Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

plexi x r1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

plexi x r1 04

ragazzi mi serve un plexi da pista il piu' alto che c'? x r1 04 pero' non doppia bolla in quanto ce l'ho gia ed ? un fabbri; anche se fossse usato andrebbe bene se in ottimo stato...ho gia inserito l'annuncio sul mercatino ma lo inserisco anche qui in yama non si sa mai

• Font Size
    ti stavo x consigliare quello della fabbri , ma visto che ce l'hai gia' ti consiglio quello della GARELLI, che copre anche le gambe e c'ha il vetro azzurrato nella parte alta

Comment

• Font Size
      vai a vedere le foto della mia.... io ho su un mra...

Comment

• Font Size
        predi un cryal..guarda quello che ho montato sulla mia..

Comment

• Font Size
          MRA e CRYAL che differenze e migliorie hanno rispetto ad 1 FABBRI ???

Comment

• Font Size
            cryal ha una superficie priva di flessioni, questo consente di non distorcere la visuale e la rifrazione della luce viene filtrata senza l'effetto lente.Inoltre il materiale ? molto spesso e resistente, se lo devi un p? forzare per una carena da pista..regge benissimo.Io ho visto il titolare saltarci sopra..e non ha fatto una piega.Se vuoi quando ho la moto a Cattolica te lo faccio vedere...e magari ci si fa pure na birozza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium
              cryal ha una superficie priva di flessioni, questo consente di non distorcere la visuale e la rifrazione della luce viene filtrata senza l'effetto lente.Inoltre il materiale ? molto spesso e resistente, se lo devi un p? forzare per una carena da pista..regge benissimo.Io ho visto il titolare saltarci sopra..e non ha fatto una piega.Se vuoi quando ho la moto a Cattolica te lo faccio vedere...e magari ci si fa pure na birozza...
              Ciao lithium, non e' che avresti qualche foto del cryal.....?????

Comment

• Font Size
                qualcosa vedete qui...

se vi interessa vi faccio foto dei particolari..

Comment

• Font Size
                  Grazie lithium, esiste solo fume' o anche chiaro...???

Quanto l' hai pagato e dove e' possibile trovarlo.......????

P.s. ho io un portatarga regolabile, se ti puo' servire

Comment

• Font Size
                    Il mio ? doppia bolla ( "?" visto ke era a casa e si ? salvato dalla devastazione) ma ? larghissima come bolla e parekkio alto, costa poco, me l'ha consigliato spettinato ed ? della "biondi" (www.superauto.it)...

Comment

• Font Size
                      io ho il fabbti db!!!

mi ci trovo benissimo!!!

Comment

• Font Size
                        fanno tutti i colori...il prezzo dipende dal colore....non so a napoli dove si trova..eventualmente ti metto in contatto con l'azienda e vedo se te lo possono spedire.

Comment

• Font Size
                          Grazie lithium, aspetto tue notizie

Comment

• Font Size
                            comunque ho visto(in foto) il fabbri solo pista...devo dire che dovrebbe essere ottimo..? abbastanza alto rispetto al doppia bolla.... almeno cosi sembra, ci si dovrebbe rannicchiare sotto abbastanza agevolmente....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lithium
                              certo carissimo , ti mandero' 1 mess. priv. x il nm. di cell. cosi intanto iniziamo con 1a "BIERE DU DEMON "

Comment

X
                              Working...
                              X