Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    Spero tu stia scherzando, ti prendi la moto da 200cv e poi indossi la tuta fatta da geppetto.....che fai con il casco, lo prendi alla lidl?
    Basta, chiudete il topic, con il "casco della Lidl" hai vinto tutto
    Z

Comment

• Font Size
      Spero tu stia scherzando, ti prendi la moto da 200cv e poi indossi la tuta fatta da geppetto.....che fai con il casco, lo prendi alla lidl?
      Non deve costare per forza 2000?
      Qui in Italia le cose costano molto pi? di altri paesi per via delle tasse non dimentichiamolo mai...
      Per di pi? essendo stato in Inghilterra per un Po la manodopera inglese e ottima non come quella italiana...ho gi? avuto altre tute di marca e quando cadi su strappano tutte...
      In ogni caso avendola tra le mani poi ci si rende conto se ? buona o no...
      Prediligo dainese ma a meno di 8-900 non me trovo perch? sono alto e Porto misure grandi...nemmeno usato riesco a trovare...
      E poi a me piacciono le replica e dainese non le fa piu

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Last edited by Frodo46; 16-01-16, 23:59.

Comment

• Font Size
        Guarda, la pelle ? la tua, contento te contenti tutti. Se per te ? pi? importante sembrare rossi piuttosto che cadere (sgrat sgrat) e ritrovarti in mutande, procedi pure all'acquisto. Le tute buone costano, italiane inglesi giapponesi, costano tutte pi? o meno tanto; ricorda che l'asfalto ? duro

Comment

• Font Size
          Guarda, la pelle ? la tua, contento te contenti tutti. Se per te ? pi? importante sembrare rossi piuttosto che cadere (sgrat sgrat) e ritrovarti in mutande, procedi pure all'acquisto. Le tute buone costano, italiane inglesi giapponesi, costano tutte pi? o meno tanto; ricorda che l'asfalto ? duro
          Gi? provato l'asfalto lo so appunto la tuta ci vuole buona ma non per forza deve costare un miliardo...
          La r1 2015 e l'unica moto con colorazione non rossi che ho preso... Ognuno poi ha le proprie passioni

Comment

• Font Size
            Ma qui si parla di 200 euro, non 2000 o un miliardo . Se un buon paio di guanti costa mediamente 120/150 euro, come pu? essere una tuta da 200? Dai su!

Comment

• Font Size
              Doppio. ........
              Last edited by bobber; 17-01-16, 01:39. Reason: Doppio

Comment

• Font Size
                Era pure una cosa per vedere cosa ne pensano gli altri se prorio ti interessa ho stivali dal mese da 300 e passa euro e guanti dainese replica che costano altrettanto...e pi? che altro la cosa che le fanno su misura dato che nessuno le fa purtroppo ? una volta che ci si ? magari la si fa come pi? ci piace.
                Altrimenti ? chiaro la qualit? non si discute ma delle volte si trova ad un buon prezzo...
                Ho una giacca della sgaset sembra una marca schifosa eppure ha 6 anni quel giubbino tutti i giorni addosso non ha nemmeno una scucitura lo stesso diaria costa 500 e di questo che si parla qualit? al giusto prezzo

Comment

• Font Size
                  Scusa se mi intrometto, dai un occhio qui, questa per esempio sembra un ottima tuta ad un buon prezzo e come marca vai sul sicuro, certo non ? la replica di nessun pilota Tuta Sp 1 Prof. Tute Pelle professionali Alpinestars Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama

Comment

• Font Size
                    E di questo cavalletto cosa ne pensate?

Sar? sicuro?

Date un occhiata al video dell'inserzione........

Cavalletto Alza Moto BM Yamaha YZF-R1 2015 Anteriore Posteriore | eBay

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kimi69 View Post
                      Scusa se mi intrometto, dai un occhio qui, questa per esempio sembra un ottima tuta ad un buon prezzo e come marca vai sul sicuro, certo non ? la replica di nessun pilota Tuta Sp 1 Prof. Tute Pelle professionali Alpinestars Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama
                      Carina e il prezzo non ? caro... Purtroppo le tute di marca vestono a me...la 56 e stretta e la 58 e larga mannaggia...a dire la verit? la vorrei nera comunque la tuta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                        E di questo cavalletto cosa ne pensate?

Sar? sicuro?

Date un occhiata al video dell'inserzione........

Cavalletto Alza Moto BM Yamaha YZF-R1 2015 Anteriore Posteriore | eBay
                        Io ho il bursig, lo uso da 5 anni su 4 moto diverse cambiando l'attacco. Prodotto eccezionale e comodissimo. Un solo cavalletto x fare tutto

Comment

• Font Size
                          Sarebbe? Un cavalletto simile?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Sarebbe? Un cavalletto simile?

Identico a quello che hai postato. Li progetto lui x primo, poi gli altri hanno copiato

Comment

• Font Size
                              Ah, ok...... Costi? Dov'? possibile trovarli/acquistarli? Sono universali o variano in base alla moto?

Comment

• Font Size
                                Ah, ok...... Costi? Dov'? possibile trovarli/acquistarli? Sono universali o variano in base alla moto?

Vai sul sito.di bursig. Lo compri una volta poi compri la staffa dedicata alla moto a 60 euro ogni volta che cambi moto. Mi pare costi 350

Se metti il costo di cavalletto ant, post, canotto, pedane x smontare il mono...

Comment

X
                                Working...
                                X