Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 08 preparata, che non va una cippa... perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by enrikobboy View Post
    vero vero, quindi dovrei farmi rimborsare? come funziona in questi casi? sapete darmi qualche consiglio?
    l'idale ? che abbia le palle x ammettere che qualcosa non va....se nega...che vuoi farci mica esiste una legge che dice quanti cv debba avere minimo una r6 preparata

a parte lo sputtanamento e la cattiva publicit? in pompa magna...tocca andare da un altro a rifare dove ha scappellato

Comment

• Font Size
      come si dice a roma "li mortacci sua"!!!

Comment

• Font Size
        come si dice a roma "li mortacci sua"!!!
        Oppure " pijatelainderculo"
        A parte tutto mi ricordo benissimo quando chiedevi informazioni su chi far preparare la moto, ti consigliai proprio ale36.
        Per inciso non lo conosco di persona, ma per sentito dire so che i motori r6 li conosce molto bene

Insomma. ..se dovessi far fare il motore della mia r6 ( cosa che avverr? sicuramente quest inverno ) lo farei fare a lui.

Chiudo dicendoti che la mia moto sul banco altida ha dato 113 cv ruota. ..ed il mio ? un motore "stanco"

Comment

• Font Size
          Originally posted by puzzaninni View Post
          Oppure " pijatelainderculo"
          A parte tutto mi ricordo benissimo quando chiedevi informazioni su chi far preparare la moto, ti consigliai proprio ale36.
          Per inciso non lo conosco di persona, ma per sentito dire so che i motori r6 li conosce molto bene

Insomma. ..se dovessi far fare il motore della mia r6 ( cosa che avverr? sicuramente quest inverno ) lo farei fare a lui.

Chiudo dicendoti che la mia moto sul banco altida ha dato 113 cv ruota. ..ed il mio ? un motore "stanco"
          hai anche tu testata fatta e altre varie?

Comment

• Font Size
            hai anche tu testata fatta e altre varie?
            No
            Ho scarico filtro e centralina, dimenticavo, anche il rotore SS che credo non dia cv in senso assoluto

Comment

• Font Size
              Se ti ha fatto il lavoro un nero...vendi la moto. E poi uccidilo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by puzzaninni View Post
                No
                Ho scarico filtro e centralina, dimenticavo, anche il rotore SS che credo non dia cv in senso assoluto
                capito... allora ancora piu assodata la cappellata sulla mia moto..

Comment

• Font Size
                  vai li e prima inizia a fargli notare tutti questi peggioramenti.
                  Se ? serio deve per forza darti una soluzione, o quanto meno darti una giustificazione e riparare a sue spese.

Comunque sono veramente pochi cv.
                  Non conosco il banco altida, ma la mia completamente stock con akrapovic completo, filtro bmc e centralina originale mappata su banco dynojet, ha tirato fuori 117,4 cv alla ruota (con su quasi 40.000km la vecchietta )

Comment

• Font Size
                    R6 2006, 17000 km,Akrapovic completo, filtro.e centralina, 117 cv ruota.
                    Quella del mio socio di pistate.
                    Che lavori ha fatto di preciso alla testa?

Comment

• Font Size
                      R6 2006, 17000 km,Akrapovic completo, filtro.e centralina, 117 cv ruota.
                      Quella del mio socio di pistate.
                      Che lavori ha fatto di preciso alla testa?

Comment

• Font Size
                        I cv alla ruota dipendono da vari fattori, tipo correzione. ..il banco di altida ? molto avaro, per dire li sopra neanche le migliori stock ( civ ) tirano fuori 117 cv ruota.
                        A dovere di cronaca i vostri banchi sono troppo generosi :
                        117 cv ruota su una 2006 con 40 k kilometri mi sembrano inverosimili

Comment

• Font Size
                          117 su una stock sono parecchio falsi ragazzi . Sarete sempre sui 112-113. La mia a banchi dynojet potrebbe darmi anche 10cv in pi? come detto da ale36, il banco vero deve essere avaro. Sapere di avere 122cv falsi non mi serve. Sapere di avere 116cv veri da un banco che non regala niente ? una soddisfazione. Il mio amico con il cbr con gli stessi lavori della mia ha 114 cv al banco dynojet alla ruota, io manco lo vedo di motore.

Comment

• Font Size
                            Ha rifatto il blocco con pistoni bielle oroginali e albero motore yec...ha preparato la testa con guarnizione e facendola spianare.le camme non le ha cambiate...ha buttato su i cornetti...oggettivamente a parte spianata cornetti e albero motore yec ? un motore di serie solo fresco..x forza ha scappellato qualcosa a far la testa
                            Last edited by bosco_RR; 21-10-14, 21:59.

Comment

• Font Size
                              La testa ? stata preparata lavorando condotti aspirazione scarico e le sedi valvole. Le cammes le avrei messe questo inverno... Comunque domani ci passo e vedo cosa mi dice. Non so cosa si inventer?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                l'idale ? che abbia le palle x ammettere che qualcosa non va....se nega...che vuoi farci mica esiste una legge che dice quanti cv debba avere minimo una r6 preparata

a parte lo sputtanamento e la cattiva publicit? in pompa magna...tocca andare da un altro a rifare dove ha scappellato
                                Oddio ...su questo non ne sono sicuro...ovviamente non dovrebbe usarla in strada in quanto non sarebbe omologata,ma su pista si.Quindi no problema.ma credo che se uno fa un lavoro di modifica...e la moto va peggio di prima o uguale ? palese che qualcosa ? andato storto.
                                Quei pezzi sono venduti per un motivo semplice.E non fanno il loro lavoro.Quindi ci sono gli estremi per rivalersi su chi li ha montati.
                                Se guardate pure nelle varie riviste,ci sono pubblicit? di mappatori che garantiscono un tot di cv in pi? (e la cosa varia da modello a modello).Quindi non vedo perch? debba essere differente questa situazione.
                                Ci sarebbero gli estremi per agire in via legale (se non riesci a risolvere) a mio avviso.magari "dietro questa minaccia" si ammorbidisce un po'

Comment

X
                                Working...
                                X