Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
ri
Originally posted by Bladerunner72 View PostDiapa
Il mio era un ragionare per assurdo ma neanche tanto. Questi non hanno capito che le moto devono arrivare a Gennaio, non ? pi? come 10 anni fa che esistevano solo le 4 giapponesi che si mettevano d'accordo quindi volere o volare fino ad Aprile le moto non c'erano. Se poi dicono che sta moto era gi? pronta un anno fa... scappa da ridere.
Per me il porte aperte ? una cavolata, le moto le consegnano lo stesso e ne tengono una in negozio da far vedere. Non c'? nessun ordine di yamaha di non consegnare prima del 28, semplicemente non ci sono ancora le moto.
Comment
-
Io oggi sento la concessionaria, e se ? vera sta cosa per me a sto punto la moto se la possono tenere. Mi sono rotto i cojoni, ma per davvero.
E il preordine, e l'acquisto online a scatola chiusa, e il numero limitato quando poi ne fanno arrivare a centinaia, adesso devo pure aspettare le loro cagate per avere l onore di ritirarla? ma che se ne andassero serenamente a cagare, imparino dagli europei che sono pi? seri.
Avevo mille dubbi a tornare a comprare giapponese, adesso ho la conferma che non fanno pi? per me.
Quindi Beppe se la vuoi prima, stasera ti dico se ti cedo la mia. Anche se alla fine mi sa che tutte a Maggio le consegneranno.Last edited by Bladerunner72; 11-03-15, 12:22.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostIo oggi sento la concessionaria, e se ? vera sta cosa per me a sto punto la moto se la possono tenere. Mi sono rotto i cojoni, ma per davvero.
E il preordine, e l'acquisto online a scatola chiusa, e il numero limitato quando poi ne fanno arrivare a centinaia, adesso devo pure aspettare le loro cagate per avere l onore di ritirarla? ma che se ne andassero serenamente a cagare, imparino dagli europei che sono pi? seri.
Avevo mille dubbi a tornare a comprare giapponese, adesso ho la conferma che non fanno pi? per me.
Comment
-
All'Eicma hanno detto da marzo come al solito ed infatti TUTTE le Jappe son sempre arrivate a fine marzo se non aprile, non si parla affatto di maggio, se uno ha cambiato idea per altri motivi ok ma ai Jappy di certo non si pu? rimproverare la non seriet?.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAll'Eicma hanno detto da marzo come al solito ed infatti TUTTE le Jappe son sempre arrivate a fine marzo se non aprile, non si parla affatto di maggio, se uno ha cambiato idea per altri motivi ok ma ai Jappy di certo non si pu? rimproverare la non seriet?.
Comment
-
Miki
Dai no, questi sono dei cialtroni. Allora dovevano dirlo subito, che si doveva aspettare il porte aperte. cerchiamo di non giustificare ogni porcheria, quando poi siamo noi a tirare fuori i soldi.
E' stato detto che le moto erano 120, ora salta fuori che ne hanno vendute pi? di 200 eppure ne hanno ancora libera 40. Buratti di parma dice che senza problemi ordini una M e la moto arriva, quindi sono una marea di cazzate. ma quello lo si sapeva.
Poi il top secret, su qualsiasi informazione, non si capisce per quale motivo idiota... vabb?. Se io costruttore sono sicurissimo di un prodotto che vendo, ho tutto l'interessa a dare pi? informazioni possibile, per vendere di pi? io e far vendere meno gli altri, quindi anche qui ci sarebbe da capire. Io sul contratto ho termine di consegna prima settimana di marzo, ed in effetti le moto sono arrivate, sono in deposito in Italia. A questo punto, ? una questione di principio, a me non va di tirare fuori 23000 euro e dover pure sottostare alla loro presa in giro. Perch? di questo si tratta, visto che prometti una disponibilit? gi? sapendo che in realt? non hai intenzione di rispettarla.
Se avessi altri motivi li direi, ma non ce ne sono, mi sono rotto i cojoni, e non ? che mi devo inventare qualcosa per il forum, sai che c azzo me ne frega di giustificarmi in mezzo a gente che manco conosco.. Essersi rotti i cojoni ? un motivo sufficiente? per me si, se per altri non lo ? a me non frega una beata fava. Ognuno ha una propria soglia di sopportazione ed anche direi di orgoglio, io sono arrivato al limite. Magari se tutti li mandassero a cagare la prossima volta ci penserebbero due volte a gestire cos? la faccenda.
In ogni rapporto interpersonale, ma anche commerciale, le regole fondamentali son il rispetto e la correttezza. Io cliente ho comprato un prodotto fidandomi di quanto tu costruttore hai detto, ti ho dato fiducia, ho firmato un contratto e ti ho messo in mano dei soldi. Che per inciso non trovo per terra, faccio anche fatica a guadagnare. Tu ora devi fare la tua parte, mantenendo in tutto e per tutto quello che hai promesso, dalla qualit? del prodotto alla puntualit? del servizio al rispetto delle tempistiche che hai indicato.
Se io cliente non ti pago puntualmente e per intero, tu il prodotto non me lo dai. Io ho lo stesso diritto, nel momento in cui tu non sei corretto il tuo prodotto non intendo pagarlo. E visto che senza pagarlo non me lo dai, ti dico che puoi tranquillamente tenertelo e darlo a qualcun altro, cos? come far? io con i miei soldi.Last edited by Bladerunner72; 11-03-15, 13:05.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostIo oggi sento la concessionaria, e se ? vera sta cosa per me a sto punto la moto se la possono tenere. Mi sono rotto i cojoni, ma per davvero.
Quindi Beppe se la vuoi prima, stasera ti dico se ti cedo la mia. Anche se alla fine mi sa che tutte a Maggio le consegneranno.
Sabato gli ? stata prenotata un'altra M e chiamando in Yamaha gli hanno detto che ne restano altre 8 ... inoltre, come avete gi? detto voi in altri post, le M seguiranno un iter diverso dalle normali, ma che anche quest'ultima ordinata sabato, la aspetta per l'open day di fine mese ( a detta sua fa parte del carico gi? previsto e che verr? consegnato con le altre ) ... E questa sarebbe una grande notizia per Beppe !
La cosa che mi ha lasciato molto perplesso, ? che dopo avermi detto che sarebbe arrivata un paio di giorni prima del 28 ( open day ),? che poi sarebbero serviti circa 8 giorni per la consegna effettiva, tra carte e targa !!!
Alch? gli ho sparato una faccia tipo... e lui ha "ridimensionato" in una settimanina ( che ritengo comunque inaccettabile, ma correggetemi se sbaglio ).
Insomma, mi girano veramente tanto, soprattutto perch? non c'? una data precisa e perch? l'impressione ? proprio quella che vogliano fare l'open day sfruttando le nostre moto prenotate e pagate ! Magari pensano anche di farci salire i bambini a mo' di cavallo a dondolo !
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMiki
Dai no, questi sono dei cialtroni. Allora dovevano dirlo subito, che si doveva aspettare il porte aperte. cerchiamo di non giustificare ogni porcheria, quando poi siamo noi a tirare fuori i soldi.
E' stato detto che le moto erano 120, ora salta fuori che ne hanno vendute pi? di 200 eppure ne hanno ancora libera 40. Buratti di parma dice che senza problemi ordini una M e la moto arriva, quindi sono una marea di cazzate. ma quello lo si sapeva.
Poi il top secret, su qualsiasi informazione, non si capisce per quale motivo idiota... vabb?. Se io costruttore sono sicurissimo di un prodotto che vendo, ho tutto l'interessa a dare pi? informazioni possibile, per vendere di pi? io e far vendere meno gli altri, quindi anche qui ci sarebbe da capire. Io sul contratto ho termine di consegna prima settimana di marzo, ed in effetti le moto sono arrivate, sono in deposito in Italia. A questo punto, ? una questione di principio, a me non va di tirare fuori 23000 euro e dover pure sottostare alla loro presa in giro. Perch? di questo si tratta, visto che prometti una disponibilit? gi? sapendo che in realt? non hai intenzione di rispettarla.
Se avessi altri motivi li direi, ma non ce ne sono, mi sono rotto i cojoni, e non ? che mi devo inventare qualcosa per il forum, sai che c azzo me ne frega di giustificarmi in mezzo a gente che manco conosco.. Essersi rotti i cojoni ? un motivo sufficiente? per me si, se per altri non lo ? a me non frega una beata fava. Ognuno ha una propria soglia di sopportazione ed anche direi di orgoglio, io sono arrivato al limite. Magari se tutti li mandassero a cagare la prossima volta ci penserebbero due volte a gestire cos? la faccenda.
Probabilmente han sempre sbagliato ma han sempre fatto cos? riguardo i tempi di consegna, mi ricordo solo di qualche ninja gi? pronta a febbraio.
Di R1M ce ne sono 500 in Europa, PUNTO.
Nessuno ha obbligato nessuno di comprare a scatola chiusa, avete voluto garantirvi di averla e avete fatto bene, secondo me.
Ognuno ha poi ovviamente tutto il diritto di ripensarci ma dire che ? colpa loro che non son stati chiari mi sembra quantomeno opinabile.
Comment
-
Originally posted by Jean71 View PostA me quell signore che spiega l'elettronica dell' R1 sul video di YouTube in fiera mi disse fine febbraio al massimo inizi di marzo
Impossibile senza trasporto aereo....
La nave ? partita a febbraio dal Giappone, e arrivata in Olanda a marzo...
Quindi , prima del 15 marzo ? difficile pensare di poterla ricevere....
Poi sentendo l'ispettore yama, pi? facile l'ultima settimana di marzo
Comment
-
Ragazzi, alleggerisco un po' la discussione...e per intanto io sono a 370 km con la mia nuova Panigale, ancora qualche giorno e finisco il rodaggio
Comment
X
Comment