Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 M preparazione e parti speciali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fioret View Post
    PArlando da meccanico auto come hanno trovato il modo per eliminarle alle auto si trover? il modo di eliminarle anche per le moto non ti preoccupare..sono le prime cose che studiano quelli che fanno centraline
    l'obd la puoi ingannare ma non credo potrai levare l'egr ed eventuali pompe aria secondaria dovendo essere per legge non manomissibili

Comment

• Font Size
      io ho cambiato la batteria con una al litio per gli ingombri ci sono dei pezzi in gommapiuma che la fanno stare precisa nel suo alloggiamento a me pare che vada benonne.

Comment

• Font Size
        Originally posted by CARLOPICONI View Post
        io ho cambiato la batteria con una al litio per gli ingombri ci sono dei pezzi in gommapiuma che la fanno stare precisa nel suo alloggiamento a me pare che vada benonne.
        Io nn ho ancora avuto problemi
        mA ho installato la presa del comodo mantenitore yamaha...che utikizzo solo quando il led diventa giallo

Comment

• Font Size
          Dicono che non si pu? per via della piattaforma inerziale, per me ? una cazzata, la tua ha amperaggio superiore?

Comment

• Font Size
            la batteria che ho montato ? una okyami LITZ7S da CCA150A rispetto l 'originale da CCA130A presa da carpimoto.

Comment

• Font Size
              Ciao,ma hai dovuto spessorare perch? ? pi? piccola dell'originale?

Comment

• Font Size
                S? ? pi? piccola e ti danno con la batteria degli spessori cos? da on farla muovere dalla sede

Comment

• Font Size
                  la batteria che ho montato ? una okyami LITZ7S da CCA150A rispetto l 'originale da CCA130A presa da carpimoto.
                  Si ho visto sul sito anche ottimo prezzo mi aspettavo il doppio e invece no.

Non ho capito l'amperaggio c'? scritto solo grande carica d'impulso.

S? ? pi? piccola e ti danno con la batteria degli spessori cos? da on farla muovere dalla sede
                  Spessori appositi per R1 2015?

Comment

• Font Size
                    Invece piccola recensione, io ho preso il porta targa Lightech 220 € prezzo etichetta portato via a 170 €, che dire io sono molto pignolo, il pezzo fresato che va sotto al telaietto ? fatto veramente bene e anodizzato nero, poi ci sono 2 lamiere piegate nere e il supporto targa diviso in due pezzi in plastica e francamente per queste tre cose ci sono rimasto male vista la cifra, mi aspettavo ergal magari fresato per estetica o carbonio, sull'altra moto ho Rizoma ed ? tutto in ergal, come se non bastasse viti di ferraccia anche qui visto il prezzo avrei qualcosa da dire.
                    Poi nel kit ci sta il catadiottro e luce targa a led che ? fatta molto bene.

Montaggio allora ci ho messo un paio di ore non ? proprio una passeggiata ma fattibilissimo, le 3 viti che fissano il telaio al porta targa secondo me dovevano essere 5 mm pi? lunghe non sono riuscito a mettere la staffa originale che fa "rondella" a ogni vite, sono corte non si riesce, poi ci sono 3 viti a brugola con 3 dadi con frena filetto per fissare la parte in plastica al telaietto e li va be sono nascoste e il peso non cambierebbe di nulla, due viti pesantine con 2 spessori in ergal per fissare la staffa che crea l'inclinazione, faretto si fissa con 2 viti filettanti cosa che non mi piace se si sboccola lo si butta, il catadiottro ha il bullone senza freno filetto e non va bene, le freccie originali entrano perfette ma dondolano infatti vanno inseriti due o-ring forniti nel kit cosa banale quando si usurano dove li vado a prendere di quella misura, dovevano fare direttamente lo spessore come l'originale secondo me, viti targa assenti, connettore luce targa assente infatti l'ho lasciato in sospeso non ho nessuna intenzione di tagliare il connettore originale.

Molto bello fatto bene niente da dire, ma ripeto per quella cifra ci doveva essere pi? prestigio nei materiali, assenza di plastica e ferro e poi la bulloneria ? un pugno nello stomaco. Sicuramente sono i primi che hanno messo in commercio un porta targa decente altri sono arrivati molto prima di loro ma erano una schifezza.

Ultima cosa ho provato a metterlo a 30? ma esteticamente se lo si guarda non ? armonioso, l'inclinazione che da un ottima estetica ? 45?

Quanto ho scritto qui onestamente vorrei scriverlo in sezione Lightech e sono sicuro che verrebbe fuori un macello, per? siamo anche noi consumatori che dobbiamo avere voce in capitolo e le palle di dire le cose.
                    Last edited by Schwarzenegger; 14-06-15, 06:10.

Comment

• Font Size
                      si sono spessori precisi per alloggire in sede la batteria della r1 2015 altrimenti visto che ? piu piccola tenderebbe a muoversi e la moto come detto da yamaha avrebbe problemi di spegnimento.

Comment

• Font Size
                        si sono spessori precisi per alloggire in sede la batteria della r1 2015 altrimenti visto che ? piu piccola tenderebbe a muoversi e la moto come detto da yamaha avrebbe problemi di spegnimento.
                        Ma cosa genera lo spegnimento la piattaforma? Se si perch??

Comment

• Font Size
                          si vocifera gi? dell'arrivo di una coppa dell'olio modificata? ne sapete qualcosa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ilcex View Post
                            si vocifera gi? dell'arrivo di una coppa dell'olio modificata? ne sapete qualcosa?
                            Che da quali benefici?

Comment

• Font Size
                              nn ti fa spaccare il motore in ottica gare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilcex View Post
                                nn ti fa spaccare il motore in ottica gare
                                Tiene pi? olio o lo fa girare diversamente?

Comment

X
                                Working...
                                X