Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diablo rosso corsa su r6 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    diablo rosso corsa su r6 2008

    Ciao ragazzi, sono pronto ad ordinare queste gomme, mi sono deciso e voglio provarle. Calcolate che faccio 4000 km l'anno circa di cui 200km in pista (praticamente un uscita all'anno ) il resto su strada.. con l'asfalto umido nemmeno accendo la moto per cui date x scontato che esco solo con l'asfalto bello asciutto. Come si comportano queste gomme su r6 2008? Calcolate che sono neofita ma vorrei pareri globali di come si comportano su strada, sia x i pi? inesperti che per i pi? esigenti.. e anche come mantengono la temperatura in strada.. grazie ragazzi

  • Font Size
    #2
    Ciao, io le monto sulla FZ6. Vanno strabene, bella tenuta, scendono bene, anche andando a ritmi "allegri".


    2 settimane fa sono andato al passo san Marco (bg, 2000m), anche col freddo (parecchio) vanno bene (certo, senza esagerare).

    La temperatura la mantengono bene, l'unica cosa appena parti, l'anteriore da l'impressione di chiudere un po (ma calcola che l'fz6 ha sospensioni giocatttolo), sull' R6 ti ci troverai benissimo.

    Consigliate.

    PS: un amico le ha sulla Streetfighter 848, anche lui contentissimo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottimo!! Grazie mille! Stamattina le ho ordinate! Gioved? sono montate!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eccole! Ho ancora della patina da togliere ma x il momento resto molto soddisfatto! Mi danno un ottima impressione, percepisco molto il comportamento della moto e l'asfalto.. domani faccio ulteriori test!


        free image upload

        Comment


        • Font Size
          #5