Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow x r1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    grazie x l'aggiornamento , appena avr? tempo rivedo il montaggio

    Comment


    • Font Size
      #32

      Comment


      • Font Size
        #33

        Comment


        • Font Size
          #34

          Comment


          • Font Size
            #35
            questa ? la posizione che assume che assume il terminale senza essere attaccato alla staffa , per poterlo attaccare dietro alla staffa devo piegarlo verso l'interno con forza che mi sembra eccessiva.
            vorrei far notare come i fori del terminale e della staffa combacino , cos? da escludere secondo me errori di montaggio ( tra l'altro banalissimo) .
            avete da proporre soluzioni ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ciao Madentis,
              un'ultima domanda (perdona il ritardo ma ero fuori per una trasferta...): il kit originale in quale posizione monta sulle pedane aftermarket?

              Saluti, Raffaele

              Comment


              • Font Size
                #37
                se intendi lo scarico orginale , monatava sempre in questa posizione.
                ma la cosa cosa che mi lascia perplesso ? che il terminale va precisamente dove dovrebbe andare , e per mettere la staffa dello scarico all'interno della staffa della pedana dovrei sforzare veramente molto ( secondo me troppo) e dovrei cambiare il dado con uno pi? sottile perch? se no non ci starebbe

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by madentis View Post
                  madentis dalla foto laterale mi sembra che il tuo arrow sia molto basso, o sbaglio? mi sembra assurdo che tocchi montandolo correttamente. ? lo scarico che vorrei prendere,mi dici come ti sembra di sound rispetto all originale? io non voglio anche il raccordo,solo il terminale

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ciao , il sound ? spettacolare una vera goduria , ma il problema del grattamento non l'ho ancora risolto , l'arrow ? stata gentile a rispondere ma non hanno risolto , fatti due conti , magari ho sbagliato io ma sinceramente non credo , se vedi le foto il "dado " del terminale arriva altezza giusta

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      posso chiederti cosa l hai pagato e dove? e secondo farebbe un bel sound anche solo con il terminale ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ah .. come mai il paracalore del tuo ? in carbonio? nelle foto del sito sembra di un altro materiale : l hai messo te a parte?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          il paracalore era compreso , l'ho preso tramite un amico e non mi ricordo quanto , x il suond non saprei ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            madentis oltre al terminale hai scatalizzato inserendo dei tubi di raccordo al posto del catalizzatore "boiler" , giusto o no? hai la possibilit? di inviare un file audio di qualche secondo col sound ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              giusto
                              https://youtu.be/dLLL0GYYoIM

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ahahahaha.. in notturna in garage non me lo aspettavo fuoco e fiamme 🔥
                                Per? in esterna mi sembra gli manchi profondit?

                                Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X