOVA R1,NATA DOPO 6 ANNI DI SPERIMENTAZIONI SUI PASSATI MODELLI,QUELLI DELLA YAMAHA,NON SI SONO TROVATI IERI DOPO IL FILM DI FANTOZZI E HANNO DECISO DI FARE UNA MOTO,RICORDIAMOCELO PRIMA DI SPARAR CAZZATE!!

ADRIA??? HA HA HA CI VANNO GLI SCOOTER.....

Comment

• Font Size
              Pippo nessuno critica dicendo che ? una moto di m...,la moto ? stupenda e se gli stessi furboni della belgarda non avessero fatto deprezzare la vecchie R1 con l'offerta fatta sul modello 02/03 chiss? in qualti altri sarebbero corsi a prenderla..ma da qui a dire che sar? subito la migliore che i vecchi modelli son dei cessi ce ne passa..
              ad adria girano gli sputer?certo e mi sa che a momenti giran pi? forte di molti con le R1 ..
              Purtroppo di piste in Italia ce ne son poche e quelle corte son la met? delle poche..

Comment

• Font Size
                MA CHI HA DETTO CHE SON DEI CESSI I VECCHI MODELLI??? ? VERO AD ADRIA CON UN MILLE 4 CILINDRI CI SI TROVA MALISSIMO,IO MI SENTIVO UN ANTICAPPATO!! TROPPO PICCOLA!!!
                MA PER FORTUNA NON ESISTE SOLO ADRIA!!

Comment

• Font Size
                  adria puo' essere piccola ma attenzione che con un mostro da 170/180cv quasi tutte le piste diventeranno un po' piccole immaginate di percorrere il curvone di misano (che gia con la fireblade faceva impressione... )seduti su un simile missile...secondo me siete un puo' fuori di testa

Comment

• Font Size
                    biri,non siamo tutti piloti,io il carro l'ho fatto con la mia r1 2000 originale,sparatissimo!! avevo un istruttore davanti e non ho avuto problemi!! quando l'ho fatto da solo,l'ho fatto in base alle mie possibilit?!!

ora,non ? perch? uno ha il 2004 deve fare il carro ai 300kmh,ma forse questo non si capisce....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze
                      Voci AUTOREVOLI provenienti da piloti professionisti e da persone del settore, da amici in Belgarda ecc... mi dicono a gran voce:
                      Vendete il prima possibile la vostra vecchia R1 perch? la prossima sar? una bomba, sar? il riferimento per i prossimi anni

Pensi che non mi sia dispiaciuto disfare la mia creatura, la mia opera d'arte?
                      al?...consentimi...qui si fanno le rate per comprare le moto e i sacrifici per pagarle....stai sicuro che fino al pagamento della 30ima la mia meravigliosa moto non si muove dal mio box...

Comment

• Font Size
                        Infatti dicevo il prima possibile... nel tuo caso un p? pi? in l? di me..
                        Consolati che i sacrifici li facciamo tutti per sta stramaledetta passione... chi pi? chi meno....

Comment

• Font Size
                          altro che sacrifici,vado a lavora re alle tre di mattina!!!

Comment

• Font Size
                            con quello che costa ti capisco

Comment

X
                            Working...
                            X