bellissima!!! bell'acquisto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Compro la Nuova R6 2005
Collapse
X
-
Io al tuo posto la prenderei nera...
...hemmm, ma io l'ho gi? presa nera! Ritirata venerdi scorso :P
aspetto tagliando e mi butto in pista, come vedi monto gi? carene VTR, ammo sterzo (ereditato da CBR) e scaricuzzo... In box ho Disca19" e frentubo, poi sono a posto...
Comment
-
E in cosa, l'unica chicca del kava ? la frizione, per il resto mi pare analoga alla concorrenza. Inoltre mi pare davvero ridicoizzarsi da soli sta questione della maggior cilindrata... che forse non stavano dietro all'R6 con 599cc.???
Comment
-
nera ? proprio bella...cmq se ? la tua prima moto dagli rispetto ? sempre un missile da 260 effettivi...io inizierei con altro!!
Comment
-
Bell'acquisto...cmq direi Blu..... io ho il modello 2002 blu ed ora il mod 04 nera...ma mi tengo la carburatori blu e vendo la nera...ehehehehh...chiss? che non me la vada a prendere pure io una 2005
Comment
-
Nooooo lasciate stare la nera ? bruttissima e poi l'R6 ? vecchia oltre ad essere un chiodo
predetevi la kawa '05........
Voglio averlo solo io lo sverniciatore
Comment
-
Che bella!!Originally posted by nabucodonosorIo al tuo posto la prenderei nera...
...hemmm, ma io l'ho gi? presa nera! Ritirata venerdi scorso :P
aspetto tagliando e mi butto in pista, come vedi monto gi? carene VTR, ammo sterzo (ereditato da CBR) e scaricuzzo... In box ho Disca19" e frentubo, poi sono a posto...
Comment
-
Originally posted by nabucodonosorl'R6 ? vecchia oltre ad essere un chiodo

stavo scherzando
buone pieghe :P
Comment
-
Quoto anotherway.
Credo che il CBR sia quella che ha maggiori possibilit? di sviluppo, ma portiamo in pista un R6 e un 600RR stock... NON CE N'E', in accelerazione da fermo il mio ex 600RR ha preso mazzate da R6 carburatori, la mod che serve al CBR ? il Ventolin per l'asma perch? prima di 7000 giri non c'? nulla se non oltre...
Comment
-
L'RR e' migliorato molto con il modello 2005 (lo usiamo per correre con due ragazzi nel trofeo, ed io ho fatto i primi 100km di rodaggio a Lombardore) come erogazione in basso..Originally posted by nabucodonosorQuoto anotherway.
Credo che il CBR sia quella che ha maggiori possibilit? di sviluppo, ma portiamo in pista un R6 e un 600RR stock... NON CE N'E', in accelerazione da fermo il mio ex 600RR ha preso mazzate da R6 carburatori, la mod che serve al CBR ? il Ventolin per l'asma perch? prima di 7000 giri non c'? nulla se non oltre...
Pur non avendo ancora provato il 2005 azzardo che come guida continuer? a preferire l'R6 (almeno le 2003-04), trasmette un feeling differente dall'Hondino
Comment
X

Comment