Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 R1 Grafiche Anniversary e conferma R1M ancora

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2016 R1 Grafiche Anniversary e conferma R1M ancora

    Per il 2016 prevista una versione commemorativa giallo/nera e dal 1 Ottobre, con solita proceduta Online, possibilit? di nuova prenotazione per R1M










    60th Anniversary Yamaha YZF-R1 -
    Last edited by mito22; 19-09-15, 07:19.

  • Font Size
    #2
    Bella!!..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho sbavato la tastiera....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quindi non ci sar? la presunta versione S immagino.

        Allora prender? la base......di spendere tutti quei soldi senza un minimo di sconto per la M non mi v?. Tra l altro non utilizzerei mai e poi mai le carene in carbonio ne in strada ne in pista. In caso di una banalissima scivolata verrebbe a galla tutto il repertorio di commemorazione dei defunti con calendario a seguito in tutte le lingue.

        A proposito di carene, ancora nessuno sta producendo le cinesi? Ho intenzione di prendere quelle e smontare le originali prima ancora di uscire dalla concessionaria. Magari con grafica personalizzata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Strano non facciano la S, evidentemente il successo commerciale della M gli ha fatto capire che hanno pi? margine...

          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
          Quindi non ci sar? la presunta versione S immagino.

          Allora prender? la base......di spendere tutti quei soldi senza un minimo di sconto per la M non mi v?. Tra l altro non utilizzerei mai e poi mai le carene in carbonio ne in strada ne in pista. In caso di una banalissima scivolata verrebbe a galla tutto il repertorio di commemorazione dei defunti con calendario a seguito in tutte le lingue.

          A proposito di carene, ancora nessuno sta producendo le cinesi? Ho intenzione di prendere quelle e smontare le originali prima ancora di uscire dalla concessionaria. Magari con grafica personalizzata.
          Prendi la M (con qualche accessorio omaggio) e rivendi le carene originali a 3000 ?uro prendendo a 1000 ?uro delle flamingo verniciate come vuoi te... perch? rinunciare alle sospensioni elettroniche e telemetria?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Strano non facciano la S, evidentemente il successo commerciale della M gli ha fatto capire che hanno pi? margine...



            Prendi la M (con qualche accessorio omaggio) e rivendi le carene originali a 3000 €uro prendendo a 1000 €uro delle flamingo verniciate come vuoi te... perch? rinunciare alle sospensioni elettroniche e telemetria?


            A giugno di quest anno mi avevano proposto la base a 17000, quindi presumo che per l anno prossimo il prezzo sar? il medesimo......

            Rivendere le carene originali a 3000 euro non credo sia facile e comunque non lo farei. Nel momento di rivenderla creerebbe milioni di dubbi al potenziale acquirente.
            Last edited by MimmoR1'07; 18-09-15, 09:27.

            Comment


            • Font Size
              #7
              continuo a non capire la presunta serie limitata M ed il perch? devo ordinare la moto online

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                A giugno di quest anno mi avevano proposto la base a 17000, quindi presumo che per l anno prossimo il prezzo sar? il medesimo......

                Rivendere le carene originali a 3000 euro non credo sia facile e comunque non lo farei. Nel momento di rivenderla creerebbe milioni di dubbi al potenziale acquirente.

                Azz 17 ? un bel prezzo.. Io la migliore che ho visto ? 17.700 senza permuta


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nino

                  Io lo avevo detto sei mesi fa, era impossibile non la rifacessero e qui mi hanno dato del mentitore .
                  Serie limitata loro intendono che ne fanno relativamente poche, non che sia una serie numerata destinata a chiudersi a tot esemplari. Poi ci sono state le balle di ispettori e concessionari Yamaha cui tutti hanno abboccato, ma dopo tanti anni bisognerebbe anche aver capito come suona la canzone. Anche la storia che i concessionari si sono comprati le moto rimaste invendute era palese, ma qui non ci si voleva credere.

                  la R1 M ? niente altro che quello che la HP4 ? stata per la S 1000 RR, ormai tutte le case hanno la versione 'top' della loro supersportiva. la prenotazione internet serve solo a verificare quante richieste ci sono e predisporre i quantitativi, non serve nemmeno per la priorit? tanto le moto come si ? visto arrivano tutte insieme.

                  Consiglio... leggete dai siti inglesi, sanno le cose VERE mesi prima che in Italia. Di serie S non si ? mai parlato, si favoleggiava di una serie SP ancora pi? esoterica a livello di componentistica ma, come dice del resto l'articolo postato, ? stata smentita.
                  Last edited by Bladerunner72; 18-09-15, 12:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ripreso l'articolo ora anche da Moto.it

                    Ci sono anche le nuove grafiche rosse e blu, piccole modifiche ma a me pare dalle foto che ora il blu ed il rosso siano opachi, ma sono col cell e magari ? un abbaglio.

                    Yamaha, YZF-R1 ed R1M 2016 - News - Moto.it
                    Last edited by Bladerunner72; 18-09-15, 12:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ha fatto bene chi ha aspettato visto che ora pu? prendere questa che ? semplicemente favolosa:

                      Last edited by Alberto Ferrari; 18-09-15, 12:37. Reason: foto + grande

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Blade hai un p? il dente avvelenato ma diciamo la verit?.

                        E' una serie limitata perch? le tecnologie costruttive non sono di grande serie, ci vuole del tempo a fare quelle carene, non sono abs stampate e pure la lucidatura serbatoio ? ben pi? delicata.

                        E non ? assolutamente vero che arrivano tutte insieme, altrimenti non l'avrei aspettata fino al 22 maggio, BESTEMMIANDO, chi la vuole ? bene la ordini in tempo per il primo slot di marzo.

                        Opuure, se la moto ? la stessa in tutto e per tutto, forse meglio prenderla in autunno da una di quelle ordinate dai concessionari quest'anno e rimaste invendute, una manciata dovrebbero esserci a giro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            MIKI

                            No, non parlo per livore, il fatto che io non mi ci sa trovato non significa che la moto non sia bellissima.

                            lo dicevo perch? a me quelle fesserie che raccontano i concessionari di TUTTE le marche, stanno sulle balle. Perch? fanno leva sulla nostra passione, sul fatto che sbaviamo per farci su come vogliono. A tutti veniva detto che di M non ne avrebbero pi? fatte, ma era assurdo pensarlo. Tutti hanno una versione top e concordo con te, il discorso tiratura limitata ? dovuto pi? che altro alle carene in carbonio la cui industrializzazione ? problematica.

                            Concordo con Alberto, la gialla ? spettacolare, di gran lunga meglio delle altre due grafiche.
                            Last edited by Bladerunner72; 18-09-15, 12:40.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per? alla Yamaha sono bastardi dentro. Hanno appena finito di consegnare le moto e a met? settembre, quindi dopo 4 mesi scarsi ti fanno gi? vedere le nuove grafiche (che sono pure da bava alla bocca). Non ? corretto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X