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Help assetto r1 2005 con Dunlop Kr 106/108

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    #1

    Help assetto r1 2005 con Dunlop Kr 106/108

    Salve ragazzi,

    Premetto che dopo una ricerca sul forum, a parte numerose discussioni datate non ho trovato un valido argomento che mi aiutasse a capire un po di cose.

    Mi sono arreso e dai 16,5 marchesini sono passato ai 17...

    Ho acquistato da Vitali un treno di KR Ntec 2014 e qui sorgono un po di dubbi...

    Per quanto riguarda l'idraulica dovrei lasciare tutto com ?? Giusto? Cio? lo stesso setting dei 16,5 Dunlop Kr che monta ora la moto, il tutto abbastanza libero di lavorare, ma per le altezze?

    Premetto che ho questo setting:

    - Forcella Ohlins Road and track anteriore con piastre robby moto
    - Mono 46 PRXLS Ohlins

    Qualcuno Sa darmi le quote ciclistiche di partenza per un setup da Mugello?

    - interasse Ant + post
    - Avancorsa
    - sfilamento anteriore
    - Altezza posteriore/interasse mono

    Ps. Questa moto l'ho presa il mese scorso e non l'ho ancora portata in pista...



    Grazie grazie ed ancora grazie a chi avr? voglia di aiutarmi.

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    #2
    Se con i 16,5" eri a posto di assetto, io ti direi di riprendere le stesse quote.

    Spero che ti sia segnato le quote codone- terra statiche.

    Altrimenti misura il raggio di una ruota 16,5" e fai la differenza col 17

    Poi adegua l'interasse mono e sfilamento fino ad arrivare alle vecchie quote.

    Cos? non dovresti trovarti male come punto di partenza, dato che centrifugando il 16,5" dovrebbe gonfiare di pi? del 17".

    Poi potresti azzardare di alzarla leggermente dietro fino a non compromettere la stabilit? sul dritto.

    Come idraulica stai sempre morbido e come precarico devi sempre usare tutta la corsa mono meno 1cm e tutta la corsa forcella meno qualche mm al tampone (dipende che tampone monti)

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      #3
      Grazie mille.

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        #4
        ala fine ti sei arreso con i 16,5!!! comunque se ti pu? servire queste sono le misure:Anteriore 125/80 R420 KR106
        diametro statico: 603 mm.
        corda: 121 mm.
        Posteriore 200/70 R420 KR108 N-Tec
        diametro statico: 656 mm.
        corda: 200 mm.
        Anteriore 120/70 R17 KR106
        diametro statico: 606.0 mm.
        corda: 116 mm.
        Posteriore 195/65 R17 KR108 N-Tec
        diametro statico: 656 mm.
        corda: 190 mm.
        io con l'anteriore da 17 alternavo il posteriore sia da 16,5 che da 17 senza problemi!!

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          #5
          Originally posted by roberto 10r View Post
          ala fine ti sei arreso con i 16,5!!! comunque se ti pu? servire queste sono le misure:Anteriore 125/80 R420 KR106
          diametro statico: 603 mm.
          corda: 121 mm.
          Posteriore 200/70 R420 KR108 N-Tec
          diametro statico: 656 mm.
          corda: 200 mm.
          Anteriore 120/70 R17 KR106
          diametro statico: 606.0 mm.
          corda: 116 mm.
          Posteriore 195/65 R17 KR108 N-Tec
          diametro statico: 656 mm.
          corda: 190 mm.
          io con l'anteriore da 17 alternavo il posteriore sia da 16,5 che da 17 senza problemi!!




          Sei grandeeeeee! grazie

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