Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by CARLOPICONI View Postritirata anche da parte mia ieri e chiarito il disguido con la concessionaria faieta moto di pescara forse anche per mia colpa che avevo telefonato a piu venditori creando un po di trambusto consegnatami direttamente dal titolare gentilissimo ho gia percorso 300 km ? sto facendo il rodaggio con una s1000rr 2015 anzi oggi l abbiamo anche scambiata,due belle moto diversissime in tutto piu avanti riportero le mie senzazioni per adesso me la godo con calma.
Ho visto la tua foto sulla moto sul profilo Facebook, cavolo eri su una strada tanto in discesa !!!
Comment
-
No ? che sono corto e la moto ? molto alta infatti nei cambi di direzione ? un po dura da svoltare ma entra in curva e percorre come nessuna moto che ho avuto finora in pi? stabilisci ma ? grande fiducia in tutte le situazioni fantastica
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View Postritirata anche da parte mia ieri e chiarito il disguido con la concessionaria faieta moto di pescara forse anche per mia colpa che avevo telefonato a piu venditori creando un po di trambusto consegnatami direttamente dal titolare gentilissimo ho gia percorso 300 km ? sto facendo il rodaggio con una s1000rr 2015 anzi oggi l abbiamo anche scambiata,due belle moto diversissime in tutto piu avanti riportero le mie senzazioni per adesso me la godo con calma.Originally posted by cristian sbk View PostBene noi stiamo procedendo con lo sviluppo del mezzo.....
preparazione forca, (che ci ha dato qualche problema sullo smontaggio), messa conforme per correre e passare le verifiche, verniciatura grafiche e se tutto arriva in tempo per la gara del 12 montiamo la centralina ed il Bilipper che ? gi? pronto, ma si voleva montare il tutto con il cablaggio racing......
non appena sono pronto vi posto foto e video.
Attendo i vostri report con grande curiosit?
Intanto godetevele, ragazzi
Comment
-
Originally posted by Stock View PostCiao Umby,
mi sa che hai frainteso qualche indicazione sul display, non esiste proprio la visualizzazione del ripartitore di frenata verso il posteriore. Visualizzi solo la quantit? di frenata all'anteriore. Se ti riferisci all'indicatore sulla destra ( quello con la moto per intenderci ) ti visualizza le "accelerazioni", siano esse positive ( nel caso del motore in tiro ) o negative ( in staccata ).
se invece ho frainteso il tuo discorso, mi scuso in anticipo
Ciao umby
Esatto , non c? visualizzazione della frenata
Comment
-
-
Ma che misure ha la pompa originale?
Sul cilindretto non c'? scritto e il manuale d'officina penso non circoli ancora.
Io ho recuperato una 16x20 dell'IRC dalla R6 e visto che questa avrebbe le stesse pinze pensavo, se necessario, di riciclarla.
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View PostNo ? che sono corto e la moto ? molto alta infatti nei cambi di direzione ? un po dura da svoltare ma entra in curva e percorre come nessuna moto che ho avuto finora in pi? stabilisci ma ? grande fiducia in tutte le situazioni fantastica... intendevo dire che la foto ? stata scattata obliqua
Comment
-
Scusate vi riporto una informazione che mi e' stata data sulla r1 " ...pensa che i Team che le hanno ordinate, non possono neanche disdire l'ordine, e che praticamente alla consegna verranno subito ritirate e rimandate in Giappone. Sono tutti incazzati neri, e non possono fare niente, perch? hanno firmato un contratto!!!! Pazzesco"
Ne sapete niente?
Comment
-
X
Comment