ragazzi mi serve un plexi da pista il piu' alto che c'? x r1 04 pero' non doppia bolla in quanto ce l'ho gia ed ? un fabbri; anche se fossse usato andrebbe bene se in ottimo stato...ho gia inserito l'annuncio sul mercatino ma lo inserisco anche qui in yama non si sa mai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
plexi x r1 04
Collapse
X
-
cryal ha una superficie priva di flessioni, questo consente di non distorcere la visuale e la rifrazione della luce viene filtrata senza l'effetto lente.Inoltre il materiale ? molto spesso e resistente, se lo devi un p? forzare per una carena da pista..regge benissimo.Io ho visto il titolare saltarci sopra..e non ha fatto una piega.Se vuoi quando ho la moto a Cattolica te lo faccio vedere...e magari ci si fa pure na birozza...
Comment
-
Ciao lithium, non e' che avresti qualche foto del cryal.....?????Originally posted by lithiumcryal ha una superficie priva di flessioni, questo consente di non distorcere la visuale e la rifrazione della luce viene filtrata senza l'effetto lente.Inoltre il materiale ? molto spesso e resistente, se lo devi un p? forzare per una carena da pista..regge benissimo.Io ho visto il titolare saltarci sopra..e non ha fatto una piega.Se vuoi quando ho la moto a Cattolica te lo faccio vedere...e magari ci si fa pure na birozza...
Comment
-
-
Il mio ? doppia bolla ( "?" visto ke era a casa e si ? salvato dalla devastazione) ma ? larghissima come bolla e parekkio alto, costa poco, me l'ha consigliato spettinato ed ? della "biondi" (www.superauto.it)...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
fanno tutti i colori...il prezzo dipende dal colore....non so a napoli dove si trova..eventualmente ti metto in contatto con l'azienda e vedo se te lo possono spedire.
Comment
-
comunque ho visto(in foto) il fabbri solo pista...devo dire che dovrebbe essere ottimo..? abbastanza alto rispetto al doppia bolla.... almeno cosi sembra, ci si dovrebbe rannicchiare sotto abbastanza agevolmente....
Comment
-
certo carissimo , ti mandero' 1 mess. priv. x il nm. di cell. cosi intanto iniziamo con 1a "BIERE DU DEMON "Originally posted by lithiumcryal ha una superficie priva di flessioni, questo consente di non distorcere la visuale e la rifrazione della luce viene filtrata senza l'effetto lente.Inoltre il materiale ? molto spesso e resistente, se lo devi un p? forzare per una carena da pista..regge benissimo.Io ho visto il titolare saltarci sopra..e non ha fatto una piega.Se vuoi quando ho la moto a Cattolica te lo faccio vedere...e magari ci si fa pure na birozza...
Comment
X

Comment