Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diablo rosso corsa su r6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Raudo la mia era una battuta x dire che ho provato qualsiasi cosa con sta gomma ma davanti non va.. strano xke Pirelli anteriore ? sempre stato il suo forte..cmq in questi giorni ha iniziato anche a consumarsi male..crea delle mini crepe sulla spalla come se avesse dei principi di scollaggio del battistrada..preciso dot 49-12..domani mi arriva la super corsa..e sto cesso di diablo la vado a tirare in testa a Tronchetti Provera!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Dunlop in pista ? fenomenale ma devi adattare la moto alle gomme..Pirelli invece digerisce un piu ampio ventaglio di assetti..se non sono difettate

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo69 View Post
        Le ho sull r 1 prima serie..la posteriore ottima tiene tanto e dura abbastanza...l anteriore..la peggior Pirelli che abbia mai usato non comunica un *****,cade dentro senza dare idea di quello che fa e soprattutto ha gia cercato di scappare un po' troppe volte..in un semplice appoggio Non so se ne ho beccata una difettato o cosa ma davvero pessima,prima volta in vita mia che non chiudo tutto l anteriore non mi fido settimana prossima la butto e la cambio con un super corsa e chiuso il discorso..! Il posteriore invece ? ottimo

Confermo. Le ho su una Street Triple R che uso solo in strada, anteriore inaffidabile. Un amico le ha sulla "Panigalina", stesso parere. O son tutte difettate o fanno tutte pieta'

Comment

• Font Size
          ? la gomma! Provata nel dubbio un altra di un amico stessa sensazione lui..stesso risultato sulla mia moto! Sostituita con una diablo supercorsa sc 2...un altro pianeta ? dire poco soprattutto ? tornata la vecchia cara Pirelli sempre comunicativa

Comment

• Font Size
            Boh io di rosso corsa ne ho messi su non so quanti treni sulla mia r1 e mi sono sempre trovato bene, unico difetto durano pochino.... Adesso ho appena montato le sportsmart 2 e.... fantastiche!
            Last edited by zenna; 26-08-14, 16:47. Reason: Correzioni

Comment

• Font Size
              Dipende da quanto carichi l avantreno nella guida

Comment

• Font Size
                Tanto piano non vado..... E anche altri miei amici si son trovati bene, ovvio che le supercorsa sono superiori.

Comment

X
                Working...
                X