Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compro la Nuova R6 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compro la Nuova R6 2005

Salve a tutti ragazzi, finalmente mi faccio la moto....sabato vado in concessionaria ad ordinare la nuova Yamaha R6 mod 2005

cosa ne pensate? pregi? difetti?

quanto mi costa l'assicurazione (su per giu') considerando che ho la patente da 4 anni e non ho mai avuto una moto ne assicurazioni intestate?
    bollo? poi che serve?

dite che sia un po' esagerata come prima moto? cmq ormai mi sono fissato su quella e non cambio idea :P

• Font Size
    Complimenti per l'acquisto, colore???Anch'io ho preso la tua stessa moto ( R6 '05 nera) come prima moto quest'anno e mi ci trovo benissimio.. secondo me non ? esagerata come prima moto, basta avere un p? di testa ad usarla ovviamente..
    D'assicurazione pago 290 euro per 12 mesi , x? ? intestata a mia madre e me insieme, per il bollo sono 110 euro + o -...

Comment

• Font Size
      bhe dai a regola va bene...pensavo peggio x l'assicurazione!!
      quanto ci mettono a consegnarla dal momento che si ordina? considerando che questo sabato 9 aprile la vado a pagare e ordinare...riesco ad averla su strada entro il 1? maggio...? sarebbe una gran cosa...

Comment

• Font Size
        Re: Compro la Nuova R6 2005

Originally posted by genioz
        Salve a tutti ragazzi, finalmente mi faccio la moto....sabato vado in concessionaria ad ordinare la nuova Yamaha R6 mod 2005

cosa ne pensate? pregi? difetti?

quanto mi costa l'assicurazione (su per giu') considerando che ho la patente da 4 anni e non ho mai avuto una moto ne assicurazioni intestate?
        bollo? poi che serve?

dite che sia un po' esagerata come prima moto? cmq ormai mi sono fissato su quella e non cambio idea :P
        Complimenti per l'acquisto...dai che dopo facciamo qualche giretto insieme....

Comment

• Font Size
          Complimenti per l'acquisto, il nero come quella di Beppe per me ? il pi? bello, ma l'R6 ? cos? bella che ogni colore le dona

Per come la penso io nessuna moto ? esagerata se si ha la testa e se si ? sempre coscienza di cosa si ha sotto il cu*o.

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreunista
            Per come la penso io nessuna moto ? esagerata se si ha la testa e se si ? sempre coscienza di cosa si ha sotto il cu*o.

Per Genioz: io l'ho presa a met? febbraio , il conce l'aveva gi? in casa e dopo 3 gg era in strada...

colore???

Comment

• Font Size
              a me pice quella blu'...comunque anche la nera non mi dispiace per niente....se in casa ha la nera o la blu' la ritiro subito altrimenti aspettero' il tempo che ci vuole a farla arrivare.... vi terro' informti

Comment

• Font Size
                R series RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Comment

• Font Size
                  nera!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    io avrei preso altro...a novembre sicuro che la cambiano!ha la stessa linea da tre anni
                    de gustibus

Comment

• Font Size
                      io avrei preso altro...a novembre sicuro che la cambiano!ha la stessa linea da tre anni
                      uno stile pu? rimanere bello per sempre, ovviamente come tutte le cose ci si stufa.

Ottimo acquisto.

Lamp, Lamp

Comment

• Font Size
                        x me e' troppo una gran moto!
                        e' stata anche la prima 600 che ho provato
                        come dicono tutti,l'importante e' attaccare il cervello,ma questa, come le altre sue sorelle, in questi ultimi anni sono diventate moto sempre piu' "furbe",nel senso che ti ingannano,danno subito un'immediata confidenza,e non ti danno la percezione reale di quanto stai andando forte,e questo x strada dammi retta, non e' un pregio!!!

Comment

• Font Size
                          complimenti per l'acquisto

Comment

• Font Size
                            Nera un sogno!! ...x la consegna dipende molto dal colore,in base a quante altre persone hanno i tuoi stessi gusti e in che rapporti ? il conce con la casa...

Comment

• Font Size
                              Nera..... e devo dire che ho letto un gran bene di questo modello....le modifiche alla ciclistica l 'hanno migliorata tantissimo!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X