Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1leggermente modificata
Collapse
X
-
Re: costo
eh si immaginavo qualcosa da rapina in banca......Originally posted by zivila moto la comprata nuova nel 2001 e molto materiale la montato col tempo , a ottobre 2004 cadendo a adria a deciso di risistemarla , e io avendo pezzi del 2003 ho composto un mix .Originally posted by nabucodonosorAzz, sisi, ma si comprava la 2005 davvero...
il prezzo e top secret
se no sua madre lo uccide

Comment
-
Re: r1leggermente modificata
complimentoni!!!

un giorno passo a trovarti con la mia amichetta (leggi Tex), cosi' ci andiamo a mangiare una pizza (so che ti piace) e beviamo analcolico.
p.s: ci vediamo al Mugello per il CIV.
io sono con il Team Pazza Racing (Andrea Torello Viera, lo conosci vero?)
Comment
-
Re: TORELLO SUZUKI ?
lo so che tu sei con il Team HF.Originally posted by ziviCIAO, TORELLO COL SUZUKI 1000?
FA LA GARA DEL CIV?
NON LO SAPEVO .
IO SONO CON IL TEAM HF (TALLEVI COSTA) COME PILOTI
non ti ricordi che ci siamo visti al Mugello per il Mobil1?
ero quello con la pizza.
:d :d
il Toro ha ricevuto una wild card.
Comment
-
caro GAwasaki se vai con tex e zivi a mangiare una pizzaOriginally posted by GAwasakicomplimentoni!!!

un giorno passo a trovarti con la mia amichetta (leggi Tex), cosi' ci andiamo a mangiare una pizza (so che ti piace) e beviamo analcolico.
alla fine TU non mangi un ca..o :d . quindi fai almeno un buon antipasto
salutoni da marco72
Comment
-
ue pirlone!Originally posted by marco72caro GAwasaki se vai con tex e zivi a mangiare una pizzaOriginally posted by GAwasakicomplimentoni!!!

salutoni da marco72
vedi di nn allargarvi ti ho portato io su ddg quindi un po' di rispetto (tranne gawasaki quello era gi? qu? ed ? pirla forte :d )
cmq il sig zivi ha in cura anche la motoretta di marco72 e nonostante lui nn va avanti ha i soldi x mettere gi? un r1 04 quasi sbk replica che ? uno spettacolo
postare foto prego
ciao
Comment
-
Questa volta abbiamo fatto due chiacchere.
ottima persona il Sig Zivi e ottimo pilota il Sig. Paolo Costa della Scuderia HF.
Comment
-
Originally posted by GAwasakiQuesta volta abbiamo fatto due chiacchere.
ottima persona il Sig Zivi e ottimo pilota il Sig. Paolo Costa della Scuderia HF.
lo hai detto
Comment
-
autorizzo zivi a postare foto da subito.Originally posted by texue pirlone!Originally posted by marco72caro GAwasaki se vai con tex e zivi a mangiare una pizzaOriginally posted by GAwasakicomplimentoni!!!

salutoni da marco72
vedi di nn allargarvi ti ho portato io su ddg quindi un po' di rispetto (tranne gawasaki quello era gi? qu? ed ? pirla forte :d )
cmq il sig zivi ha in cura anche la motoretta di marco72 e nonostante lui nn va avanti ha i soldi x mettere gi? un r1 04 quasi sbk replica che ? uno spettacolo
postare foto prego
ciao
per tex
appena trovo uno che fa elaborazione al polso dx :d e alla centralina della capoccia :d :d ti faccio le carene bianche
e la messa in piega al leone
quindi ocio
per ora mi basta farlo sui rettilinei e vedere la tua faccia che fa
naturalmente sai che scherzo.
se invence la prendi sul serio son pronto allo scontro fisico
.
marco72
Comment
-
a mio avviso ? meglio una moto personalizzata a proprio piacimento che una ultimo modello originale (che f? tanto figo al bar per?).Originally posted by nabucodonosorAzz, sisi, ma si comprava la 2005 davvero...
Comment
X

Comment