Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jean71 View Post
    Umby ti rendi conto di aver creato una discussione di 206 pagine.. penso sia un record :1:
    Originally posted by ninolutt View Post
    di cui 150 di lamentele su i dati delle moto segreti, le consegne in ritardo e gli scarichi che non scaricano!!!!

Grande Umby!!!!
    Raga il merito ? vostro!!!:1:
    evidentemente questa R1 attira comunque molte attenzioni

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Tutto liscio e piloti veramente soddisfatti. Guarnoni ha girato con sospensioni elettroniche mentre Castellarin ha provato le tradizionali. Jey ha girato sugli stessi tempi di Marino (ed ? buono in quanto i francesi sono pi? avanti di noi) pi? lenti (8 decimi) di Parkes e Brookes con le BSB. Benissimo anche Remo a 4 decimi da Jeremy che ? entusiasta della moto, sia per le doti del motore che soprattutto per la ciclistica: un 600 con il motore di un 1000 le sue parole. Dopodomani si spostano ad Aragon dove abbiamo pi? riferimenti ed anche noi inizieremo a spingere di pi? sulle soluzioni. Io li raggiunger? ad Almeria la prox settimana. Capisco la snervante attesa di chi ha preso questa moto, per? mi sento di consigliare di aspettare.............ne vale la pena. Anche solo per il rumore...

Comment

• Font Size
          v4, bicilindrico, 4l a scoppi irregolari hanno un proprio sound non rumore, rumore ? quello dei 4 in linea a scoppi regolari...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAXone View Post
            Tutto liscio e piloti veramente soddisfatti. Guarnoni ha girato con sospensioni elettroniche mentre Castellarin ha provato le tradizionali. Jey ha girato sugli stessi tempi di Marino (ed ? buono in quanto i francesi sono pi? avanti di noi) pi? lenti (8 decimi) di Parkes e Brookes con le BSB. Benissimo anche Remo a 4 decimi da Jeremy che ? entusiasta della moto, sia per le doti del motore che soprattutto per la ciclistica: un 600 con il motore di un 1000 le sue parole. Dopodomani si spostano ad Aragon dove abbiamo pi? riferimenti ed anche noi inizieremo a spingere di pi? sulle soluzioni. Io li raggiunger? ad Almeria la prox settimana. Capisco la snervante attesa di chi ha preso questa moto, per? mi sento di consigliare di aspettare.............ne vale la pena. Anche solo per il rumore...
            Grazie Max.. gi? ieri sentendo Remo Castellarin mi aveva elogiato tutte le doti della moto e mi aveva veramente rincuorato mi ha anche detto che il motore spinge veramente forte lui ? veramente entusiasta

Comment

• Font Size
              Effettivamente io l'ho messa in moto in concessionaria a barcellona quando l'ho vista e dopo averla portata in temperatura ho dato qualche colpo di gas fino a 7.500.
              Rombo veramente particolare e entusiasmante.
              Immagino con lo scarico racing.
              Comunque grazie per le notizie.
              se poi mi mandi in mp un numero per contattarti sarei interessato al discorso preparazione mezzo tramite voi.

Comment

• Font Size
                .....stai sereno.........la riporterai presto dal concessionario.....in officina....
                Oddio muoro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  v4, bicilindrico, 4l a scoppi irregolari hanno un proprio sound non rumore, rumore ? quello dei 4 in linea a scoppi regolari...

......chiedo perdono.........sound....vada per sound.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jean71 View Post
                    Grazie Max.. gi? ieri sentendo Remo Castellarin mi aveva elogiato tutte le doti della moto e mi aveva veramente rincuorato mi ha anche detto che il motore spinge veramente forte lui ? veramente entusiasta
                    ....ed ? andato anche forte....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        ....ed ? andato anche forte....
                        Stra contento per lui se lo merita tanto

Comment

• Font Size

Vedi che la carena cos? , fa un'altro effetto

Comment

• Font Size

incompetenDe:gaen:

Comment

• Font Size
                              .....stai sereno.........la riporterai presto dal concessionario.....in officina....
                              Battuta piuttosto infelice...quella di augurare ad un altro motociclista che gli si rompa la moto, qualsiasi essa sia!
                              Ci? posto, per intanto me la godo...e se la dovessi riportare in officina avrei comunque altri due mezzi a due ruote "stradali" che mi porterebbero a spasso: a piedi non rimango, tranquillo
                              Last edited by stradivari; 11-03-15, 21:40.

Comment

• Font Size
                                Brum brum ! ...

[YOUTUBE]h3yaQeaUems[/YOUTUBE]
                                Last edited by Stock; 11-03-15, 21:49. Reason: link edit

Comment

X
                                Working...
                                X