Se sostituite gli scarichi e avete bisogno, possiamo yeccare le ecu originali..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 M preparazione e parti speciali
Collapse
X
-
I cerchi li facciamo noi,il reparto colorazione della nostra azienda.. .. a livello di peso.. quanto pu? essere -- 400g sulla coppia di cerchi ?? non ? quello che incide .. questa ? un allestimento da appassionati,non da corsa estrema..
Comment
-
Ma infatti questo soprattutto ? il discorso..Originally posted by mammo900 View PostI cerchi li facciamo noi,il reparto colorazione della nostra azienda.. .. a livello di peso.. quanto pu? essere -- 400g sulla coppia di cerchi ?? non ? quello che incide .. questa ? un allestimento da appassionati,non da corsa estrema..
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostE tu credi 2/3 etti di vernice siano avvertibili?
Non dico che incide ma se posso evitare di aggiungere peso preferisco, comunque la mia era una domanda tecnica perch? mi sembrava molto strano che venissero sverniciati cerchi in magnesio che sono delicati.Originally posted by mammo900 View Post
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostNon dico che incide ma se posso evitare di aggiungere peso preferisco, comunque la mia era una domanda tecnica perch? mi sembrava molto strano che venissero sverniciati cerchi in magnesio che sono delicati.
Come procedura ? necessario sverniciare i cerchi in magnesio o si pu? verniciare sopra la vernice originale ? A me piacerebbe farli color oro.
Comment
-
Scusami ? non voglio fare polemiche ma se scrivi cos? mi poni come se fossi un pirla e non mi sta bene, io ho fatto una domanda se poi siete tutti imparati basta dirlo e chiudo la comunicazione.Originally posted by arabykola View PostE lo chiedi a lui ?
So benissimo cosa crea un graffio sul magnesio, scusa sai se non so le tecniche di verniciatura, non mi chiamo Marchesini o simili io.Last edited by Schwarzenegger; 10-07-15, 17:15.
Comment
X

Comment