Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina YEC per R1 2004 e/o Power Commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Benissimo, allora visto che il post ha evidenziato tutti i discorsi tecnici lo metto in evidenza per un p? di tempo cos? rimane l? per tutti quelli che hanno dubbi

Comment

• Font Size
      e cosa mi dite della rapid bike!?!?!?!?

qualcuno di voi l'ha montata su r1?!!?!?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by marasma
        e cosa mi dite della rapid bike!?!?!?!?

qualcuno di voi l'ha montata su r1?!!?!?!?
        Forse ti sa dire qualcosa LukeR1 perch? Cirafici ? bravo a lavorarci sulle Rapid Bike, ma sulla sua ha la YEC

Comment

• Font Size
          ma centralinare come la YEC l'originale....vuol dire mettere la stessa identica mappatura YEC con conseguente scombussolamento della visualizzazione velocit?...o si pu? fare la mappatura senza cambiare la visualizzazione sulla strumentazione????

Io sarei interessato a svendere la PCIIIr per centralinare l'originale...ma usandola su strada...con i limiti rigidi che ci sono ora...non mi conviene togliere la velocit? dalla strumentazione!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stef@no-LIVE
            ma centralinare come la YEC l'originale....vuol dire mettere la stessa identica mappatura YEC con conseguente scombussolamento della visualizzazione velocit?...o si pu? fare la mappatura senza cambiare la visualizzazione sulla strumentazione????

Io sarei interessato a svendere la PCIIIr per centralinare l'originale...ma usandola su strada...con i limiti rigidi che ci sono ora...non mi conviene togliere la velocit? dalla strumentazione!
            NON si pu? fare purtroppo.

Comment

• Font Size
              io ho la YEC su r6 2003
              la consiglio, si carbura in 1 nienete e regoli pure l'anticipo inoltre ha delle mappe favolose
              la moto ? 1 bomba

la consigli per usopista dato la mancanza del conta/km

inoltre ha il cambio elettronico inserito ke non fa mai skerzetti, ? sempre preciso

Comment

• Font Size
                Penso di aver capito perch? la mia R1 2004 originale va di pi? di quella del mio socio con scatalizzatore e termignoni aperti ! il meccanico gli ha dato 10 punti in pi? dal cruscotto....e basta.
                immagino che la cosa da quello che leggo non sia poi cos? semplice !
                dove lo posso mandare ? siamo di pavia il pi? vicino ? Russo ?
                Grazie a tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DoctorRossi
                  Penso di aver capito perch? la mia R1 2004 originale va di pi? di quella del mio socio con scatalizzatore e termignoni aperti ! il meccanico gli ha dato 10 punti in pi? dal cruscotto....e basta.
                  immagino che la cosa da quello che leggo non sia poi cos? semplice !
                  dove lo posso mandare ? siamo di pavia il pi? vicino ? Russo ?
                  Grazie a tutti
                  Dal cruscotto con centralina originale si regola solo la parte fino ai primi 3000 giri.. quindi non si regola nulla di importante
                  Per fare la centralina YEC C'? SOLO Russo. Se non ci vuoi andare spediscigli la centralina... ma da Pavia a monza.. io ci andrei

Comment

• Font Size
                    Tempo una settimana...e ci fai l'abitudine a non vedere la velocit?......

Quando arriva Il velox....rallenti a velocit? bradipo....

Comment

• Font Size
                      ...emilius....non mi convince la cosa....ehehehe
                      Se ti misurano con il laser.....che fai????? Quando te ne accorgi ? sicuramente troppo tardi...visto quanto sono diventati bravi a imboscarsi....

Comment

• Font Size
                        ...emilius....non mi convince la cosa....ehehehe
                        Se ti misurano con il laser.....che fai????? Quando te ne accorgi ? sicuramente troppo tardi...visto quanto sono diventati bravi a imboscarsi....
                        Cio? perch? se hai il tachimetro rispetti sempre i limiti??

Prima di uscire fai una seduta di Yoga ?
                        Pratichi Zen ?

Comment

• Font Size
                          ma mettiti una bella pc111r se la usi soprattutto su strada e non fate vangelo di quello che fa peppe russo soprattutto hai privati? lamps

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexgass
                            ma mettiti una bella pc111r se la usi soprattutto su strada e non fate vangelo di quello che fa peppe russo soprattutto hai privati? lamps
                            Grazie della risposta tecnica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexgass
                              be probabilmente hai ragione tu ma da quando ho messo la mappa stock la mia moto ? diventata molto di piu sotto tutti i punti di vista e con pochissimi soldi ho messo anche il cambio elettronico...se non si fosse capito io a distanza di diversi mesi dalla modifica sono sempre molto di piu' che soddisfatto e non tornerei indietro o non la cambierei con nessun'altra soluzione tecnica alternativa.... la moto va veramente alla grande

Comment

• Font Size
                                Tale trasformazione vale soltanto per la versione 2004 oppure e valida anche per esempio la versione 2003

Comment

X
                                Working...
                                X