Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow x r1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao Madentis,
    lo scarico, per come l'abbiamo montato noi (sulla pedana originale), resta pi? in alto, vedi la foto del silenziatore montato sui collettori originali, ma la posizione con il decatalizzatore resta la stessa. La pedana che stai utilizzando ha la possibilit? di regolare l'altezza / lunghezza dell'attacco del silenziatore?

    Ecco una foto del kit montato:



    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #17
      ypslon

      non vorrei sbagliare ma secondo me ? la y che ? troppo bassa automaticamente il terminale viene pi? basso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sono pedane bonamici e non credo si possa regolare il braccetto , comunque il montaggio ? avvenuto senza nessuna complicazione , tutte le viti sono andate facilmente nella loro sede.
        Controller? se sia possibile regolare il braccetto , x quanto riguarda il deca quella ? la sua posizione , impossibile sbagliarsi

        Comment


        • Font Size
          #19
          madentis

          infatti non ho detto che ? montato in modo sbagliato, dico che secondo me ? fatta troppo bassa la y, se guardi sopra il terminale montato col catalizzatore ti accorgi che dove attacca ? molto pi? alto di dove attacca il tuo. spero di essermi spiegato bene

          Comment


          • Font Size
            #20
            Scusate ma la Y si attacca su un punto fisso del telaio?
            Se cosi fosse come credo ..? impossibile montarla male..e variare la sua altezza

            Comment


            • Font Size
              #21
              santirsv4 : forse ho capito quello che vuoi dire ma penso sia solo un effetto ottico dovuto alla prospettiva diversa della foto
              sparpi74 : ? proprio cosi! per questo mi viene da pensare che sia un difetto di progettazione , ma sembra che lo monti solo io questo scarico cosi non so chi confrontarmi , speriamo che arrow sappia aiutarmi a risolvere il problema

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao Madentis,
                le consegne del 2:1 sono iniziate da un paio di mesi e sappiamo che alcuni kit sono stati montati su moto preparate uso pista. AL MOMENTO non abbiamo altre segnalazioni di problemi come il tuo. Puoi mandarci le foto a info@arrow.it (diventa molto pi? facile discuterne con i colleghi)? metti pure tutto alla attenzione di Raffaele.

                Saluti, Raffaele

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  fatto , grazie attendo risposta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by madentis View Post
                    santirsv4 : forse ho capito quello che vuoi dire ma penso sia solo un effetto ottico dovuto alla prospettiva diversa della foto
                    sparpi74 : ? proprio cosi! per questo mi viene da pensare che sia un difetto di progettazione , ma sembra che lo monti solo io questo scarico cosi non so chi confrontarmi , speriamo che arrow sappia aiutarmi a risolvere il problema
                    Ciao
                    io lo montero stamattina all amico che ha acquistato la mia ex R1
                    Ti far? sapere..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Montato il tutto
                      E con pedane originali...ma credo che nn cambi molto con altre visto che la Y si ancora al telaio tramite una staffa a corredo ad S nell attacco centrale del catalizzatore di serie.
                      Ancorandosi nn vi e possibilit? di farli Cambiare altezza..
                      E questa comanda il posizionamento del silenziatore.
                      ad occhio nn mi pare tanto pi? basso di quello di serie..e tantomeno credo che riusciremo a piegare cosi tanto su strada
                      Aspettiamo che Arrow risolvi l arcano

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La penso esattamente come te , speriamo che il problema sia risolvibile x? secondo me pu? essere anche un pochino pericoloso oltre al fatto che danneggi il terminale , e ripeto io non sono un gran piegatore

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ciao a tutti,
                          in questi giorni abbiamo consegnato un paio di kit dekat al Team AG MotorSport, un terzo lo consegniamo questa mattina. Dai primi risultati sembra che non ci siano problemi con la posizione dello scarico, ma attendiamo ulteriori conferme dopo il fine settimana.

                          Saluti, Raffaele

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            grazie x l'aggiornamento

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ciao Mandentis,
                              il team ha ritirato lo scarico venerd? 18 e non ci ha (almeno per il momento) segnalato alcun problema di montaggio o di interferenza nelle pieghe a destra. Ti tengo comunque aggiornato.

                              Saluti, Raffaele

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma sbaglio o quelle pedane hanno la staffa montata sulla parte mobile che in foto appare montata nella posizione pi? bassa?

                                Direi che ? questo il problema, monta la staffa in altra posizione e rialza il tutto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X