Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico in rilascio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico in rilascio

Ciao a tutti oggi facendo un giro con un mio amico che abbiamo la stessa moto identica in tutto R1 2008 con terminale SC project e decat la mia moto nella fase di rilascio e di riapertura gas dava delle botte allucinanti,cosa che la sua non fa.
    Qualcuno sa dirmi da cosa pu? essere causato?
    Ringrazio tutti

• Font Size
    Ciao,molto probabilmente montando terminali e decatalizzatore (e magari filtro sportivo)hai smagrito la carburazione,ti consiglio se ne sei sprovvisto di installare un modulo aggiuntivo o di rimappare la tua centralina cosi' che ti permetta di ingrassare la miscela aria-benzina,perche' girando (magri)alla lunga puoi provocare danni al motore.per quanto riguarda il tuo amico non saprei ci sono molte variabili in gioco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by blak mamba View Post
      Ciao,molto probabilmente montando terminali e decatalizzatore (e magari filtro sportivo)hai smagrito la carburazione,ti consiglio se ne sei sprovvisto di installare un modulo aggiuntivo o di rimappare la tua centralina cosi' che ti permetta di ingrassare la miscela aria-benzina,perche' girando (magri)alla lunga puoi provocare danni al motore.per quanto riguarda il tuo amico non saprei ci sono molte variabili in gioco.
      Grazie mille infatti pensavo di far diventare la mia Yec da peppo russo,provveder? il prima possibile per non rischiare dei danni,grazie mille sei stato gentilissimo

Comment

• Font Size
        Io non ho mai sentito una yamaha con scarico, filtro e decat che non spara cannonate in rilascio, ad esempio la mia FZ1 con suddette modifiche crea un'atmosfera tipo apocalipse now, io mi preoccuperei di quella del tuo amico che non le fa........

Comment

• Font Size
          Originally posted by step76 View Post
          Io non ho mai sentito una yamaha con scarico, filtro e decat che non spara cannonate in rilascio, ad esempio la mia FZ1 con suddette modifiche crea un'atmosfera tipo apocalipse now, io mi preoccuperei di quella del tuo amico che non le fa........
          Io comunque sulla mia una mappa avevo intenzione di farla,In effetti la sua non spara x niente e mi pare strano e non ha messo su mappa o filtro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Warrior View Post
            Io comunque sulla mia una mappa avevo intenzione di farla,In effetti la sua non spara x niente e mi pare strano e non ha messo su mappa o filtro
            Quindi lui non ce l'ha il filtro? Allora potrebbe essere quello.

Comment

• Font Size
              Quindi lui non ce l'ha il filtro? Allora potrebbe essere quello.
              Io ho il bmc e lui invece quello originale

Comment

• Font Size
                Io ho il bmc e lui invece quello originale
                allora dipende da questo, mettendo il BMC hai smagrito la carburazione pi? di lui...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Menca View Post
                  allora dipende da questo, mettendo il BMC hai smagrito la carburazione pi? di lui...
                  Allora vuol dire che vado di mappa per forza

Comment

• Font Size
                    Che dite metto una power commander oppure faccio la mia Yec per ovviare al problema ?

Comment

• Font Size
                      Allora vuol dire che vado di mappa per forza
                      Ma non per forza. C'e' gente che gira con impianti di scarico completi e senza nessun "aiuto" elettronico, cioe' senza moduli aggiuntivi e vanno bene cos?, poi se vuoi di piu' allora puoi farlo, ma non e' strettamente necessario. Ps, dicevi che le due moto erano perfettamente uguali, ma sei sicuro sicuro???

Comment

• Font Size
                        Ma non per forza. C'e' gente che gira con impianti di scarico completi e senza nessun "aiuto" elettronico, cioe' senza moduli aggiuntivi e vanno bene cos?, poi se vuoi di piu' allora puoi farlo, ma non e' strettamente necessario. Ps, dicevi che le due moto erano perfettamente uguali, ma sei sicuro sicuro???
                        In qualche modo vedo come fare,
                        Comunque sono uguali in tutto tranne per il filtro che io ho bmc e lui originale,tu cosa consigli?

Comment

• Font Size
                          Ho deciso appena tiro fuori la belva vado anche io di Yec:rexxx:

Comment

• Font Size
                            In qualche modo vedo come fare,
                            Comunque sono uguali in tutto tranne per il filtro che io ho bmc e lui originale,tu cosa consigli?

Alza i valori Co da cruscotto(sulle yamaha e' possibile) oppure monta un modulo aggiuntivo anche semplice non serve una powercommander, giusto che possa compensare lo smagrimento della carburazione, ma puoi benissimo lasciarla cos? e non avrai problemi.

Comment

• Font Size
                              Alza i valori Co da cruscotto(sulle yamaha e' possibile) oppure monta un modulo aggiuntivo anche semplice non serve una powercommander, giusto che possa compensare lo smagrimento della carburazione, ma puoi benissimo lasciarla cos? e non avrai problemi.
                              Lo so che potrebbe basta uno semplice ma a sto punto penso di farla,comunque ho alzato i valori di Co che erano tutti a 0 alzati di 20 punti,tu che valori hai?

Comment

X
                              Working...
                              X