Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi fidereste? MA soprattutto...il prezzo ? onesto o folle?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi fidereste? MA soprattutto...il prezzo ? onesto o folle?

    Yamaha R1 anno 2006 Moto e Scooter usato - In vendita Varese[attiviminus]-[attiviminus]-[300x250]-[Criteo]-[attiviminus]

    Mah.

    Non riesco a capire con che criteri la gente metta i prezzi negli annunci...magari sbaglio io eh...
    certo, ? poco kilometrata... ma sticazzi...

  • Font Size
    #2
    Beh, vedendo i prezzi delle 2004/06 il prezzo non ? proprio basso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me ? cara come questa
      http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-83621713.htm

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah ok, almeno siamo d'accordo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Menca View Post
          porcoddinci, che botto...contro una macchina...a giudicare dalle gomme...
          di certo non una scivolata in pista, che onestamente preferirei...

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me ? cara....io non gli darei pi? di 2500 euro.....ma proprio se quel tipo di moto ti interessa....

            Comment


            • Font Size
              #7
              A parte che questa ? un 2004... se poi immatricolata 2006 altro discorso..

              Ma io di una roba del genere 2000 euro darei....

              Casso ma guardate le 2008 (GRAN MOTO, molto meglio della 2004-2006) NON INCIDENTATE girano...

              E cmq. prendi la moto... il faro se lo trovi mica costa 50 euro... poi magari scopri che la forca ? piegata... lascia stare..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                A

                E cmq. prendi la moto... il faro se lo trovi mica costa 50 euro... poi magari scopri che la forca ? piegata... lascia stare..
                la forcella l ha scritto che ? piegata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non capisco xch? vi andate a buttare su moto incidentate,quando ad esempio, io vendo una 2007 con 11500 km a 5800 tratt.a rimettere a posto quelle, secondo me ci vai a spendere di piu' di prenderla sana, con il rischio che poi ? storta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    voglio chiarire una cosa:
                    NON STO cercando.una moto... ne ho vendute due perch? avevo segnato LA VERNICE del telaio con uno stivale e con la leva cambio
                    quindi figurati...

                    il senso del topic ? solo A QUANTO LA GENTE PRETENDE DI VENDERE UN ROTTAME?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ahahahahh poco fuori di testa ! 3800 euro e pure incidentata !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la gente ora come ora ci prova, spara alto, a volte trova il "pollo", a volte dopo un mese o due ? alla met? del primo annuncio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          A parte che questa ? un 2004... se poi immatricolata 2006 altro discorso..

                          Ma io di una roba del genere 2000 euro darei....

                          Casso ma guardate le 2008 (GRAN MOTO, molto meglio della 2004-2006) NON INCIDENTATE girano...

                          E cmq. prendi la moto... il faro se lo trovi mica costa 50 euro... poi magari scopri che la forca ? piegata... lascia stare..
                          il forcellone posteriore ? della 2006........per? tante cose mi sembrano della 2004.......

                          il faro costa 180 nuovo, per la R1 lo fanno cinese identico all'originale

                          la fork ? da cambiare come dice l'annuncio, 300 euro usata

                          il telaietto costa 85 euro nuovo (after)

                          se i km sono davvero 14 mila sono pochi

                          ma 3800 ? troppo, il prezzo giusto ? massimo 3000

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            voglio chiarire una cosa:
                            NON STO cercando.una moto... ne ho vendute due perch? avevo segnato LA VERNICE del telaio con uno stivale e con la leva cambio
                            quindi figurati...

                            il senso del topic ? solo A QUANTO LA GENTE PRETENDE DI VENDERE UN ROTTAME?
                            non ? un rottame
                            alla fine con 800 euro torna nuova

                            per? non mi convince il fatto che abbia il forcellone 2006 e tante cose 2004

                            tutto ha un prezzo, ovvio che una moto incidentata bisogna venderla a molto meno di quello che varrebbe la moto sana meno il costo della riparazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by courgan View Post
                              non capisco xch? vi andate a buttare su moto incidentate,quando ad esempio, io vendo una 2007 con 11500 km a 5800 tratt.a rimettere a posto quelle, secondo me ci vai a spendere di piu' di prenderla sana, con il rischio che poi ? storta
                              comprare una moto da risistemare ha un senso

                              spendere 2000 (non 3800) euro e poi man mano comprare quello che serve

                              finanziariamente molto pi? affrontabile che tirare fuori 5800 euro

                              certo che se uno ha 5800 euro cash meglio allora prenderla intonsa

                              secondo me in questa ottica conviene di pi? prenderle ex pista e rimetterle stradali come ho fatto io
                              con 2000-3000 euro ce ne sono moltissime, spesso hanno pochissimi km e magari hanno qualche pezzetto racing costoso che non guasta

                              alla fine ? la scelta pi? economica, considera anche la rivendita de pezzi racing che non servono

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X