Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1leggermente modificata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bel lavoro complimenti veramente!.... non sapevo che le carene della 02/03 andassero anche sulla 00/01.... a me per? sinceramente le carene della 00/01 garbano molto ma molto di pi?!!!...

Che differenze avete riscontrato in termini di cv sul motore?!... spingeva pi? a carburatori oppure ora con la centralina e l'iniezione?!...

Comment

• Font Size
      meglio iniezione con l'air box

montando l' air box sulla batteria di carburatori avevamo sempre problemi di carburzione , quella batteria di carburatori non era nata per il montaggio , con l' iniezione elettronica e la centralina rabid bike abbiamo ottenuto un erogazione perfetta su tutto l'arco di utilizzo , e il pilota nota una velocita nel salire di giri molto piu' rapida .
      nei prossimi giorni effettuer? delle prove al banco e metter? i risultati sul forum.
      per quanto riguarda la carena io preferisco il modello 2003 specialmente il codone ? pi? slanciato ( a mio avviso)

Comment

• Font Size
        Ciao Zivi ,complimenti x la moto davvero stupenda....Volevo sapere,l'operazione di cambio carburatori con sist. ad iniezione si puo' fare anche con una R6 '01?se si quanto puo' venire a costare?Fammi sapere,ti lascio anche la mia mail, paololom@tiscali.it Ciauz e grazie

Comment

• Font Size
          victor sei uno sborone!
          ovviamente scherzo! ciao

Comment

• Font Size
            Spettacolo..........

Comment

• Font Size
              ti ho scritto in privato

Originally posted by Rothmans
              Ciao Zivi ,complimenti x la moto davvero stupenda....Volevo sapere,l'operazione di cambio carburatori con sist. ad iniezione si puo' fare anche con una R6 '01?se si quanto puo' venire a costare?Fammi sapere,ti lascio anche la mia mail, paololom@tiscali.it Ciauz e grazie
              ti ho risposto nella email

Comment

• Font Size
                Re: ti ho scritto in privato

Originally posted by zivi
                Originally posted by Rothmans
                ti ho risposto nella email
                E' una domanda che interessa anche a me! Anzi, e' la risposta che m'interessa
                Se proprio non si puo' pubblicamente, la mia e mail e: thefant@libero.it

Comment

• Font Size
                  risposta

l'operazione ? fattibile se si trova un r6 03 incidentato per poter recuperare il corpo farfallato e tutto l'impianto elettrico, compreso di centraline varie . poi e neccessario anche il coperchio valvole
                  eventualmente si puo modificare l'originale .
                  a questo punto bisogna modificare l' albero a cammes e l' attacco testata
                  corpo farfalato penso che in una 15/20 ore di officina si possa completare il tutto .
                  per una buona messa a punto e poi necessario una centralina tipo rapid bike o p.commander ( io utilizzo le rapid )

Comment

• Font Size
                    si ma sto pazzo quanto ha speso?

Comment

• Font Size
                      risposta

a trovato il materiale a un prezzo veramente basso , la moto era picchiata forte infatti non siamo riusciti a recuperare il cruscotto e abbiamo montato un alfano che fa da telemetria con un prezzo contenuto

Comment

• Font Size
                        grafico potenza

inserisco il grafico potenza della moto
                        in piccolo una moto std con scarico akra

Comment

• Font Size
                          meicojoni!!
                          io prendero a gionri lla tzr 50

Comment

• Font Size
                            scusa... 168cv alla ruota da una r1 '01???? meeenkia

Comment

• Font Size
                              vi informo che quest'uomo ? una brava persona che merita veramente di essere conosciuta, un meccanico sincero e sopratutto onesto che cerca di venirci incontro cercando di nn farci spendere una fortuna sia riparando o modificando il nostro amato mezzo. viene da un esperienza decennale in sort-pro, gp, sbk, quindi sulla materia ? molto ferrato. io lo conosco da quando ha aperto l' officina dove con molta professionalit? prepara i motori e le moto da gara e anche le nostre piccole belve con una cura molto attenta. tra l' altro io avevo un r1 preparata da lui e faceva ancora + paura. voi del forum che siete della zona bg-bs-mi fate un salto a vedere come lavora e a chiedergli qualche infomazione, io ve lo consiglio ne rimarrete soddisfatti, se cercate qualcuno che vi sistemi la moto in maniera adeguata ed onesta andate da lui io faccio uso tutt' ora dei suoi servizi e se sono li da quando avevo il 125 (aprilia af-1 ) ci sar? un motivo

p.s: volevo postare queste mie parole dove possono essere lette da + utenti possibili affinche conoscano che c'? gente che ha ancora la passione x la moto,ha ancora voglia di lavorare bene,ed il cliente viene trattato ancora bene, quindi chiedo aiuto a gente + esperta di me x traferire questo mio post nei vari forum aprilia suzuki honda ecc. ecc.
                              vi ringrazio x avermi pazientemente letto fin qu? ma mi sentivo discrivere due paroline sul MIO meccanico.
                              ciao a tutti

Comment

• Font Size
                                Eheheh...bellina la moto del fratello di Tex
                                Zivi...ora ti mando un PM

Comment

X
                                Working...
                                X