Daje non ve scazzate.. tra una settimana sappiamo tutto.. anche prima!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ocio...news su R1 2015
Collapse
X
-
...questo countdown mi fa morire, ? la prima volta che la tradizione dell''acquisto annuale MV potrebbe essere messa in forse da una giapponese, anche se ne ho diverse (compresa una R1 del 1998) a far compagnia alle mie Varesine.
Comment
-
"tradizione dell'acquisto annuale MV" complimentiOriginally posted by mika.cotika View Post...questo countdown mi fa morire, ? la prima volta che la tradizione dell''acquisto annuale MV potrebbe essere messa in forse da una giapponese, anche se ne ho diverse (compresa una R1 del 1998) a far compagnia alle mie Varesine.
Comment
-
In effetti son problemi pure questiOriginally posted by mika.cotika View Post...questo countdown mi fa morire, ? la prima volta che la tradizione dell''acquisto annuale MV potrebbe essere messa in forse da una giapponese, anche se ne ho diverse (compresa una R1 del 1998) a far compagnia alle mie Varesine.
Comment
-
Io ho gi? parlato con il mio conce.. se la monoposto ? come dico io gli stacco l'assegno marted? mattinaOriginally posted by mika.cotika View Post...questo countdown mi fa morire, ? la prima volta che la tradizione dell''acquisto annuale MV potrebbe essere messa in forse da una giapponese, anche se ne ho diverse (compresa una R1 del 1998) a far compagnia alle mie Varesine.
Comment
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 49
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Yamaha R1 15 -Triumph Speed triple
- Send PM
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 49
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Yamaha R1 15 -Triumph Speed triple
- Send PM
Comment
-
cmq complimenti alla yamaha che ? riuscita a tenere nascosto tutto fino alla presentazione ufficiale
cosa non da poco in questo periodo dove le notizie girano prima di uscire dalla bocca di chi parla
speriamo che r1 valga tutta questa attesa e segretezza
nella speranza che abbiamo rinforzato il sito e che sta sera non si pianti per i troppi accessi sarebbe il colmo
Comment
X

Comment