Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduto in pista :(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cyberwolf View Post
    Oggi sono andato a smontare la moto e togliendo il costo delle carene che devo sempre mandare le foto a tecnoart solo di pezzi di ricambio stiamo sui 1200 euro.
    Ho visto che comprando gli stessi pezzi in USA su OEM Motorcycle and ATV Parts | Up to 60% Off Everything mi vengono a costare 530? spediti (in USA).
    Il problema ? che appunto spediscono solo in USA quindi dovrei farli spedire ad un amico che poi a sua volta me li spedisce qua.
    Che ne pensate? Qualcuno ci ha gi? comprato ricambi dall'america?
    Non sono riuscito a trovare nessun sito che li venda in europa.
    Ciao, onestamente ho comprato cose , in USA , ma me le hanno sempre spedite, sia una gopro,sia un garmin

    Comment


    • Font Size
      #17
      Qualcuno ha la moto a portata di mano per misurare il diametro della forcella all'altezza dei semi manubri?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non serve la moto, guarda le caratteristiche tecniche sul libretto della manutenzione o qualsiasi recensione che espone le caratteristiche dell'R1.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Diam. 43 mm
          Qu? trovi tutto YZF-R1 2015 Dati tecnici e prezzi - Motocicli - Yamaha Motor Italia
          Ciao��

          Comment


          • Font Size
            #20
            quello ? lo stelo, a me serve il diametro del fodero all'altezza dei semi manubri, dovrebbe essere sui 50mm

            Comment

            X
            Working...
            X