io per una preparazione top, ottica pista, monterei cornetti di aspirazione in carbonio, bulloneria in ergal e titanio, leve con logo yamaha, tappetino racing, adesivi col tuo cognome ovunque e tante tante stelline come se piovesse!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 M preparazione e parti speciali
Collapse
X
-
Ma non hai qualche specialino da verniciare tu???Originally posted by gianluca78 View Postio per una preparazione top, ottica pista, monterei cornetti di aspirazione in carbonio, bulloneria in ergal e titanio, leve con logo yamaha, tappetino racing, adesivi col tuo cognome ovunque e tante tante stelline come se piovesse!!!!
Comment
-
La coda cruciata comprende anche il sotto coda.Originally posted by Pinzo? View Postma togliendo il faro posteriore con cosa chiudete il buco?
sono pero molto in dubbio.. essendo che la piattaforma inerziale, la batteria e tutti gli aggeggi devono categoricamente lavorare nella esatta posizione come prevista in origine
extreme sta infatti preparando il solo guscio superiore in vtr cosi la usare il sottocoda originale. Ho ordinato un vetrino faro post originale che vernicio nero ed uso come copertura.
alla meglio se ho tempo lo faccio fare in carbonio
Comment
-
E chi te lo fa in carbonio?Originally posted by Xnans77 View PostLa coda cruciata comprende anche il sotto coda.
sono pero molto in dubbio.. essendo che la piattaforma inerziale, la batteria e tutti gli aggeggi devono categoricamente lavorare nella esatta posizione come prevista in origine
extreme sta infatti preparando il solo guscio superiore in vtr cosi la usare il sottocoda originale. Ho ordinato un vetrino faro post originale che vernicio nero ed uso come copertura.
alla meglio se ho tempo lo faccio fare in carbonio
Comment
-
Domanda, Yamaha ha presentato a Gerno tutti i modelli racing che usa in campionato, tutte hanno pezzo racing, carene racing etc etc etc.. ma tutto quel materiale gente come noi lo pu? comprare? Le carene ad esempio chi le ha fatte?
Comment
X

Comment