Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai fatto la sostituzione del cambio a vignola?

Comment

• Font Size
      Originally posted by floriano View Post
      hai fatto la sostituzione del cambio a vignola?

No.. E comunque al momento preferirei non fare nomi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Davidux View Post
        Ciao ragazzi.. Oggi ho usato x la prima volta la mia R1 a Misano dopo il richiamo del cambio..
        Ho avuto un problema a l'ultimo turno dove sono arrivato al carro e scalando la marcia, cio? mettendo la seconda, la moto si ? intraversata di brutto, quasi da high side, e poi si ? spenta inspiegabilmente.. Al ch? la riaccendo e provo a dare due sgasate....
        La moto comincia a cioccare in accelerazione di brutto, come se fosse andata gi? di fase o si sia rotto il tendi catena della distribuzione o una valvola piegata.. O ancor peggio a fuso o comunque sta cominciando..
        Domani la port? in officina e vediamo..

Comunque al di l? di questo con la yec 2016 ? fantastica ha un erogazione mostruosa e in uscita di curva monta in testa a TUTTE!!!!
        Fantastica
        Con la Yec io ho notato che il tc ? molto meno conservativo per capirsi in strada probabilmente lo metti a 9, l'sc invece mi sembra progressivo ovvero in base al settaggio la moto inizia a slittare in modo progressivo aprendo l'angolo settato, mentre con la centralina originale partiva di netto e veniva da mollare il gas perch? sembra un high side, anche il lif ? diversissimo con tutti e tre la moto si alza di pi? ma percorre molti pi? metri con la ruota alzata ma evidentemente fa pi? strada ed ? settato cos?.

Devo ancora provare a mettere il lif a zero per fare qualche impennata ma bisogna regolarla bene la manopola perch? va su come una fionda.

Comment

• Font Size
          infatti mi sembrava strano xch? di quella concessionaria ne ho sempre sentito parlare molto bene !!
          cmq magari il tuo problema ? solo una semplice banalit?.

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi.. Oggi ho usato x la prima volta la mia R1 a Misano dopo il richiamo del cambio..
            Ho avuto un problema a l'ultimo turno dove sono arrivato al carro e scalando la marcia, cio? mettendo la seconda, la moto si ? intraversata di brutto, quasi da high side, e poi si ? spenta inspiegabilmente.. Al ch? la riaccendo e provo a dare due sgasate....
            La moto comincia a cioccare in accelerazione di brutto, come se fosse andata gi? di fase o si sia rotto il tendi catena della distribuzione o una valvola piegata.. O ancor peggio a fuso o comunque sta cominciando..
            Domani la port? in officina e vediamo..

Comunque al di l? di questo con la yec 2016 ? fantastica ha un erogazione mostruosa e in uscita di curva monta in testa a TUTTE!!!!
            Fantastica

Beh questo si chiama prendere le cose con filosofia !
            Per la serie "contento tu, contenti tutti " 👍

Comment

• Font Size
              Originally posted by Schwarzenegger View Post
              Con la Yec io ho notato che il tc ? molto meno conservativo per capirsi in strada probabilmente lo metti a 9, l'sc invece mi sembra progressivo ovvero in base al settaggio la moto inizia a slittare in modo progressivo aprendo l'angolo settato, mentre con la centralina originale partiva di netto e veniva da mollare il gas perch? sembra un high side, anche il lif ? diversissimo con tutti e tre la moto si alza di pi? ma percorre molti pi? metri con la ruota alzata ma evidentemente fa pi? strada ed ? settato cos?.

Devo ancora provare a mettere il lif a zero per fare qualche impennata ma bisogna regolarla bene la manopola perch? va su come una fionda.

Ho avuto le stesse sensazioni!!! Bella bella!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by HyperRR View Post
                Beh questo si chiama prendere le cose con filosofia !
                Per la serie "contento tu, contenti tutti " 👍

Cio???

Comment

• Font Size
                  Bronzine!!! Spero me lo facciano in garanzia

Comment

• Font Size
                    Bronzine!!! Spero me lo facciano in garanzia
                    Cazz le bronzine ? strano.. e se non sono in garanzia non costa poco devi sventrare mezza moto.
                    Last edited by Schwarzenegger; 24-05-16, 19:33.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Schwarzenegger View Post
                      Cazz le bronzine ? strano.. e se non sono in garanzia non cosa poco devi sventrare mezza moto.

Si xo la moto ha 10 mesi e 1700 km!!!

Comment

• Font Size
                        Forse eh!!! Non hanno ancora aperto il motore quindi non si sa ancora nulla di preciso.. Speriamo di no

Comment

• Font Size
                          1700 km ? assurdo!

Comment

• Font Size
                            un amico ha sbronzinato un r6 intorno ai 900km mentre faceva un giretto domenicale per portarla il lunedi a fare il tagliando dei 1000...... capita ogni tanto una riuscita male o un accoppiamento sbagliato-difettoso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by z@inetto View Post
                              un amico ha sbronzinato un r6 intorno ai 900km mentre faceva un giretto domenicale per portarla il lunedi a fare il tagliando dei 1000...... capita ogni tanto una riuscita male o un accoppiamento sbagliato-difettoso

Be sicuramente a lui l'hanno messa a posto in garanzia.. A me non lo so

Comment

• Font Size
                                Be sicuramente a lui l'hanno messa a posto in garanzia.. A me non lo so
                                Beh con la garanzia di 3 anni o anche estesa io mi incazzo a bestia se non me lo sistemano, non dovrebbe neanche succedere.

Comment

X
                                Working...
                                X