Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSUMI R1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CONSUMI R1 04

CHE MI DITE DEI CONSUMI DI QUESTO MISSILE????

• Font Size
    dico che ? l'ultima cosa insieme al volume del portabagagli, che si guarda su una moto di questo rango....

Comment

• Font Size
      appoggio... pensa che nella mia non ci sta nemmeno l'integrale sotto la sella....

Comment

• Font Size
        A proposito di bagagli , al LIDL per 9,9 euro vendo in questi giorni una borsa da serbatoio magnetica . Dato che il serbatoio ha gran parte di plastica ed ? conformato in maniera poco lineare, mi chiedevo se qualcuno l'ha preso ed eventualmente che borsa consigliate per la R1.

Comment

• Font Size
          borsa ?????

mmmm... un bello zainetto della invicta no???

Comment

• Font Size
            io ci metterei anche una bella spalliera tipo proma...

Comment

• Font Size
              Ma dai non scherzate , altre allo zainetto una borsa da serbatoi ci st?.

Comment

• Font Size
                Re: CONSUMI R1 04

Originally posted by BLINDO
                CHE MI DITE DEI CONSUMI DI QUESTO MISSILE????
                .....l'unica cosa che mi dispiace , e che dopo 1 po' quando vado in pista inizia a segnare la benza ,e devo mollare 1 turno,la benza "con tutte le spese che ha x andare in pista " credo che sia ridicolo andare a pensare alla benza

Comment

• Font Size
                  L'unica cosa che so dei consumi ? che a Monza un giro pi? di un litro
                  Il contakm nun ce l'ho pi?.

Vabb? ma ci sar? qualcuno che la usa per turismo su sto forum o no?
                  Comunque credo che consumi pi? della R1 2002...

Comment

• Font Size
                    consumo stica, per? la borsa magnetica, prendila, che va bene ugualmente......

usata in autostrada, strade statali provincila
                    comunali, nel vialetto di casa, tutto ok, vai tranki ;-)))

Comment

• Font Size
                      Io la uso per turismo a breve raggio...ci vado al bar!!!!

P.S. Domenica mi sono visto morto coperto col lenzuolo bianco:
                      tornando sull' A1 col buio e con la visiera scura, a circa 240km/h ho sbagliato a valutare una curva e mi sono visto morto.........poi visto che il guardrail era ormai circa a 20m, per istinto ho buttato gi? tutto e ho fatto il curvone puntando quello che ? rimasto del piolino della pedana in piena autostrada e in un trionfo di scintille...chiss? che cosa avranno pensato quelli che sopraggiungevano in macchina....

porca pupazza ? successo tutto cos? in fretta e in maniera inaspettata che non ho avuto manco il tempo di avere paura...

Comment

• Font Size
                        allora, io con la mia '04 faccio 16-17 con un litro, uso extraurbano/montagna, andatura tranquillamente allegra.
                        praticamente, domenica ho fatto 240 km e dopo mi ? andata in riserva.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx
                          Io la uso per turismo a breve raggio...ci vado al bar!!!!

P.S. Domenica mi sono visto morto coperto col lenzuolo bianco:
                          tornando sull' A1 col buio e con la visiera scura, a circa 240km/h ho sbagliato a valutare una curva in autostrada e mi sono visto morto.........poi visto che il guardrail era ormai circa a 20m, per istinto ho buttato gi? tutto e ho fatto il curvone puntando quello che ? rimasto del piolino della pedana in un trionfo di scintille...chiss? che cosa avranno pensato quelli che sopraggiungevano in macchina....

porca pupazza ? successo tutto cos? in fretta e in maniera inaspettata che non ho avuto manco il tempo di avere paura...

me cojonzi.........

Comment

• Font Size
                            X Rexxx...? per questo che voglio provare ad avere una moto "solo pista"...mi sa che i miei bonus gli ho gi? esauriti e su strada anche per una scivolata banale stai un attimo a finire sotto un guard rail od una macchina...

Per i consumi anche un mio amico lamenta dei consumi piuttosto elevati in condizioni di uso tranquillo (10-11 Km/l...) naturalmente ? stato dal conce che naturalmente gli ha "controllato" la moto e gli ha detto che ? tutto a posto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pabloexup
                              X Rexxx...? per questo che voglio provare ad avere una moto "solo pista"...mi sa che i miei bonus gli ho gi? esauriti e su strada anche per una scivolata banale stai un attimo a finire sotto un guard rail od una macchina...

Per i consumi anche un mio amico lamenta dei consumi piuttosto elevati in condizioni di uso tranquillo (10-11 Km/l...) naturalmente ? stato dal conce che naturalmente gli ha "controllato" la moto e gli ha detto che ? tutto a posto...

In pista anche se hai maggiore sicurezza passiva hai molto pi? probabilit? di andare per terra......
                              Penso che terr? sempre una moto da pista ed una da strada, perch? all'uscita per le stradine che amo, non ci voglio rinunciare!!

Comment

X
                              Working...
                              X