hai fatto la sostituzione del cambio a vignola?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by Davidux View PostCiao ragazzi.. Oggi ho usato x la prima volta la mia R1 a Misano dopo il richiamo del cambio..
Ho avuto un problema a l'ultimo turno dove sono arrivato al carro e scalando la marcia, cio? mettendo la seconda, la moto si ? intraversata di brutto, quasi da high side, e poi si ? spenta inspiegabilmente.. Al ch? la riaccendo e provo a dare due sgasate....
La moto comincia a cioccare in accelerazione di brutto, come se fosse andata gi? di fase o si sia rotto il tendi catena della distribuzione o una valvola piegata.. O ancor peggio a fuso o comunque sta cominciando..
Domani la port? in officina e vediamo..
Comunque al di l? di questo con la yec 2016 ? fantastica ha un erogazione mostruosa e in uscita di curva monta in testa a TUTTE!!!!
Fantastica
Devo ancora provare a mettere il lif a zero per fare qualche impennata ma bisogna regolarla bene la manopola perch? va su come una fionda.
Comment
-
Originally posted by Davidux View PostCiao ragazzi.. Oggi ho usato x la prima volta la mia R1 a Misano dopo il richiamo del cambio..
Ho avuto un problema a l'ultimo turno dove sono arrivato al carro e scalando la marcia, cio? mettendo la seconda, la moto si ? intraversata di brutto, quasi da high side, e poi si ? spenta inspiegabilmente.. Al ch? la riaccendo e provo a dare due sgasate....
La moto comincia a cioccare in accelerazione di brutto, come se fosse andata gi? di fase o si sia rotto il tendi catena della distribuzione o una valvola piegata.. O ancor peggio a fuso o comunque sta cominciando..
Domani la port? in officina e vediamo..
Comunque al di l? di questo con la yec 2016 ? fantastica ha un erogazione mostruosa e in uscita di curva monta in testa a TUTTE!!!!
Fantastica
Beh questo si chiama prendere le cose con filosofia !
Per la serie "contento tu, contenti tutti " 👍
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostCon la Yec io ho notato che il tc ? molto meno conservativo per capirsi in strada probabilmente lo metti a 9, l'sc invece mi sembra progressivo ovvero in base al settaggio la moto inizia a slittare in modo progressivo aprendo l'angolo settato, mentre con la centralina originale partiva di netto e veniva da mollare il gas perch? sembra un high side, anche il lif ? diversissimo con tutti e tre la moto si alza di pi? ma percorre molti pi? metri con la ruota alzata ma evidentemente fa pi? strada ed ? settato cos?.
Devo ancora provare a mettere il lif a zero per fare qualche impennata ma bisogna regolarla bene la manopola perch? va su come una fionda.
Ho avuto le stesse sensazioni!!! Bella bella!!!
Comment
-
Originally posted by Davidux View PostBronzine!!! Spero me lo facciano in garanziaLast edited by Schwarzenegger; 24-05-16, 19:33.
Comment
-
un amico ha sbronzinato un r6 intorno ai 900km mentre faceva un giretto domenicale per portarla il lunedi a fare il tagliando dei 1000...... capita ogni tanto una riuscita male o un accoppiamento sbagliato-difettoso
Comment
-
Originally posted by z@inetto View Postun amico ha sbronzinato un r6 intorno ai 900km mentre faceva un giretto domenicale per portarla il lunedi a fare il tagliando dei 1000...... capita ogni tanto una riuscita male o un accoppiamento sbagliato-difettoso
Be sicuramente a lui l'hanno messa a posto in garanzia.. A me non lo so
Comment
X
Comment