Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Dischi TK, pastiglie Brembo Z04 ed eliminazione ABS (e soprattutto della frenata combinata), con montaggio dei tubi freno diretti.Originally posted by BARONCIO View PostStradivari una curiosit?: per quanto concerne i freni, che tipo di modifiche hai apportato?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Pompa e pinze di serie, che vanno benone
Comment
-
Mettendo i tubi diretti davanti il freno dietro lavora per conto suo giusto?Originally posted by stradivari View PostDischi TK, pastiglie Brembo Z04 ed eliminazione ABS (e soprattutto della frenata combinata), con montaggio dei tubi freno diretti.
Pompa e pinze di serie, che vanno benone
Sarebbe stato interessante vedere qualche foto della lavorazione interna del motore tipo testata etc
Comment
-
Cmq alla yamaha mi hanno confermato che i codici dei pistoni 2015 e 2016 sono gli stessi. Siete sicuri che ci sono nuovi pistoni e fasce?
Comment
-
Sono della Gilles ToolingOriginally posted by kimi69 View PostScusa Stradivari, di che marca sono le protezioni perno ruota anteriore e posteriore? Grazie
Ti hanno confermato male...cambiano i codici anche dell'albero motore.Originally posted by maverick601 View PostCmq alla yamaha mi hanno confermato che i codici dei pistoni 2015 e 2016 sono gli stessi. Siete sicuri che ci sono nuovi pistoni e fasce?
Pistoni e fasce li ho cambiati...e i ricambi li ho visti
Che poi siano degli affinamenti e non delle modifiche sostanziali ? un altro discorso...ma ad essere diversi, sono diversi.
Comment
-
-
Il sistema di frenata combinata allunga gli spazi di arresto in pista...Originally posted by Pinzo? View Postperch? hai eliminato l'abs?
La differenza con la mia ex BMW e anche con la Panigale di serie ? sensibile...non ? dunque l'ABS in s? che rompe ma "il contorno".
Per l'uso promiscuo strada-pista va per? benissimo
Comment
-
non si poteva togliere solo la combinata ma lasciare cmq l'abs...?Originally posted by stradivari View PostIl sistema di frenata combinata allunga gli spazi di arresto in pista...
La differenza con la mia ex BMW e anche con la Panigale di serie ? sensibile...non ? dunque l'ABS in s? che rompe ma "il contorno".
Per l'uso promiscuo strada-pista va per? benissimo
Comment
-
Ciao ragazzi, volevo sapere se montando le carene pista, la parte del fianchetto sx che dove alloggia la centralina originale va smontata come suppongo, e in tal caso come vi siete comportati per alloggiare la centralina.
Grazie
Comment
-
Originally posted by GIGIMANUZZI View PostCiao ragazzi, volevo sapere se montando le carene pista, la parte del fianchetto sx che dove alloggia la centralina originale va smontata come suppongo, e in tal caso come vi siete comportati per alloggiare la centralina.
Grazie
Si va smontata.. Alcune carene ti danno una staffa loro, oppure la fai o la fai fare
Comment
-
X

davvero complimenti!! stupenda e con i lavori fatti sar? un arma! 
Comment