Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04 strattona ai bassi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Questa proprio non l'avevo ancora sentita, di regolare l'antani si ma questa mi ? davvero nuova.

    Potresti darmi i riferimenti di pagina e capitolo del manuale di officina che sono curioso ???
    non ho il manuale..ma so cosa bisogna fare quando ha quei sintomi
    ..in pratica ? come sincronizzare i carburatori..e senza scappellamenti di sorta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by tonyR1 View Post
      si esatto e' proprio cosi....
      mi devi una grappa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yamahamania View Post
        leggi sul manuale... ti serve l apparecchiatura adatta..
        Originally posted by yamahamania View Post
        non ho il manuale..ma so cosa bisogna fare quando ha quei sintomi
        ..in pratica ? come sincronizzare i carburatori..e senza scappellamenti di sorta
        Eh no bello, non te la cavi cos? ! Io sono III dan di supercazzola, e non mi freghi !!

        Adesso mi dici dove ? scritto sul manuale, forza !!
        Last edited by KneeSlider; 06-08-14, 18:51.

        Comment


        • Font Size
          #19
          @Tony R1 hai verificato intanto i valori di Co impostati in centralina per ogni cilindro ???

          Io li ho tutti a "3"

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Eh no bello, non te la cavi cos? ! Io sono III dan di supercazzola, e non mi freghi !!

            Adesso mi dici dove ? scritto sul manuale, forza !!
            a parte che bello ci chiami il cane...

            comunque...cosa vuoi che ti dica?il numero della pagina dove trovi:

            "se la moto strattona ad un filo di gas devi sincronizzare gli iniettori"?

            ripeto: NON HO IL MANUALE...ma visto che tu ce l hai, mettici il maso dentro ...hai visto mai che trovi qualcosa di interessante...oppure sono io che con la supercazzola sto al quindicesimo dan

            non ci sono kazzi da appendere...? cosi'...ho avuto lo stesso problema con la R7...di quella ti posso dare il numero della pagina del manuale dove spiega come sincronizzare gli iniettori...ma non ? che ti dice di farlo a seconda di quello o di quell altro sintomo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by KneeSlider View Post
              @Tony R1 hai verificato intanto i valori di Co impostati in centralina per ogni cilindro ???

              Io li ho tutti a "3"
              e cosa centra il CO adesso?

              non ci siamo proprio

              pensa ad un carburatore...tipo un vm/ss della rd500..non ha una vite/registro..ha solo getti...per ogni cosa un getto...getto aria minimo, getto starter, getto massima...e cos? via...supponiamo che hai un getto d aria minimo troppo grande...quindi miscela magra...cosa succede?gas molto sensibile, temeprature alle stelle, buona resa se pur a tempo determinato ecc ecc
              pensa ad un getto troppo piccolo...gas poco sensibile, temeprature ok e rendimento scarso ma almeno non grippi

              ci dici ora come un co magro o grasso possa fargli strattonare la moto ad un filo di gas per poi farla andare bene quando lo da tutto visto che si parla di iniezione e la mappa benza e standard(a meno che non abbia dimenticato di dirci qualcosa)come i valori afr?


              accetto pareri anche senza manuale

              Comment


              • Font Size
                #22
                Giamacamania piantala di sparare stronxate, che c? gente che ha problemi alla moto da risolvere

                Tony : se hai fatto tutto in garage ? probabile ci sia qualcosa di nn a posto
                Spece cn problemi al tps che ? molto importante

                E per saperlo l unico modo ? andare in autorizzato yamaha dove con apparecchio apposito di diagnosi ti trovano il problema se ne hai uno
                O ti ritarano centralina ed iniezione se non ? ben tarata

                Che poi siano iniettori , tps, o un sensore sballato in giro non si pu? sapere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Giamacamania piantala di sparare stronxate, che c? gente che ha problemi alla moto da risolvere

                  Tony : se hai fatto tutto in garage ? probabile ci sia qualcosa di nn a posto
                  Spece cn problemi al tps che ? molto importante

                  E per saperlo l unico modo ? andare in autorizzato yamaha dove con apparecchio apposito di diagnosi ti trovano il problema se ne hai uno
                  O ti ritarano centralina ed iniezione se non ? ben tarata

                  Che poi siano iniettori , tps, o un sensore sballato in giro non si pu? sapere
                  fai da bravo e pulisci l olio che hai in terra in garage.......
                  sulla moto in questione non attacchi nessun aggeggio perch? in diagnosi ci entri dal cruscotto anche da originale
                  se ci fosse un anomalia tale da segnalartela in diagnosi il display l avrebbe segnalata tramite qualche error

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    fai da bravo e pulisci l olio che hai in terra in garage.......
                    sulla moto in questione non attacchi nessun aggeggio perch? in diagnosi ci entri dal cruscotto anche da originale
                    se ci fosse un anomalia tale da segnalartela in diagnosi il display l avrebbe segnalata tramite qualche error
                    Io non pulisco un kaxxo xk? in garage ho un tmax 530
                    Tu per? pulisciti la bocca prima di parlare perch? puzzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Io non pulisco un kaxxo xk? in garage ho un tmax 530
                      Tu per? pulisciti la bocca prima di parlare perch? puzzi
                      si si..cazzeggia che ti conviene

                      ps: vista la lontananza guardati intorno se cerchi qualcuno che puzza

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        cama ragazzi allora il tps l'ho mantato io ma ho seguito quello che ce scritto sul manuale d'officina, ho anche provato a variare la posizione ma il risultato non migliora ma neanche peggiora...io ho cobtrollato, ma nel mio manuale d'officiba non ce la sincronizzaziobe degli iniettori, solo dei corpi farfallati...magari il mio e' incompleto...e' una procedura che si fa al cruscotto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by tonyR1 View Post
                          cama ragazzi allora il tps l'ho mantato io ma ho seguito quello che ce scritto sul manuale d'officina, ho anche provato a variare la posizione ma il risultato non migliora ma neanche peggiora...io ho cobtrollato, ma nel mio manuale d'officiba non ce la sincronizzaziobe degli iniettori, solo dei corpi farfallati...magari il mio e' incompleto...e' una procedura che si fa al cruscotto?
                          non si fa da cruscotto...
                          procedi con la sincro dei corpi e aggiornaci

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X