Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova MT09 versione TDM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sembra la moto di un appassionato che se l'? adattata in garage per andare in ufficio quando piove, ahahahahah

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ErMurena View Post
      Per?, potresti prenderti una Truxthon, o una V7 Caf?, cosa che io, non potrei assolutamente fare, se non dandomi "manopolate" sulle ginocchia

      A parte gli scherzi, una Tiger 800 ???
      ? l'unica enduro che potrei prendere e che ho gi? provato, notando qualche piccolo difetto... la V7, no, 50 cv...
      vedi, devo anche scartare alcune entry level perch? "troppo poco"...


      cmq a me l'anteriore della MT-09 non piace molto, con quel faro in basso e la strumentazione in alto... che ce volete f?... questa non sar? il massimo, ma mi piace di +...

      Comment


      • Font Size
        #18
        queste foto sono il deposito dei brevetti,? un render ma fa capire che sulla piattaforma mt-09 pu? venir fuori una moto turistica (la posizione in sella cambia molto,? tutto + indietro,si vedono gli attacchi per le valigie rigide,la strumentazione spaziale del supertenere 1200 ze,la sella regolabile in altezza)...? la minimultistrada che la ducati non ha ancora fatto,leggera,potente,3 mappature,un ottimo crossover come lo ? stato il glorioso tdm.coster? poco meno di 10000 euro.
        Di enduro stradale non ha proprio nulla comunque.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DIRT View Post
          queste foto sono il deposito dei brevetti,? un render ma fa capire che sulla piattaforma mt-09 pu? venir fuori una moto turistica (la posizione in sella cambia molto,? tutto + indietro,si vedono gli attacchi per le valigie rigide,la strumentazione spaziale del supertenere 1200 ze,la sella regolabile in altezza)...? la minimultistrada che la ducati non ha ancora fatto,leggera,potente,3 mappature,un ottimo crossover come lo ? stato il glorioso tdm.coster? poco meno di 10000 euro.
          Di enduro stradale non ha proprio nulla comunque.
          Se non cambiano radicalmente il telaietto reggisella, ? corta, scomoda per due (sull'MT09, il passeggero prega che finisca subito il giro in moto), le pedane del passeggero sono in posizione da fakiro, e non ha un caxxo di codino per mettere, almeno, i documenti, ? brutta nel frontale, insomma, il TDM900, era tutt'altra cosa, anche se di endr stradale, non ha nulla.

          Mie considerazioni, ovviamente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Togliendo 10cm di cupolino ? decisamente meglio della moto da cui proviene.

            :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ErMurena View Post
              Se non cambiano radicalmente il telaietto reggisella, ? corta, scomoda per due (sull'MT09, il passeggero prega che finisca subito il giro in moto), le pedane del passeggero sono in posizione da fakiro, e non ha un caxxo di codino per mettere, almeno, i documenti, ? brutta nel frontale, insomma, il TDM900, era tutt'altra cosa, anche se di endr stradale, non ha nulla.

              Mie considerazioni, ovviamente
              Visto l'indirizzo turistico, gli attacchi borse e le maniglie passeggero DEVONO per forza cambiare il terlaietto e la coda!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ErMurena View Post
                Se non cambiano radicalmente il telaietto reggisella, ? corta, scomoda per due (sull'MT09, il passeggero prega che finisca subito il giro in moto), le pedane del passeggero sono in posizione da fakiro, e non ha un caxxo di codino per mettere, almeno, i documenti, ? brutta nel frontale, insomma, il TDM900, era tutt'altra cosa, anche se di endr stradale, non ha nulla.

                Mie considerazioni, ovviamente
                dalle foto si vede benissimo che il telaietto posteriore ? completamente differente rispetto alla mt-09 ,non riesco a capire se il serbatoio ? lo stesso o ? + grosso (la 09 ha 15 litri e non sono tantissimi).

                Comunque sovrastrutture anteriori e coda + lunga e accogliente si bilanciano nell'insieme.
                A breve foto reali.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Altro rendering...



                  Gi? pi? gradevole nel cupolino

                  Fonte: Cycleworld.com

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sembra troppo alto il manubrio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ErMurena View Post
                      Altro rendering...



                      Gi? pi? gradevole nel cupolino

                      Fonte: Cycleworld.com
                      Originally posted by LoreXS View Post
                      sembra troppo alto il manubrio...
                      Vero, manubrio un po' altino...

                      Murena, anch'io XJRato!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by blackstorm1 View Post

                        Murena, anch'io XJRato!!!!!
                        Grande !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ErMurena View Post
                          Grande !!!
                          Quanto mi diverto con la mia libellula!!!

                          (scusate l'OT)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Togliendo 10cm di cupolino ? decisamente meglio della moto da cui proviene.

                            :gaen:
                            Quoto, praticamente tutti i rendering visti fino ad ora fanno vedere una moto molto migliore della base di partenza, esteticamente non riuscitissima.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by blackstorm1 View Post
                              Quanto mi diverto con la mia libellula!!!

                              (scusate l'OT)
                              RI-scusate l'OT

                              Anche io mi trovo benissimo con la "cicciona", se non fosse che, venendo da una moto "astemia" in fatto di consumi (il TDM900), questa sembra che beva come un alpino

                              CMQ, mi sto' construendo la mini replica (clicca)

                              CMQ, di rendering/photoshoppate, sulla base della MT09/MT07 ne girano a iosa, compresa questa interessante versione on/off, a "disturbare" la GS800 o la Tiger 800

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ErMurena View Post
                                RI-scusate l'OT

                                Anche io mi trovo benissimo con la "cicciona", se non fosse che, venendo da una moto "astemia" in fatto di consumi (il TDM900), questa sembra che beva come un alpino

                                CMQ, mi sto' construendo la mini replica (clicca)

                                CMQ, di rendering/photoshoppate, sulla base della MT09/MT07 ne girano a iosa, compresa questa interessante versione on/off, a "disturbare" la GS800 o la Tiger 800

                                Ma la cicciona E' un un alpino con cirrosi epatica! Ma sinceramente, non usandola come moto da turismo (anche se ci ho fatto le ferie per qualche anno) non mi interessa: per me ? bella e non in modo razionale!

                                L'MT (assolutamente 09) a me piace.
                                Questo MTener? per? mi fa un p? strano....

                                (SPLENDIDA la mini replica! )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X