Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delusione r1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilcex View Post
    bella domanda ste

magari la si maschera come 1199 e si corre con la 1299.

tanto mica smontano i motori nei trofei

dai ma come, non sapete distinguere una 1199 da una 1299 da fuori?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      dai ma come, non sapete distinguere una 1199 da una 1299 da fuori?
      mettila in versione gara, magari usando le carene della 1199

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilcex View Post
        mettila in versione gara, magari usando le carene della 1199
        Secondo me chaz usa la 1299 non la 1199, ma chi la controlla dentro?

Comment

• Font Size
          Ciao ste

Comment

• Font Size
            Io so solo che appena uscita e con pochissimo sviluppo va gi? come le altre e in diverse gare ha gi? vinto o fatto podio.. aspettate che la sviluppano e vedrete se ? una delusione.. per gli altri sicuro..

Comment

• Font Size
              Vero che c'? poco sviluppo ma vero anche che hanno dietro fior di squadroni che ne sanno pi? del diavolo e che vincevano anche con la 09, tipo Milwakee. Sono squadre che vincerebbero con qualunque moto avessero in mano. la storia che la moto appena tirata fuori dalla vetrina va a podio ? una bella fiaba ma in realt? gli americani hanno in mano la moto da quattro mesi, gli inglesi da 3. Se c'? una moto che ha vinto appena uscita dalla vetrina ? l'Aprilia casomai, e a Noale non hanno fatto tutto sto cinema.
              Poi che la R1 sia molto buona non si discute sia chiaro, per? la storia ? piena di moto che appena messe in pista hanno sbancato. Gsxr 750, Rc 30, 851, 916, 1098, S 1000 RR ecc ecc, quindi se si tratta di un miracolo... la storia ? piena di miracoli.
              Se una moto nasce buona vince subito, se poi ci stai dietro anni vince qualsiasi moto, vedi la R1 09 che alla fine rigirata come un calzino ha vinto titoli AMA e pure un mondiale SBK.
              Last edited by Bladerunner72; 21-04-15, 20:30.

Comment

• Font Size
                Un amico dopo la Terza S1000RR ha voluto cambiare e prendere la R1M e finito il rodaggio ha iniziato a spingere ed e' contento nel complesso della ciclistica ma sente il motore che lassu' diventa un po' legnoso e non e' paragonabile al Bmw che spinge sempre come un forsennato che urla ..quello e' il suo unico rammarico.. .poi la moto l' ha presa perche' gli piaceva ed era la novita' ..
                Come detto in altro post io aspetto l' autunno per vedere se esce la nuova HP4 che avra' certamente bielle in titanio che daranno un ulteriore bel vantaggio e chissa' quali altre sofisticazioni ...anche se nella potenza reale (ruote a terra) la Bmw non e' stata raggiunta da nessuno e fanno 5 anni .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Vero che c'? poco sviluppo ma vero anche che hanno dietro fior di squadroni che ne sanno pi? del diavolo e che vincevano anche con la 09, tipo Milwakee. Sono squadre che vincerebbero con qualunque moto avessero in mano. la storia che la moto appena tirata fuori dalla vetrina va a podio ? una bella fiaba ma in realt? gli americani hanno in mano la moto da quattro mesi, gli inglesi da 3. Se c'? una moto che ha vinto appena uscita dalla vetrina ? l'Aprilia casomai, e a Noale non hanno fatto tutto sto cinema.
                  Poi che la R1 sia molto buona non si discute sia chiaro, per? la storia ? piena di moto che appena messe in pista hanno sbancato. Gsxr 750, Rc 30, 851, 916, 1098, S 1000 RR ecc ecc, quindi se si tratta di un miracolo... la storia ? piena di miracoli.
                  Se una moto nasce buona vince subito, se poi ci stai dietro anni vince qualsiasi moto, vedi la R1 09 che alla fine rigirata come un calzino ha vinto titoli AMA e pure un mondiale SBK.
                  Concordo e aggiungo che ci sono in giro squadre di vari marchi (i soliti noti) che nei campionati SSTk sono supportate dai reparti corse ufficiali e che gareggiano contro team privati ...Nell ' Europeo prendere per esempio Tamburini con un Bmw privato da concessionaria ma con bravo meccanico come il Lorenzini .si deve confrontare con squadroni .

Comment

• Font Size
                    Si sapeva da un anno che la nuova R1 era una moto farlocca cioe
                    Da quando riconfermarono quel polmone di motore a scoppi irregolari e ora di cosa vi lamentate?!😎

Poi giusta osservazione di quel ragazzo che per andare veramente forte l'elettronica va azzerata completamente io cn l aprc la usavo sempre senza filtri e il divertimento era doppio finche' nn mi e' morta tra le mani!!!

Comment

• Font Size
                      Ma con scoppi irregolari, contralbero e alesaggio 79 contro 80 'ndokaxx volete che vada come potenza max, per me ? gi? un miracolo che paga solo 5-6 cv da BMW, tanto che o diciamo che in yamaha son fenomeni o che BMW ? sottopotenziata rispetto al potenziale sulla carta, questo se vi intendete un minimo di meccanica, se poi guardate solo i numeri senza capire o interessarvi una fava di quel che c'? dietro allora via al rutto libero.

Comment

• Font Size
                        Bancate stesso giorno e stesso banco ( Bapro birullo frenato ) all' albero, R1 paga 9 cv a BMW my 2015 con erogazione di coppia decisamente migliore ...infatti ad Aragon Coghlan (R1) sul rettilineo pur in scia al Tambu (BMW) non riuscira a rampargli su, mentre il Tambu l' Aprilia di Savadori l' ha sverniciata ...e quelli sono HP in pi? .

Comment

• Font Size
                          Io mi chiedo perch? la Yamaha insista con quel motore fatto in quel modo...poi guardo i titoli dei giornali dove evidenziano la derivazione del motore m1 allora mi do una risposta...marketing! Ma con il marketing mica sempre si vende...guarda bmw ha fatto una moto nel 2009 senza nulla di particolare come le altre europee, e se non ricordo male ? stata criticata al inizio per essere troppo jappo e senza personalit? per una moto europea xo...dopo 2 anni gli autodromi erano pieni di s1000rr questo grazie a un motore una buona ciclista e una buona elettronica!
                          Il marketing lasciamolo ai prodotti alimentari e ai vestiti! Le moto fartele andare bene senza pubblicizzare la derivazione motogp! Che da motogp la r1 nn ha neanche gli stemmi sul serbatoio ahahahhaah

Comment

• Font Size
                            Forse perch? a molti me per primo il 4 in linea screamer fa cagare come emozione di guida mentre anche solo sentire sul cellulare un passaggio della R1 2015 con scarico originale mi mette i brividi.

Poi ste la nuova R1 originale ai medi intorno agli 8000 ha non 5 o 10 ma oltre 20 cv pi? della tua ninja che definire cesso come tipo di erogazione ? riduttivo.

La potenza max non ? tutto manco per un pilota figurati per amatori, saltuari pistaioli o stradisti.

Comment

• Font Size
                              ...diciamo che anche le urla del BMW dai 10 ai 14 mila fanno venire qualche brivido ...La R1 ? sicuramente una moto valida......ma con l' uscita del nuovo modello ( giustamente ) hanno giocato molto di Marketing con Rossi e Lorenzo la M1 -come dire ...vi stupiremo con effetti speciali .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Forse perch? a molti me per primo il 4 in linea screamer fa cagare come emozione di guida mentre anche solo sentire sul cellulare un passaggio della R1 2015 con scarico originale mi mette i brividi.

Poi ste la nuova R1 originale ai medi intorno agli 8000 ha non 5 o 10 ma oltre 20 cv pi? della tua ninja che definire cesso come tipo di erogazione ? riduttivo.

La potenza max non ? tutto manco per un pilota figurati per amatori, saltuari pistaioli o stradisti.

Prima o poi io e te saremo d accordo su un argomento ahahaha comunque nn lo so se ha 20 cv in pi? a 8000 giri xke nn ho mai bancato la mia, xo secondo me il tuo paragone nn ha senso, xke se la r1 gira 1500 giri in meno del kawa ? logico che ha la curva di potenza pi? spostata verso il basso e magari ci pu? stare che ha 20 cv in pi? a parit? di giri...semplicemente basta utilizzare il motore in un modo diverso magari con una marcia in meno o rapporti pi? corti...xo che te lo dico affare. In fine se eviti di dire che la kawa ha un erogazione che ? un cesso ti sarei grado visto che ? la moto pi? rappresentata in stk 1000 in sbk nel bsb ecc e vince d appertutto...xo ? un cesso di erogazione sopratutto un bsb dove corrono sono in piste dritte senza curve! Ahahahaah te mi fai morire dal ridere tutte le volte! Ultima cosa ma te hai mai guidato una moto? No xke dai discorsi che fai sembra che fai fatica a sapere che le moto hanno 2 ruote

Comment

X
                                Working...
                                X