Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indicazione Marce inserite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Indicazione Marce inserite

Ragazzi melo consigliate da mettermi un indicazione della marca inserita digitale?? Essendo che quando escho in moto non mi regolo tanto bene quale marcia sia inserita p.s. 5 o 6. Ho visto che si vende un apparechiatura che ti indica la marcia inserita. Voi me lo consigliate????

• Font Size
    E' un fattore di comodit?, se vuoi prendilo, l'istallazione non ? banale kmq...

Comment

• Font Size
      anch'io ? da tanto che lo vorrei prendere, ma sinceramente sono soldi buttati via...fossero 10-15? si, ma siccome a meno di 45-50 (usato pure) non lo trovi

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis
        anch'io ? da tanto che lo vorrei prendere, ma sinceramente sono soldi buttati via...fossero 10-15? si, ma siccome a meno di 45-50 (usato pure) non lo trovi
        Accendi un mutuo

Io l'ho messo, ? comodo, lo uso, ? la cosa che per uso pista serve di pi? dopo il contagiri, marcia e giri, la velocit? non l'ho pi?.
        Lo guardo nelle staccate sesta seconda dove facilmente perdo il conto e a volte picchio dentro la prima un'occhiata all'indicatore e so in che marcia sono.
        L'installazione non ? banale ma non impossibile... con un p? di malizia e qualcuno che ti dice i collegamenti da fare si fa..

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze
          Accendi un mutuo

Io l'ho messo, ? comodo, lo uso, ? la cosa che per uso pista serve di pi? dopo il contagiri, marcia e giri, la velocit? non l'ho pi?.
          Lo guardo nelle staccate sesta seconda dove facilmente perdo il conto e a volte picchio dentro la prima un'occhiata all'indicatore e so in che marcia sono.
          L'installazione non ? banale ma non impossibile... con un p? di malizia e qualcuno che ti dice i collegamenti da fare si fa..
          per quei soldi l? non ha senso...beatino (se avesse voglia di finirlo ) ce l'ha gi? QUASI pronto...costo...forse 5-6???

Comment

• Font Size
            E invece ha senso il correttore della velocit? e dei Km ?? MA dai il senso della spesa lo fa il gusto personale... per dirla con Oscar Wilde : "posso fare a meno di tutto tranne che del superfluo "
            Ragazzi oggi lo dico chiaro e tondo : SONO ROGNOSO PERCHE' DOMANI NON GIRO A MONZA CAUSA MALTEMPO per cui o mi sopportate o venite a cercarmi

Comment

• Font Size
              Accendi un mutuo

ciao alessio

senti, a me ? arrivato mezz'ora fa il contamarce.....ed ho visto subito che l'installazione richiede sicuramente un p? di attenzione...

in particolare ti chiedo, a te se lo sai o a chiunque altro, se sai indicarmi con precisione dove si trovano i cavi dei segnali del tachimetro e del contagiri, e a quale cavo positivo mi conviene attaccare il rosso dell'indicatore.....inoltre, qual'? la maniera migliore di effettuare la giunzione?...vorrei evitare di aprire dei cavi originali...

Comment

• Font Size
                E' l' MBG preso da daidegas o altra marca ?
                I collegamenti giusti li ho sul pc di casa, stasera ti dico oppure fai una ricerca sul forum Yamaha, li ho postati un anno fa..

Per il segnale della velocit? devi smanettare un p? perch? devi prenderlo sotto il serbatoio dal connettore tripolare e far passare un filo. Gli altri segnali li prendi dietro la strumentazione.

Il modo migliore per collegarlo ai fili originali ? spellarli leggermente e poi saldarci il tuo filo con lo stagno a filo piccolo e poi nastrare.

Comment

• Font Size
                  E invece ha senso il correttore della velocit? e dei Km ?? MA dai il senso della spesa lo fa il gusto personale... per dirla con Oscar Wilde : "posso fare a meno di tutto tranne che del superfluo "
                  Ragazzi oggi lo dico chiaro e tondo : SONO ROGNOSO PERCHE' DOMANI NON GIRO A MONZA CAUSA MALTEMPO per cui o mi sopportate o venite a cercarmi
                  premesso che il correttore della velocit? ha DECISAMENTE pi? senso, primo perch? se cambi i rapporti o la gomma (leggi /55 o /60 etc) il contakm, gi? sballato di suo, sballa ancora di pi?, secondo perch? piace a me

ecco, premesso tutto ci?.........
                  ..............
                  ..................

Comment

• Font Size
                    E' l' MBG preso da daidegas o altra marca ?
                    I collegamenti giusti li ho sul pc di casa, stasera ti dico oppure fai una ricerca sul forum Yamaha, li ho postati un anno fa..

Per il segnale della velocit? devi smanettare un p? perch? devi prenderlo sotto il serbatoio dal connettore tripolare e far passare un filo. Gli altri segnali li prendi dietro la strumentazione.

Il modo migliore per collegarlo ai fili originali ? spellarli leggermente e poi saldarci il tuo filo con lo stagno a filo piccolo e poi nastrare.
                    il mio ? PZ RACING....

QUESTO...

ha 5 fili, massa, positivo, velocit?, giri e filo per la calibrazione.....

le tue indicazioni sono:

colore cavo MBG | colore cavo R1

Rosso + marroncino sul connettore alla strumentaz.
                    Nero massa nonmi ricordo... mi sembra verde sul conn. alla strum.
                    Blu giri motore giallo/nero sul connettore
                    verde velocit? giallo bianco sotto il serbatoio a destra vicino al telaio, tirare un cavetto di prolunga da l?!

Comment

• Font Size
                      Si sono giuste tranne la massa... guarda sul manuale di officina R1 02 in fondo c'? lo schema elettrico, cerca la massa nei fili del cablaggio strumentazione...
                      AH, ovviamente devi trovare il corrispondente colore tra MBG-PZ racing...

Comment

• Font Size
                        Si sono giuste tranne la massa... guarda sul manuale di officina R1 02 in fondo c'? lo schema elettrico, cerca la massa nei fili del cablaggio strumentazione...
                        AH, ovviamente devi trovare il corrispondente colore tra MBG-PZ racing...
                        ehmmm.....ma i colori che hai scritto tu sono per la 2004.....sono uguali per la 2002?....? che non sono cos? bravo a leggere uno schema elettrico...

Comment

• Font Size
                          Opss.... non sono sicuro, stasera controllo, ma mi pare che differiscano di un solo colore...
                          A stasera..

Comment

• Font Size
                            ...beatino (se avesse voglia di finirlo ) ce l'ha gi? QUASI pronto...costo...forse 5-6???
                            Fede, non proprio 5-6 euro..

Sono almeno 20-22 euro tra display, micro e scatoletta, senza contare la basetta a doppia faccia...

Comment

• Font Size
                              Opss.... non sono sicuro, stasera controllo, ma mi pare che differiscano di un solo colore...
                              A stasera..
                              grazie ciccio.....mi fai un favore di niente....

Comment

X
                              Working...
                              X