Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 del 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simone
    ma quella del 2005 ? uguale a quella del 2003... ha solo esteticamente parlando le forche rovesciate... no? perci? io penso che minimo la cambiano nel 2006
    B?, no, non ? uguale... Ha le forcelle rovesciate, le pinze radiali, e un anteriore che ? tutto diverso anche da quello del 2004.

Comment

• Font Size
      nel 2006 verr? presentata la nuova R1..ed ? quella che assomiglia ad un piccolo Gp.
      Molto pi? piccola e leggera...con una barca di cavalli..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Saurafumi
        Originally posted by Simone
        ma quella del 2005 ? uguale a quella del 2003... ha solo esteticamente parlando le forche rovesciate... no? perci? io penso che minimo la cambiano nel 2006
        B?, no, non ? uguale... Ha le forcelle rovesciate, le pinze radiali, e un anteriore che ? tutto diverso anche da quello del 2004.
        ..e qualche cavallo in pi?..
        che non si butta mai via..

Comment

• Font Size
          Originally posted by laroch
          nel 2006 verr? presentata la nuova R1..ed ? quella che assomiglia ad un piccolo Gp.
          Molto pi? piccola e leggera...con una barca di cavalli..
          Non vedo l'ora!!!!
          Era ora che facessero le moto anche per noi tappi...Eccheccavolo, voi se volete ve l'alzate...

Comment

• Font Size
            Non credo che cambiaranno sia R1 che R6 troppi costi...

Spero che cambiaeranno l'R6 e magari con i colori ufficiali Rosso (quello vero non quello schifo di amaranto!!!!!), beh ho paura che lo scarico lo metteranno sotto sella a meno che non si siano inventati qualcosa di nuovo. Vorrei vedere un muso un po pi? cattivo, l'attuale di fronte non ? male ma di lato non mi fa impazzire, poco aggressiva.
            per quanto riguarda L'R1 boh...tutt'ora non mi convincono quegli scarichi sotto sella...e il rosso..lasciamo perdere vah....certo che approfittare di un momento come questo (mi riferiso a VALE) ? un peccato non tirare fuori qulche bel missile stile motogp....

Comment

• Font Size
              Originally posted by axeleon
              Non credo che cambiaranno sia R1 che R6 troppi costi...

Spero che cambiaeranno l'R6 e magari con i colori ufficiali Rosso (quello vero non quello schifo di amaranto!!!!!), beh ho paura che lo scarico lo metteranno sotto sella a meno che non si siano inventati qualcosa di nuovo. Vorrei vedere un muso un po pi? cattivo, l'attuale di fronte non ? male ma di lato non mi fa impazzire, poco aggressiva.
              per quanto riguarda L'R1 boh...tutt'ora non mi convincono quegli scarichi sotto sella...e il rosso..lasciamo perdere vah....certo che approfittare di un momento come questo (mi riferiso a VALE) ? un peccato non tirare fuori qulche bel missile stile motogp....
              De gustibus, a me il colore amaranto fa letteralmente impazzire, lo trovo bellissimo cos? come trovo bellissimi gli scarichi sotto sella rispetto al marmittone laterale.
              A mio avviso l'R6 dovr? per forza di cose beneficiare degli scarichi sotto sella, cos? com'? sembra una moto vecchia al pari del suzuki, oltre questo dovr? avere assolutamente una ammortizatore di sterzo di serie perch? sbacchetta in maniera eccessiva e un dispositivo di antisaltellamento perch? in staccata tra lei e l'RR non si sa chi fa pi? schifo.
              L'R1 a mio avviso non dovr? subire stravolgimenti, ? gi? anni luce avanti a tutte cos?, al massimo bisogner? rivedere un pochino la coppia ai bassi, cambiare quel led posteriore che sembrano peli di fica e mettere degli scarichi con una forma un po' pi? aggressiva, gli attuali sembrano da scoterone.
              Qualche altra limatina la dovrebbe avere in ambito estetito magari arrotondando qualche spigolo di troppo, fare una sella dal design migliore che a quella attuale sembra manchi un pezzo ed infine fare un serbatoio unico e non diviso a mo di fagli di sant'andrea.

Comment

X
              Working...
              X