Salve ragazzi,
Premetto che dopo una ricerca sul forum, a parte numerose discussioni datate non ho trovato un valido argomento che mi aiutasse a capire un po di cose.
Mi sono arreso e dai 16,5 marchesini sono passato ai 17...
Ho acquistato da Vitali un treno di KR Ntec 2014 e qui sorgono un po di dubbi...
Per quanto riguarda l'idraulica dovrei lasciare tutto com ?? Giusto? Cio? lo stesso setting dei 16,5 Dunlop Kr che monta ora la moto, il tutto abbastanza libero di lavorare, ma per le altezze?
Premetto che ho questo setting:
- Forcella Ohlins Road and track anteriore con piastre robby moto
- Mono 46 PRXLS Ohlins
Qualcuno Sa darmi le quote ciclistiche di partenza per un setup da Mugello?
- interasse Ant + post
- Avancorsa
- sfilamento anteriore
- Altezza posteriore/interasse mono
Ps. Questa moto l'ho presa il mese scorso e non l'ho ancora portata in pista...

Grazie grazie ed ancora grazie a chi avr? voglia di aiutarmi.
Premetto che dopo una ricerca sul forum, a parte numerose discussioni datate non ho trovato un valido argomento che mi aiutasse a capire un po di cose.
Mi sono arreso e dai 16,5 marchesini sono passato ai 17...
Ho acquistato da Vitali un treno di KR Ntec 2014 e qui sorgono un po di dubbi...
Per quanto riguarda l'idraulica dovrei lasciare tutto com ?? Giusto? Cio? lo stesso setting dei 16,5 Dunlop Kr che monta ora la moto, il tutto abbastanza libero di lavorare, ma per le altezze?
Premetto che ho questo setting:
- Forcella Ohlins Road and track anteriore con piastre robby moto
- Mono 46 PRXLS Ohlins
Qualcuno Sa darmi le quote ciclistiche di partenza per un setup da Mugello?
- interasse Ant + post
- Avancorsa
- sfilamento anteriore
- Altezza posteriore/interasse mono
Ps. Questa moto l'ho presa il mese scorso e non l'ho ancora portata in pista...

Grazie grazie ed ancora grazie a chi avr? voglia di aiutarmi.

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