Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Honda 4 e 5 cilindri a V
Ducati 4 cilindri a V
Suzuki era 4 cilindri a V
Kawasaki era 4 cilindri in linea screamer
Aprilia crt ( art) ? il v4 della rsv4
Honda crt ? il4 in linea del cbr screamer
Kawasaki crt il 4 in linea del zx10r screamer
Chi usa il motore bmw ? 4 in linea s1000 rr screamer
Solo yamaha ha il bigbang , dal 2004 appunto
Quali big bang conosci oltre a yamaha ? Son curioso pure io
azzo ho capito!!!
ma tu non sei YAMAHA e dunque non decidi tu, o sbaglio?
se Yamaha poi cambia idea e non la commercializza nemmeno l'anno prossimo per qualsiasi motivo che dirai???
a questo mi riferisco, non metto mica in dubbio l'esistenza della moto stessa...pure HONDA ha pronto il famoso V4 ed ogni anno dicono che esce, salvo poi non vedere una ceppa....Idem Suzuki, c'era chi diceva di averla vista gi? due anni fa, poi ? stato un buco nell'acqua, e tutto perch? c'? crisi!
Honda 4 e 5 cilindri a V
Ducati 4 cilindri a V
Suzuki era 4 cilindri a V
Kawasaki era 4 cilindri in linea screamer
Aprilia crt ( art) ? il v4 della rsv4
Honda crt ? il4 in linea del cbr screamer
Kawasaki crt il 4 in linea del zx10r screamer
Chi usa il motore bmw ? 4 in linea s1000 rr screamer
Solo yamaha ha il bigbang , dal 2004 appunto
Quali big bang conosci oltre a yamaha ? Son curioso pure io
Se non lo sai non lo sai, amen
la kawasaki in motogp ha introdotto il big bang nel 2005 fino a che non ? sparita.
ducati ok che ? a V ma ha usato motori sia in configurazione screamer che bigbang
Comment