Originally posted by blak mamba
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico in rilascio
Collapse
X
-
ciao, guarda io ho messo il completo e filtro, ed il meccanico mi ha regolato i corpi farfallati, e senza montare nessun modulo e nemmeno yek, la moto va molto bene e nn ? affatto magra.
e nemmeno scoppietta in rilascio, ha detta del meccanico, ha messo un tappo non so dove, per impedire all aria di rientrare nel motore e quindi fare lo scoppio.
Morale nn scoppietta mai!
Comment
-
Ha sicuramente messo i tappia al sistema AIS, in effetti anche la mia R6 da quando ce li ho montati non fa uno scoppio per? li misi insieme alla Yec, quindi non so se il merito sia tutto suo...Originally posted by Markyno View Postciao, guarda io ho messo il completo e filtro, ed il meccanico mi ha regolato i corpi farfallati, e senza montare nessun modulo e nemmeno yek, la moto va molto bene e nn ? affatto magra.
e nemmeno scoppietta in rilascio, ha detta del meccanico, ha messo un tappo non so dove, per impedire all aria di rientrare nel motore e quindi fare lo scoppio.
Comment
-
si avevo sentito di questa modifica dell'AIS e dicono tutti vada mejo,comunque ora provveder? a fare questa modifica visto che ne parlano tutti bene,per? con la scusa di mette la centralina ci mettevo anche il cambio elettronicoOriginally posted by Menca View PostHa sicuramente messo i tappia al sistema AIS, in effetti anche la mia R6 da quando ce li ho montati non fa uno scoppio per? li misi insieme alla Yec, quindi non so se il merito sia tutto suo...
Comment
-
grazie mille per il consiglioOriginally posted by Markyno View Postciao, guarda io ho messo il completo e filtro, ed il meccanico mi ha regolato i corpi farfallati, e senza montare nessun modulo e nemmeno yek, la moto va molto bene e nn ? affatto magra.

come scritto prover? a farla sta modifica che dici tu
Comment
-
Si ma piu' che altro elimina i borbotti al rilascio, non i botti(detonazioni), quelli ogni tanto li tira lo stesso. E che botti!!!!Originally posted by Warrior View Postsi avevo sentito di questa modifica dell'AIS e dicono tutti vada mejo,comunque ora provveder? a fare questa modifica visto che ne parlano tutti bene,per? con la scusa di mette la centralina ci mettevo anche il cambio elettronico
Comment
-
-
-
Ciao Warrior,Originally posted by Warrior View PostCiao a tutti oggi facendo un giro con un mio amico (...)
Qualcuno sa dirmi da cosa pu? essere causato?
Ringrazio tutti
scusa se intervengo tardi, ma prima di fare qualunque cosa prova a controllare che il tuo scarico non "prenda aria" da qualche parte, magari si ? deformato un innesto o qualcosa del genere. Rispetto alla R1 "gemella" sei comunque in condizioni leggermente differenti per merito (o a causa) del filtro racing: quindi potrebbe bastare "un niente" per innescare gli scoppi in rilascio. Quindi dai un'occhiata allo scarico, magari ? tutto a posto e riesci a sistemare tutto lavorando sull'AIS o sulla centralina.
Saluti, Raffaele
Comment
X

Comment