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scarico in rilascio

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    #1

    scarico in rilascio

    Ciao a tutti oggi facendo un giro con un mio amico che abbiamo la stessa moto identica in tutto R1 2008 con terminale SC project e decat la mia moto nella fase di rilascio e di riapertura gas dava delle botte allucinanti,cosa che la sua non fa.
    Qualcuno sa dirmi da cosa pu? essere causato?
    Ringrazio tutti

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    #2
    Ciao,molto probabilmente montando terminali e decatalizzatore (e magari filtro sportivo)hai smagrito la carburazione,ti consiglio se ne sei sprovvisto di installare un modulo aggiuntivo o di rimappare la tua centralina cosi' che ti permetta di ingrassare la miscela aria-benzina,perche' girando (magri)alla lunga puoi provocare danni al motore.per quanto riguarda il tuo amico non saprei ci sono molte variabili in gioco.

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      #3
      Originally posted by blak mamba View Post
      Ciao,molto probabilmente montando terminali e decatalizzatore (e magari filtro sportivo)hai smagrito la carburazione,ti consiglio se ne sei sprovvisto di installare un modulo aggiuntivo o di rimappare la tua centralina cosi' che ti permetta di ingrassare la miscela aria-benzina,perche' girando (magri)alla lunga puoi provocare danni al motore.per quanto riguarda il tuo amico non saprei ci sono molte variabili in gioco.
      Grazie mille infatti pensavo di far diventare la mia Yec da peppo russo,provveder? il prima possibile per non rischiare dei danni,grazie mille sei stato gentilissimo

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        #4
        Io non ho mai sentito una yamaha con scarico, filtro e decat che non spara cannonate in rilascio, ad esempio la mia FZ1 con suddette modifiche crea un'atmosfera tipo apocalipse now, io mi preoccuperei di quella del tuo amico che non le fa........

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          #5
          Originally posted by step76 View Post
          Io non ho mai sentito una yamaha con scarico, filtro e decat che non spara cannonate in rilascio, ad esempio la mia FZ1 con suddette modifiche crea un'atmosfera tipo apocalipse now, io mi preoccuperei di quella del tuo amico che non le fa........
          Io comunque sulla mia una mappa avevo intenzione di farla,In effetti la sua non spara x niente e mi pare strano e non ha messo su mappa o filtro

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            #6
            Originally posted by Warrior View Post
            Io comunque sulla mia una mappa avevo intenzione di farla,In effetti la sua non spara x niente e mi pare strano e non ha messo su mappa o filtro
            Quindi lui non ce l'ha il filtro? Allora potrebbe essere quello.

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              #7
              Originally posted by step76 View Post
              Quindi lui non ce l'ha il filtro? Allora potrebbe essere quello.
              Io ho il bmc e lui invece quello originale

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                #8
                Originally posted by Warrior View Post
                Io ho il bmc e lui invece quello originale
                allora dipende da questo, mettendo il BMC hai smagrito la carburazione pi? di lui...

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                  #9
                  Originally posted by Menca View Post
                  allora dipende da questo, mettendo il BMC hai smagrito la carburazione pi? di lui...
                  Allora vuol dire che vado di mappa per forza

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                    #10
                    Che dite metto una power commander oppure faccio la mia Yec per ovviare al problema ?

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                      #11
                      Originally posted by Warrior View Post
                      Allora vuol dire che vado di mappa per forza
                      Ma non per forza. C'e' gente che gira con impianti di scarico completi e senza nessun "aiuto" elettronico, cioe' senza moduli aggiuntivi e vanno bene cos?, poi se vuoi di piu' allora puoi farlo, ma non e' strettamente necessario. Ps, dicevi che le due moto erano perfettamente uguali, ma sei sicuro sicuro???

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                        #12
                        Originally posted by step76 View Post
                        Ma non per forza. C'e' gente che gira con impianti di scarico completi e senza nessun "aiuto" elettronico, cioe' senza moduli aggiuntivi e vanno bene cos?, poi se vuoi di piu' allora puoi farlo, ma non e' strettamente necessario. Ps, dicevi che le due moto erano perfettamente uguali, ma sei sicuro sicuro???
                        In qualche modo vedo come fare,
                        Comunque sono uguali in tutto tranne per il filtro che io ho bmc e lui originale,tu cosa consigli?

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                          #13
                          Ho deciso appena tiro fuori la belva vado anche io di Yec:rexxx:

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                            #14
                            Originally posted by Warrior View Post
                            In qualche modo vedo come fare,
                            Comunque sono uguali in tutto tranne per il filtro che io ho bmc e lui originale,tu cosa consigli?

                            Alza i valori Co da cruscotto(sulle yamaha e' possibile) oppure monta un modulo aggiuntivo anche semplice non serve una powercommander, giusto che possa compensare lo smagrimento della carburazione, ma puoi benissimo lasciarla cos? e non avrai problemi.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by step76 View Post
                              Alza i valori Co da cruscotto(sulle yamaha e' possibile) oppure monta un modulo aggiuntivo anche semplice non serve una powercommander, giusto che possa compensare lo smagrimento della carburazione, ma puoi benissimo lasciarla cos? e non avrai problemi.
                              Lo so che potrebbe basta uno semplice ma a sto punto penso di farla,comunque ho alzato i valori di Co che erano tutti a 0 alzati di 20 punti,tu che valori hai?

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