ragazzi un'info, la ccu della M, oltre all'uso pista, funziona anche i strada?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Io lho montato a circa 4500km. Insieme allo scarico akra (con cat), ho fatto aumentare di 5 punti i valori di CO.Originally posted by Tony M10 View PostQualcuno ha montato filtro sportivo ?? E a quanti km ?
Ne approfitto per ribadire il fatto di levare quello schifo di olio che ci mettino dopo il richiamo. Ho messo suun bardahal 10 50 full synt, e ora il cambio ? burro, es ? anche pi? preciso. Prover? solo il GP poi della yamalube
Comment
-
Originally posted by maverick601 View PostIo lho montato a circa 4500km. Insieme allo scarico akra (con cat), ho fatto aumentare di 5 punti i valori di CO.
Ne approfitto per ribadire il fatto di levare quello schifo di olio che ci mettino dopo il richiamo. Ho messo suun bardahal 10 50 full synt, e ora il cambio ? burro, es ? anche pi? preciso. Prover? solo il GP poi della yamalube
Non provarlo!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by maverick601 View PostIo lho montato a circa 4500km. Insieme allo scarico akra (con cat), ho fatto aumentare di 5 punti i valori di CO.
Chiedevo questo perch? anch'io ho montato il filtro a 4000 km e nella cassetta airbox dove arriva lo sfiato olio era leggermente sporco di olio adesso non so se ? normale magari perch? al primo tagliando mi hanno messo olio in pi?' ma con altre moto mai visto olio in cassetta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Davidux View PostNon provarlo!!!!!!!!!!No io nn ho mai visto olio in cassa filtro, solo api fiori e insetti nellairbox. Recentemente lho pulita e nn ho visto niente riguardo olio. Occhio che al tagliando ti mettono almeno mezzo litro di olio in pi?. Scaricane un po' fino ad arrivare sotto il livello max dell'obl?Originally posted by Tony M10 View PostChiedevo questo perch? anch'io ho montato il filtro a 4000 km e nella cassetta airbox dove arriva lo sfiato olio era leggermente sporco di olio adesso non so se ? normale magari perch? al primo tagliando mi hanno messo olio in pi?' ma con altre moto mai visto olio in cassetta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Ciao a tutti, sabato ero al mugello ed ho avuto il piacere di conoscere di persona un utente del forum, jean71....volevo ringraziarlo pubblicamente per tutti i consigli che mi ha dato, gran bel personaggio lui e tutto il suo gruppo di amici.
Volevo anche ringraziare il team ag motorsport per avermi aiutato a risolvere un problema alla centralina rb della mia r1, in particolare il sig.antonioli e' stato veramente gentile.....se vi capita di vederli in pista andateli a salutare e guardate come lavorano, bravissimi!
Comment
-
-
X

Comment