Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spero tu stia scherzando, ti prendi la moto da 200cv e poi indossi la tuta fatta da geppetto.....che fai con il casco, lo prendi alla lidl?
Non deve costare per forza 2000?
Qui in Italia le cose costano molto pi? di altri paesi per via delle tasse non dimentichiamolo mai...
Per di pi? essendo stato in Inghilterra per un Po la manodopera inglese e ottima non come quella italiana...ho gi? avuto altre tute di marca e quando cadi su strappano tutte...
In ogni caso avendola tra le mani poi ci si rende conto se ? buona o no...
Prediligo dainese ma a meno di 8-900 non me trovo perch? sono alto e Porto misure grandi...nemmeno usato riesco a trovare...
E poi a me piacciono le replica e dainese non le fa piu
Guarda, la pelle ? la tua, contento te contenti tutti. Se per te ? pi? importante sembrare rossi piuttosto che cadere (sgrat sgrat) e ritrovarti in mutande, procedi pure all'acquisto. Le tute buone costano, italiane inglesi giapponesi, costano tutte pi? o meno tanto; ricorda che l'asfalto ? duro
Guarda, la pelle ? la tua, contento te contenti tutti. Se per te ? pi? importante sembrare rossi piuttosto che cadere (sgrat sgrat) e ritrovarti in mutande, procedi pure all'acquisto. Le tute buone costano, italiane inglesi giapponesi, costano tutte pi? o meno tanto; ricorda che l'asfalto ? duro
Gi? provato l'asfalto lo so appunto la tuta ci vuole buona ma non per forza deve costare un miliardo...
La r1 2015 e l'unica moto con colorazione non rossi che ho preso... Ognuno poi ha le proprie passioni
Ma qui si parla di 200 euro, non 2000 o un miliardo . Se un buon paio di guanti costa mediamente 120/150 euro, come pu? essere una tuta da 200? Dai su!
Era pure una cosa per vedere cosa ne pensano gli altri se prorio ti interessa ho stivali dal mese da 300 e passa euro e guanti dainese replica che costano altrettanto...e pi? che altro la cosa che le fanno su misura dato che nessuno le fa purtroppo ? una volta che ci si ? magari la si fa come pi? ci piace.
Altrimenti ? chiaro la qualit? non si discute ma delle volte si trova ad un buon prezzo...
Ho una giacca della sgaset sembra una marca schifosa eppure ha 6 anni quel giubbino tutti i giorni addosso non ha nemmeno una scucitura lo stesso diaria costa 500 e di questo che si parla qualit? al giusto prezzo
Carina e il prezzo non ? caro... Purtroppo le tute di marca vestono a me...la 56 e stretta e la 58 e larga mannaggia...a dire la verit? la vorrei nera comunque la tuta
Comment