Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diablo rosso corsa su r6 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    diablo rosso corsa su r6 2008

    Ciao ragazzi, sono pronto ad ordinare queste gomme, mi sono deciso e voglio provarle. Calcolate che faccio 4000 km l'anno circa di cui 200km in pista (praticamente un uscita all'anno ) il resto su strada.. con l'asfalto umido nemmeno accendo la moto per cui date x scontato che esco solo con l'asfalto bello asciutto. Come si comportano queste gomme su r6 2008? Calcolate che sono neofita ma vorrei pareri globali di come si comportano su strada, sia x i pi? inesperti che per i pi? esigenti.. e anche come mantengono la temperatura in strada.. grazie ragazzi

  • Font Size
    #2
    Ciao, io le monto sulla FZ6. Vanno strabene, bella tenuta, scendono bene, anche andando a ritmi "allegri".


    2 settimane fa sono andato al passo san Marco (bg, 2000m), anche col freddo (parecchio) vanno bene (certo, senza esagerare).

    La temperatura la mantengono bene, l'unica cosa appena parti, l'anteriore da l'impressione di chiudere un po (ma calcola che l'fz6 ha sospensioni giocatttolo), sull' R6 ti ci troverai benissimo.

    Consigliate.

    PS: un amico le ha sulla Streetfighter 848, anche lui contentissimo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottimo!! Grazie mille! Stamattina le ho ordinate! Gioved? sono montate!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eccole! Ho ancora della patina da togliere ma x il momento resto molto soddisfatto! Mi danno un ottima impressione, percepisco molto il comportamento della moto e l'asfalto.. domani faccio ulteriori test!


        free image upload

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dunque raga, sabato si fa la prima pistata della mia vita! Stradale il gommista ha messo sulle mie drc 2.3 2.5 e mi trovo bene. Cosa dite di fare con ste gomme in pista? Io dicevo di fare 2 3 giri cos?, e a caldo che pressione metto sulla mia 2008?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Metti 2.1 davanti e 1.9 dietro (a freddo)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Parlo da ignorante eh, ma di solito non si porta a caldo la pressione?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le ho sull r 1 prima serie..la posteriore ottima tiene tanto e dura abbastanza...l anteriore..la peggior Pirelli che abbia mai usato non comunica un *****,cade dentro senza dare idea di quello che fa e soprattutto ha gia cercato di scappare un po' troppe volte..in un semplice appoggio Non so se ne ho beccata una difettato o cosa ma davvero pessima,prima volta in vita mia che non chiudo tutto l anteriore non mi fido settimana prossima la butto e la cambio con un super corsa e chiuso il discorso..! Il posteriore invece ? ottimo

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ottimo cacchio! Hai provato varie pressioni all anteriore?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi manca di mettere la forcella al contrario e poi ho finito le opzioni

                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Teo, ho una sensazione simile con la mia, ma lo fa solo a freddo (sembra che scivola e chiuda l'anteriore).Da caldo va meglio.Ma l'fz6 non ha sospensioni.

                      Raudo, ci sono piu scuole di pensiero. Con le rosso corsa dovresti essere a posto come pressione.Se dietro scivola molto abbassi un pochino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        concordo sulle pirelli DIABLO in strada ..io ho le ho provate quasi tutte tranne le nuove ROSSOcorsa...le ultime che ho avuto le rosso2,,,ovunque le mettevi stavano: ripeto sempre in strada e asfalti puliti anche con temp un po basse: su 2 cbr diverse!
                        L'anteriore sempre preciso e comunicante. ;pressioni in strada 2.6 post 2.3 2.4 ant.........? ovvio che a freddo appena partiti l'anteriore chiude sempre un po' credo sia normale anche con altre gomme.
                        Pure le ultime che ho messo in strada le metzeler M3 erano ottime, ma nn come le diablo Rosso/ e rosso2 ancor meglio con una maggior resa k metrica....quest'anno :PISTA

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh ragazzi sabato vi so dire anche se credo che le prossime gomme, visto l'andatura allegra che spesso ho, saranno le super corsa.. Domanda, girare le forcelle che vantaggi avresti? Solo un interasse pi? corto / lungo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Resoconto.. Per essere la mia prima mezza giornata e i miei primi sei mesi di moto sono contentissimo, ho strisciato da tutte due le parti e ho cominciato a prendermi bene con la guida! Le gomme vanno bene sebbene non abbia voce in capitolo causa inesperienza, a caldo avevo 2.1 davanti e 1.85 dietro.. Mai avuto problemi. Solo che le drc si consumano come il pane!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              prossima volta prova le Dunlop gp racer d211 o le Pirelli sc... io prima gomma ho montato esattamente come te le rosso corsa e sono stato molto contento ma dopo aver provato le gp racer mamma mia che dire... fenomenali... sono rimasto ancora ppi? soddisfatto con le Dunlop ottima gomma!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X