Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indicazione Marce inserite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    abezze ma funziona anke se si ha la centralina YEC?
    io la tengo sull'r6 e dato ke nn c'? + il conta km nn so se mi funziona il contamarce?

ke mi dici a proposito?
    grazie

Comment

• Font Size
      Si sulla mia funziona ancora anche con centralina kit YEC, basta riprogrammarlo.
      E' solo la strumentazione che sente che la centralina ? YEC e quindi commuta e non visualizza pi? i KM ma alla strumentazione il segnale arriva lo stesso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by beatino
        Originally posted by feperis
        ...beatino (se avesse voglia di finirlo ) ce l'ha gi? QUASI pronto...costo...forse 5-6???
        Fede, non proprio 5-6 euro..

Sono almeno 20-22 euro tra display, micro e scatoletta, senza contare la basetta a doppia faccia...

auzzzz....mi tocca pagarti da bere DOPPIO o addirittura TRIPLO allora

se mai lo finirai

Comment

• Font Size
          TROVATO

R1 2002
          Il filo del sensore contachilometri ? bianco/giallo e lo trovi sotto il serbatoio lato destro (connettore bianco tripolare). Il filo del segnale contagiri ? di colore giallo/nero e lo trovi dietro la strumentazione. Come positivo puoi usare il marroncino chiaro adiacente.
          Ti dico come ho fatto io. Smonti la sella e sollevi il serbatoio. Sul lato destro, vicino al sensore pressione aria (tondo, piccolletto) trovi un connettore tripolare da cui fuoriesce il filo bianco/giallo del sensore contachilometri che ? avvitato sulla parte post del blocco motore. Tale filo non v? alla strumentazione ma alla centralina. Ti consiglio di intercettarlo e portare tale connessione con uno spezzone di filo lungo circa un metro ai connettori posti sul cupolino lato sx(vicino ai fusibili). In questo modo avrai a disposizione tutti i fili occorrenti al montaggio. Se hai lo schema il connettore lato sx cupolino ? il B a sei poli. Ti ricordo: Giallo/nero da collegare al blu del contamarce.
          Bianco giallo da collegare al verde del contamarce.
          Marroncino da collegare al rosso del contamarce (questo lo trovi nel connettore adiacente A 10 poli).
          Un qualunque negativo da collegare al nero del contamarce.
          Funzione benissimo.

Il parametro del ritardo sull'ultima versione del contamarce ? da settare a 0. Per fare ci? tenete premuto il bottone del reset qualche secondo. Indicher? dei numeri crescenti. Lasciate il bottone quando arriva alla cifra, nel nostro caso 0.
          Per? attenzione: indica gi? 0 ma con il puntino lampeggiante. Quando smette di lampeggiare allora lasciate il bottone.

Comment

• Font Size
            grazie mille ale.....

Comment

• Font Size
              MONTATO....E FUNZIONA!!

GRAZIE MILLE ALESSIO...SENZA LE TUE INDICAZIONI NON PENSO CHE CE L'AVREI FATTA!

PS: purtroppo sono negato per le saldature.....ma con un p? di pazienza e un p? di cavi annodati fra loro e nastrati il lavoro ? venuto bene..

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72
                MONTATO....E FUNZIONA!!

GRAZIE MILLE ALESSIO...SENZA LE TUE INDICAZIONI NON PENSO CHE CE L'AVREI FATTA!

PS: purtroppo sono negato per le saldature.....ma con un p? di pazienza e un p? di cavi annodati fra loro e nastrati il lavoro ? venuto bene..
                grandissimo Neeko!!

Comment

X
                Working...
                X