Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappatura motore MT-09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dopo una settimana dal meccanico che ha controllato tutto e non ha trovato nulla di anomalo, incluse le candele, una centralina rispedita a Ecubike che me l'ha ri-scritta e disattivato la Lambda, oggi venendo a lavoro, si ripresenta lo stesso problema

Pare essere il mistero di Fatima

Comment

• Font Size
      Controlla i sensori di temperatura acqua e aria

Comment

• Font Size
        Gli dar? un'occhiata oggi, grazie per il suggerimento

Comment

• Font Size
          Dopo una settimana dal service Yamaha, e le rassicurazioni che era tutto ok a livello meccanico, ecco oggi come trovo i corpi farfallati...

Poi dicono la professionalit?

Comment

• Font Size
            Maporc....... ma che ? successo? Diagnosi?

Comment

• Font Size
              Per il meccanico ? tutto ok

Comment

• Font Size
                E tu che dici? Sembra che li abbiano usati per portacenere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Per il meccanico ? tutto ok
                  Nulla di grave, ti avranno solo invertito aspirazione e scarico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 13Promet View Post
                    Nulla di grave, ti avranno solo invertito aspirazione e scarico
                    Probabile La moto sta da un preparatore, vediamo che mi dice la settimana prox...

Comment

• Font Size
                      Mi ha chiamato il preparatore, alla fine il problema era una cazzata, rimaneva aperto il sistema AIS pur essendo disabilitato via ECU

Ha messo la moto al banco per rifare il co, e controllare la mappatura, la Jappina ha tirato fuori 115 equini alla ruota A detta sua la mappa Ecubike va gi? bene cos? com'?, ma ovviamente ci sarebbero dei punti da correggere, e ovviamente gli ho detto di procedere con una mappatura ad-hoc

Comment

• Font Size
                        hai fatto bene gia che c eri

hai avuto paura eh che avesse avuto la ducatite ehh

Comment

• Font Size
                          A dire il vero, l'avevo messa pure in vendita, ma facendomi due conti, ci sarei solo andato a perdere, in fondo ho una moto che mi sto cucendo addosso e che, per l'utilizzo che ne faccio, ? perfetta

Ovvio, un Monster R o la futura 950 Panigale sarebbero tutt'altra cosa, ma non ? periodo di pazzie per le moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            A dire il vero, l'avevo messa pure in vendita, ma facendomi due conti, ci sarei solo andato a perdere, in fondo ho una moto che mi sto cucendo addosso e che, per l'utilizzo che ne faccio, ? perfetta

Ovvio, un Monster R o la futura 950 Panigale sarebbero tutt'altra cosa, ma non ? periodo di pazzie per le moto
                            Sei una pazza... Ti sei fatto la moto su misura allora che cazz0 vendi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              Sei una pazza... Ti sei fatto la moto su misura allora che cazz0 vendi?
                              Ma infatti, me la tengo, in vendita ora metto solo la pompa radiale Brembo 19x18, con le pinze di serie va meglio quella di serie

Comment

• Font Size
                                Ritirata oggi dal meccanico. Mappatura ad-hoc e problema degli scoppettii in rilascio sparito. Erogazione fantastica, 0-11000giri senza la bench? minima flessione percepibile in sella, motore prontissimo al richiamo del gas

Allego una foto della rullata:

Comment

X
                                Working...
                                X