ciao a tutti,
ho preparato la mia r6 e l'ho presa per testarla qualche volta in strada in quanto la uso met? pista met? strada, in particolare ho fatto:
-testata abbassata in rettifica, modifica condotti scarico, aspirazione e sedi valvole, guarnizione yec 50
- tutto totalmente nuovo, pistoni, bielle, bronzine, albero yec
- scarico completo leovince ss
- cornetti aspirazione venturi system
- filtro
- centralina yec
Totale km dai lavori 1300... quindi nuova
Bene una moto del genere dovrebbe andare forte direte voi, non ? cos?, appena presa prima di mappare al banco la moto andava una merda, tant'? che ne sono risultati 107cv alla ruota da banco, una volta fatta la mappa alla centralina YEC, grazie a ale36r - altida, ? riuscito a farmela arrivare a 112,5cv alla ruota, che sono sempre molto pochi, un r6 con gli stessi miei pezzi ma con motore originale ha sviluppato quasi 114cv... ma il peggio ? nell'entrata in coppia, a 10mila giri la mia moto sviluppa 6cv in meno rispetto un r6 con motore originale...
adesso la domanda ? perch? va cos? una merda? il mio meccanico ha cappellato nel fare la testa e invece di fare meglio ha fatto peggio?
cosa dovrei fare ora??
graaazie a tutti, in particolar modo a ale36r che ha fatto spuntare qualche cv in piu ed ? stato molto competente nel suo lavoro
ho preparato la mia r6 e l'ho presa per testarla qualche volta in strada in quanto la uso met? pista met? strada, in particolare ho fatto:
-testata abbassata in rettifica, modifica condotti scarico, aspirazione e sedi valvole, guarnizione yec 50
- tutto totalmente nuovo, pistoni, bielle, bronzine, albero yec
- scarico completo leovince ss
- cornetti aspirazione venturi system
- filtro
- centralina yec
Totale km dai lavori 1300... quindi nuova
Bene una moto del genere dovrebbe andare forte direte voi, non ? cos?, appena presa prima di mappare al banco la moto andava una merda, tant'? che ne sono risultati 107cv alla ruota da banco, una volta fatta la mappa alla centralina YEC, grazie a ale36r - altida, ? riuscito a farmela arrivare a 112,5cv alla ruota, che sono sempre molto pochi, un r6 con gli stessi miei pezzi ma con motore originale ha sviluppato quasi 114cv... ma il peggio ? nell'entrata in coppia, a 10mila giri la mia moto sviluppa 6cv in meno rispetto un r6 con motore originale...
adesso la domanda ? perch? va cos? una merda? il mio meccanico ha cappellato nel fare la testa e invece di fare meglio ha fatto peggio?
cosa dovrei fare ora??
graaazie a tutti, in particolar modo a ale36r che ha fatto spuntare qualche cv in piu ed ? stato molto competente nel suo lavoro
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