Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora, io con la mia '04 faccio 16-17 con un litro, uso extraurbano/montagna, andatura tranquillamente allegra.
praticamente, domenica ho fatto 240 km e dopo mi ? andata in riserva.
cosi tanti??? io girellando con gli amici per strada ne faccio 170 e poi va in riserva
allora, io con la mia '04 faccio 16-17 con un litro, uso extraurbano/montagna, andatura tranquillamente allegra.
cosi tanti??? io girellando con gli amici per strada ne faccio 170 e poi va in riserva
in pista 75 80 e poi va in riserva
eh...boh, domenica li ho fatti.
penso che dipenda dal modo di usare il gas perche con ogni moto che ho avuto, i consumi erano un po inferiori alla media. e si che non sono un pilota ma un po di gassino lo do...boh!?!?!
Componenti Aftermarket: Centralina PC3 USB, filtro BMC
Percorso effettuato: Autostrada, citta , Strada statale.
Quantit? carburante: Pieno
Km percorsi: 259,9 Km e 47,2 Km con spia riserva
Dopodich? sono rimasto a piedi(Nello zainetto due litri in latta e via)!!!
Un consiglio non rimanete mai a secco(Noie all'iniezione, pesca sporco ecc) quando v? in riseva rifornire al pi? presto
P.s. Adesso ha altri componenti Aftermarket e consuma molto di pi?,
ma non ? paragonabile perch? non tutti montano gli stessi accessori e quindi non ? indicativo come riferimento!
magariiiiii..........a me se va di lusso sono sui 14
Comment