Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 del 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 del 2006

    Sento voci che al salone di milano verr? presentata una nuova R6 2006 stile motogp.. Secondo voi la cambiano? Per me no, non si ? mai visto un modello che dura 1 anno solo.. di solito ? ogni 2 anni giusto?

  • Font Size
    #2
    Re: R6 del 2006

    Originally posted by PiTT
    Sento voci...
    Fatti vedere da uno bravo...
    Scherzi a parte, in teoria dovrebbe (anche se in realt? non ne sono per niente sicuro...) venir fuori nel 2006...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: R6 del 2006

      Originally posted by PiTT
      Sento voci che al salone di milano verr? presentata una nuova R6 2006 stile motogp.. Secondo voi la cambiano? Per me no, non si ? mai visto un modello che dura 1 anno solo.. di solito ? ogni 2 anni giusto?
      conosco un buon medico se vuoi
      Scherzi a parte ? sicuro che verr? presentata per quella data, ti sembrer? strano ma sar? proprio quasi a 2 anni di distanza (ottobre 2006) da quando hanno presentata quella del 2005 ovvero novembre 2004

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma quella del 2005 ? uguale a quella del 2003... ha solo esteticamente parlando le forche rovesciate... no? perci? io penso che minimo la cambiano nel 2006

        Comment


        • Font Size
          #5
          ha anche diverse misure della gomma....cmq ben venga una nuova R6....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: R6 del 2006

            Originally posted by PiTT
            Sento voci che al salone di milano verr? presentata una nuova R6 2006 stile motogp.. Secondo voi la cambiano? Per me no, non si ? mai visto un modello che dura 1 anno solo.. di solito ? ogni 2 anni giusto?
            anche secondo me....la 2006 sara come la 05, cambiando i colori....penso che la cambieranno nel 2007......come tutti i modell r1(tranne la 02)/6 ogni 4 anni

            Comment


            • Font Size
              #7
              IO non ho preso questa 05 xch? aspetto qualcoda di nettamente differente speriamo che sia come dici tu ..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh ,il mod.05 si potrebbe considerare un aggiornamento ben riuscito e dovuto x stare al passo delle altre,x rimanere competitiva l'R6,l'anno prox dovr? (a mio avviso) stupire con un prodotto completamente nuovo,simile o no all'attuale R1...vedremo piu avanti!! :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me dopo la r1 e la fz6 metteranno gli scarichi sotto il codone anche alla r6...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il mio concessionario, ? quasi sicuro che a novembre lanceranno l'uscita di una nuova R6 per il 2006, perch? come dice lui la Yamaha non pu? permettersi di perdere un altro anno di vendite....Kawa ed Honda le hanno fatto il culo quest'anno!!!!!!
                    Infatti la '05 non ? neppure un restyling del modello 2003-04, ? lo stesso modello, con un avantreno completamente diverso...ma estetica uguale

                    Sper in un nuovo modello, magari mi decider? a cambiare la mia '02

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sinceramente a me va bene cosi' com'e',ha grande equilibrio estetico/dinamico
                      e se la cambiano,speriamo che BASTA CON QUESTI SCARICHI SOTTO LA SELLA!!!io non dico di cercare vie "alternative" come il k5,ma un buon vecchio e caro scarico laterale no??
                      secondo me le uniche moto che hanno beneficiato degli scarichi sotto la sella,oltre alla 916/F4 sono state il cbr600 e l'R1
                      avete visto la kawa che fine gli ha fatto fare all'estetica del 636 '05??
                      speriamo che la Yamaha nn faccia lo stesso!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sar? un modello nuovo, non un restyling e avr? gli scarichi sotto sella

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io sono dell'idea che cambieranno sia R1 che R6 l'anno prossimo le due stagioni le hanno fatte ed ? ora di cambibenti si vedra al salone di milano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho un 2002 non vedo l'ora di poggiare il sedere sul modello 2006.

                            ci sono novit??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Le solite voci io credo che la R6 passi a scarico sotto sella ma non ne sono ancora sicuro al 100%

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X