Benissimo, allora visto che il post ha evidenziato tutti i discorsi tecnici lo metto in evidenza per un p? di tempo cos? rimane l? per tutti quelli che hanno dubbi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina YEC per R1 2004 e/o Power Commander
Collapse
X
-
Forse ti sa dire qualcosa LukeR1 perch? Cirafici ? bravo a lavorarci sulle Rapid Bike, ma sulla sua ha la YECOriginally posted by marasmae cosa mi dite della rapid bike!?!?!?!?
qualcuno di voi l'ha montata su r1?!!?!?!?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 50
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
ma centralinare come la YEC l'originale....vuol dire mettere la stessa identica mappatura YEC con conseguente scombussolamento della visualizzazione velocit?...o si pu? fare la mappatura senza cambiare la visualizzazione sulla strumentazione????
Io sarei interessato a svendere la PCIIIr per centralinare l'originale...ma usandola su strada...con i limiti rigidi che ci sono ora...non mi conviene togliere la velocit? dalla strumentazione!
Comment
-
NON si pu? fare purtroppo.Originally posted by Stef@no-LIVEma centralinare come la YEC l'originale....vuol dire mettere la stessa identica mappatura YEC con conseguente scombussolamento della visualizzazione velocit?...o si pu? fare la mappatura senza cambiare la visualizzazione sulla strumentazione????
Io sarei interessato a svendere la PCIIIr per centralinare l'originale...ma usandola su strada...con i limiti rigidi che ci sono ora...non mi conviene togliere la velocit? dalla strumentazione!
Comment
-
io ho la YEC su r6 2003
la consiglio, si carbura in 1 nienete e regoli pure l'anticipo inoltre ha delle mappe favolose
la moto ? 1 bomba
la consigli per usopista dato la mancanza del conta/km
inoltre ha il cambio elettronico inserito ke non fa mai skerzetti, ? sempre preciso
Comment
-
A piedi!
- Dec 2004
- 78
- 52
- Maschio
- 0
- Robecco Pavese (PV)
- Medico Veterinario
- yamaha r1.04 e yzf 400 sm
- Send PM
Penso di aver capito perch? la mia R1 2004 originale va di pi? di quella del mio socio con scatalizzatore e termignoni aperti ! il meccanico gli ha dato 10 punti in pi? dal cruscotto....e basta.
immagino che la cosa da quello che leggo non sia poi cos? semplice !
dove lo posso mandare ? siamo di pavia il pi? vicino ? Russo ?
Grazie a tutti
Comment
-
Dal cruscotto con centralina originale si regola solo la parte fino ai primi 3000 giri.. quindi non si regola nulla di importanteOriginally posted by DoctorRossiPenso di aver capito perch? la mia R1 2004 originale va di pi? di quella del mio socio con scatalizzatore e termignoni aperti ! il meccanico gli ha dato 10 punti in pi? dal cruscotto....e basta.
immagino che la cosa da quello che leggo non sia poi cos? semplice !
dove lo posso mandare ? siamo di pavia il pi? vicino ? Russo ?
Grazie a tutti
Per fare la centralina YEC C'? SOLO Russo. Se non ci vuoi andare spediscigli la centralina... ma da Pavia a monza.. io ci andrei
Comment
-
Tempo una settimana...e ci fai l'abitudine a non vedere la velocit?......Originally posted by Stef@no-LIVEIo sarei interessato a svendere la PCIIIr per centralinare l'originale...ma usandola su strada...con i limiti rigidi che ci sono ora...non mi conviene togliere la velocit? dalla strumentazione!
Quando arriva Il velox....rallenti a velocit? bradipo....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 50
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
...emilius....non mi convince la cosa....ehehehe
Se ti misurano con il laser.....che fai????? Quando te ne accorgi ? sicuramente troppo tardi...visto quanto sono diventati bravi a imboscarsi....
Comment
-
Cio? perch? se hai il tachimetro rispetti sempre i limiti??Originally posted by Stef@no-LIVE...emilius....non mi convince la cosa....ehehehe
Se ti misurano con il laser.....che fai????? Quando te ne accorgi ? sicuramente troppo tardi...visto quanto sono diventati bravi a imboscarsi....
Prima di uscire fai una seduta di Yoga ?
Pratichi Zen ?
Comment
-
Grazie della risposta tecnicaOriginally posted by alexgassma mettiti una bella pc111r se la usi soprattutto su strada e non fate vangelo di quello che fa peppe russo soprattutto hai privati? lamps
Comment
-
be probabilmente hai ragione tu ma da quando ho messo la mappa stock la mia moto ? diventata molto di piu sotto tutti i punti di vista e con pochissimi soldi ho messo anche il cambio elettronico...se non si fosse capito io a distanza di diversi mesi dalla modifica sono sempre molto di piu' che soddisfatto e non tornerei indietro o non la cambierei con nessun'altra soluzione tecnica alternativa....Originally posted by alexgassma mettiti una bella pc111r se la usi soprattutto su strada e non fate vangelo di quello che fa peppe russo soprattutto hai privati? lamps
la moto va veramente alla grande
Comment
-
Tale trasformazione vale soltanto per la versione 2004 oppure e valida anche per esempio la versione 2003
Comment
X

Comment