Originally posted by MimmoR1'07
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Io no, ma ovviamente non hanno potuto mettere il logo dainese
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
A me hanno rifiutato proprio la richiesta di replica cosa che trovo sciocca perch? su internet si trovano alcune repliche purtroppo non compro una tuta simile se non la faccio su misura.Originally posted by MimmoR1'07 View PostIo no, ma ovviamente non hanno potuto mettere il logo dainese
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io vendo le carene ed il codone originali della mia M.Originally posted by Frodo46 View PostNel tornantino a sinistra andavo molto piano sempre perch? faceva troppo freddo e la spalla sinistra era freddissima... Non posso caricare il video ma ? andata via senza nemmeno accelerare
Sapete dove posso prendere i pezzi di ricambio ad un buon prezzo?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Domanda, io sono andato sul sito della Yamaha ed ho inserito il mio numero di telaio, la risposta ? che non ci sono richiami.
La stessa cosa mi era successa alla rsv4 del 2009, che effettivamente non mi si ? mai rotta, ma quando volevo comprare la moto nuova un concessionario di torino mi ha fatto del terrorismo puro dicendo che ? impossibile che non avessi avuto il richiamo e che io non l'ho voluto fare....
Secondo voi ? possibile che la mia r1 necessiti del richiamo e non lo mettono su internet e non mi arriva la rr per avvisarmi?
Comment
-
Chiemai a Yamaha qualche tempo fa proprio per questo ? mi hanno detto che le meto del richiamo le trovo sul sito perci? non credo che loro non te lo dicano anche perch? se si rompe i ti succede qualche cosa ? colpa loro
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
In italia ancora non ? stato ufficializzato nulla. Le notizie sono arrivate dagli USA dove hanno iniziato. Arriver? una lettera a tutti al momento opportuno. Tendenzialmente nel corso di questo mese dopo il 10Originally posted by Griff View PostDomanda, io sono andato sul sito della Yamaha ed ho inserito il mio numero di telaio, la risposta ? che non ci sono richiami.
La stessa cosa mi era successa alla rsv4 del 2009, che effettivamente non mi si ? mai rotta, ma quando volevo comprare la moto nuova un concessionario di torino mi ha fatto del terrorismo puro dicendo che ? impossibile che non avessi avuto il richiamo e che io non l'ho voluto fare....
Secondo voi ? possibile che la mia r1 necessiti del richiamo e non lo mettono su internet e non mi arriva la rr per avvisarmi?
Comment
X

Comment