Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappatura motore MT-09

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mappatura motore MT-09

    Lo so che qui si parla solo di moto da 200 equini in poi, ma mi serve un consiglio

    Monto scarico completo Akra, filtro aria BMC e centralina mappata Ecubike con disattivazione AIS, eliminazioni limitazioni e attivazione cambio elettronico.

    Fin'ora la moto andava benissimo, e lo va tutt'ora, ma ieri sera, durante un giro in costiera, ad ogni decelerazione seguivano cannonate degne di una MotoGP a volte addirittura dopo un cambio marcia... In passato sta cosa avveniva nei primi minuti di funzionamento del motore e poi spariva, ma ieri ? durata per tutto il giro, la temperatura era sui 23?. Ho pensato a uno smagrimento della carburazione, ma per come si presentavano le cannonate pareva pi? che stesse in funzione l'AIS

  • Font Size
    #2
    Ammazza che affluenza...Se chiedevo del portatarga della R1 facevo proseliti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusa, ma secondo te da una descrizione di 2 righe senza uno stralcio di acquisizione dati o simili qualcuno pu? dirti qualcosa di SENSATO su che problema potresti avere?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo te se avessi uno stralcio di acquisizione dati chiederei pareri su un forum....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmodannato View Post
          Lo so che qui si parla solo di moto da 200 equini in poi, ma mi serve un consiglio

          Monto scarico completo Akra, filtro aria BMC e centralina mappata Ecubike con disattivazione AIS, eliminazioni limitazioni e attivazione cambio elettronico.

          Fin'ora la moto andava benissimo, e lo va tutt'ora, ma ieri sera, durante un giro in costiera, ad ogni decelerazione seguivano cannonate degne di una MotoGP a volte addirittura dopo un cambio marcia... In passato sta cosa avveniva nei primi minuti di funzionamento del motore e poi spariva, ma ieri ? durata per tutto il giro, la temperatura era sui 23?. Ho pensato a uno smagrimento della carburazione, ma per come si presentavano le cannonate pareva pi? che stesse in funzione l'AIS
          desmo secondo me tu hai sbagliato acquisto...
          e te lo dice uno a cui la tua moto piaGe molto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rna View Post
            desmo secondo me tu hai sbagliato acquisto...
            e te lo dice uno a cui la tua moto piaGe molto
            Fino a due giorni andava benissimo, sar? successo qualcosa, si tratta di capire solo cosa

            Ormai per quello che ci faccio con la moto va pi? che bene questa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Fino a due giorni andava benissimo, sar? successo qualcosa, si tratta di capire solo cosa

              Ormai per quello che ci faccio con la moto va pi? che bene questa
              ma io non mi riferivo alle qualit? della moto...
              quella va pi? che bene.
              Il punto ? che dalle modifiche che fai credo che per te sarebbe stato meglio avere un modello pi? sportivo, l'Mt09 non ? cos? estrema...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rna View Post
                ma io non mi riferivo alle qualit? della moto...
                quella va pi? che bene.
                Il punto ? che dalle modifiche che fai credo che per te sarebbe stato meglio avere un modello pi? sportivo, l'Mt09 non ? cos? estrema...
                Devo sistemare la forka e sto apposto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rna View Post
                  ma io non mi riferivo alle qualit? della moto...
                  quella va pi? che bene.
                  Il punto ? che dalle modifiche che fai credo che per te sarebbe stato meglio avere un modello pi? sportivo, l'Mt09 non ? cos? estrema...
                  Penso anche io...il topic sulle sospensioni era delirante... Coi soldi spesi era gi? in sella ad una Tuono V4 asi..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Ammazza che affluenza...Se chiedevo del portatarga della R1 facevo proseliti...
                    Non credo. Semplicemente DDG non ha pi? utenti e il subforum Yamaha ? sempre stato pi? morto del mio c***o dopo la vacanza in Africa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Penso anche io...il topic sulle sospensioni era delirante... Coi soldi spesi era gi? in sella ad una Tuono V4 asi..
                      Il totale della moto pi? i soldi spesi in accessori non arriva al prezzo di una Hypermotard base

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Non credo. Semplicemente DDG non ha pi? utenti e il subforum Yamaha ? sempre stato pi? morto del mio c***o dopo la vacanza in Africa
                        si ok...
                        ma che succede in africa?:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Il totale della moto pi? i soldi spesi in accessori non arriva al prezzo di una Hypermotard base
                          Penso gabel si riferisse ad una tuono v4 usata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La lambda lavora ancora con la centralina flashata? O no n c ? piu?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              La lambda lavora ancora con la centralina flashata? O no n c ? piu?
                              La Lambda c'? ancora e nel re-flash ? stata tenuta in considerazione. Pensavo anche io a un suo malfunzionamento...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X