Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per quanto riguarda il padellone catalizzatore:avete mai visto la panigale per il mercato giapponese????

La 09 dal vivo ? meglio che in foto e con 2 terminali non direi proprio che ? brutta.

Io aspetto di vederla dal vivo, son fiducioso

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Boh... la kawasaki zx-10r ? bella? Per? cammina e ne han vendute...

Io cmq. aspetterei di vedere tutte le foto... e le colorazioni.
      bella nel senso stretto del termine non lo ?...per? nel complesso ? guardabile...questa qui ha un cupolino\complesso fari inspiegabile

Comment

• Font Size
        Originally posted by avvonico View Post
        Secondo me sar? proprio come in foto. E devo dire che - anche se bisogner? sicuramente "farci l'occhio" - dalle foto pubblicate a me nella vista laterale non dispiace affatto, ed il cupolino andr? visto dalla prospettiva naturale e non dal basso. Mi riservo comunque di esprimere un parere definitivo dopo averla vista dal vero; piuttosto, bisogner? verificarne le qualit? tecniche. A tal proposito, al momento si pu? solo dire che appare molto compatta.
        Io quoto l'avvo, sul cupolino e nella vista di 3/4 dovrebbe apparire meglio.

Contesto per? le tante plastiche a rendere la linea decisamente troppo frastagliata, spigolosa, insomma manca la pulizia ed armonia delle forme che tanto abbiamo apprezzato nelle 98 e 2004.

Probabilmente messa da pista e unendo le tante plastiche in un'unica vetroresina e di un colore solo sar? decisamente meglio.

Comment

• Font Size
          san cruciata fai il miracolo !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            Sorrido perch? ogni volta che si presenta qualcosa di nuovo, i primi commenti sono sempre gli stessi: aborto, rutto, schifo, meglio quella prima...

Allora, un grande costruttore deve anticipare i tempi e "imporci" il progresso anche nello stile... ricordo la CBR 1000RR definita come un aborto fuori dal mondo ? diventata col tempo la 1000 pi? bella, compatta, facile, ecc... poi abbiamo le recenti S1000RR definita brutta dai pi? (asimmetria del faro, troppo grossa, ecc), poi la ZX10R 2011 (nasona, brutta e poi di nuovo troppo brutta) e potremmo andare avanti.

Io dico che sicuramente la moto ? questa e che non ? male... ovvio ? tutta nuova, quindi bisogna imparare a guardarla. Di primo getto la mia opinione ? che non facendo schifo assoluto (tipo il primo impatto con la CBR 1000 e la ZX10R 2011), dovrebbe essere venuta bene, staremo a vedere da stasera!
            quando ? uscita la 1098 in pochi hanno detto "rutto...? meglio quella di prima"
            Guarda che per fare moto belle non bisogna per forza creare dei mazinga (vedi kawasaki sovralimentata....o fare forntali ad cazzum...vedi yamaha)
            Se mi metti i faretti sulla caponord rally va bene...ma qui non c'azzeccano nulla...fai due classici fari a lama...li fai led e sei a posto

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              Sorrido perch? ogni volta che si presenta qualcosa di nuovo, i primi commenti sono sempre gli stessi: aborto, rutto, schifo, meglio quella prima...

Allora, un grande costruttore deve anticipare i tempi e "imporci" il progresso anche nello stile... ricordo la CBR 1000RR definita come un aborto fuori dal mondo ? diventata col tempo la 1000 pi? bella, compatta, facile, ecc... poi abbiamo le recenti S1000RR definita brutta dai pi? (asimmetria del faro, troppo grossa, ecc), poi la ZX10R 2011 (nasona, brutta e poi di nuovo troppo brutta) e potremmo andare avanti.

Io dico che sicuramente la moto ? questa e che non ? male... ovvio ? tutta nuova, quindi bisogna imparare a guardarla. Di primo getto la mia opinione ? che non facendo schifo assoluto (tipo il primo impatto con la CBR 1000 e la ZX10R 2011), dovrebbe essere venuta bene, staremo a vedere da stasera!
              Esatto

Comment

• Font Size
                Originally posted by saimon71 View Post
                non sono d'accordo, per restare in casa yamaha, quando usci' la prima r1 fu da subito meravigliosa, idem l'r6 2006, uno spettacolo

il 636 2003 della kawa? fantastica come il cbr dello stesso anno

tutte le moto di Tamburini, nessuna esclusa, belle da subito

poi ci sono moto che erano bruttine o brutte e ci si ? fatto l'occhio col tempo, mi viene in mente il 999, ottima moto, ma ne trovo uno ogni tanto che mi dice che ? bella
                l'hornet 2007???

la honda dn-01???? bisognerebbe evirare chi la ha disegnata

la nuova r1 la trovo bruttina e soprattutto anonima, poi sara' un missile e ci si fara' l'occhio, adesso, dopo tanto aspettare, per me ? una delusione
                Si penso intendesse ultimamente e su certi modelli...

Cmq. si la R1 98 ha segnato un'epoca...
                A riguardo, come osserva Mito... a parte le italiane recenti, non mi vengono in mente giapponesi definite belle alla presentazione. Ecco probabilmente dal 2008 in poi, c'? stata una sorta di tentativo di fare qualcosa di nuovo con i suoi pro e contro. Ricordo anch'io le varie R1, tra le tante, la R1 04 colorazione blu, una foto analoga a questa del 2015, era qualcosa di incredibilmente bella! Da togliere il fiato...

Ma i tempi sono cambiati, la crisi, evidentemente ha fatto tagliare le posizioni dei designer in Yamaha oppure siamo noi troppo vecchi per capire certe cose... e magari ci piacer? tra un annetto!
                Last edited by xsandrox; 03-11-14, 16:21.

Comment

• Font Size
                  O comunque siamo abituati bene da tanto...

PS.. manco la M1 di quei colori era bella.. anzi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    san cruciata fai il miracolo !!!
                    Si ma gli stampi li fanno dalle originali, non ? che massimo si mette a ridisegnare una carena

Comment

• Font Size
                      ...e se i fari fossero a scomparsa...??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DIRT View Post
                        ...e se i fari fossero a scomparsa...??
                        Una cosa in pi? che si pu? rompere e un meccanismo in pi? che pesa...

Naaa....

Comment

• Font Size
                          Una cosa in pi? che si pu? rompere e un meccanismo in pi? che pesa...

Naaa....
                          non sar? cos? ma sarebbe una figata,tanto chi va in pista toglie tutto,per chi deve sbragare vuoi mettere vedere i due faretti che scendono e si accendono!!??basta metterci il motorino del cupolino regolabile della fjr 1300,cosa vuoi che sia un kiletto in + per chi al bar vuole essere the king???

Comment

• Font Size
                            mah!!
                            tecnicamente staremo a vedere... per quanto riguarda l'aspetto estetico, si poteva fare di meglio

...mi tengo l'R7

Comment

• Font Size
                              non sar? cos? ma sarebbe una figata,tanto chi va in pista toglie tutto,per chi deve sbragare vuoi mettere vedere i due faretti che scendono e si accendono!!??basta metterci il motorino del cupolino regolabile della fjr 1300,cosa vuoi che sia un kiletto in + per chi al bar vuole essere the king???
                              Eh insomma.. su moto del genere anche il mezzo chilo conta.. non per tutti.. ma per venderle..

Originally posted by Maoni View Post
                              mah!!
                              tecnicamente staremo a vedere... per quanto riguarda l'aspetto estetico, si poteva fare di meglio

...mi tengo l'R7
                              Ebb?.. :1:

Comment

• Font Size
                                Son d accordo.con Mito...sicuramente NON lo.saranno...ma che bello sarebbe

Comment

X
                                Working...
                                X