Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2016 R1 Grafiche Anniversary e conferma R1M ancora

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Secondo voi il blu ? opaco ? Oppure ho le traveggole. nella vista frontale del cupolino parrebbe proprio di si

    Comment


    • Font Size
      #17
      In pratica la rossa ? rimasta invariata, mentre la blu ha avuto qualche modifica estetica sulla livrea.

      Personalmente preferisco la blu di quest anno....

      Si sa di eventuali aggiornamenti software sulle versioni 2016?

      Che so, affinamenti sull'elettronica, blipper..........

      Comment


      • Font Size
        #18
        No a livello di caratteristiche e prezzi non hanno detto ancora nulla.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Secondo me il blipper minimo nel 2017, forse sulla yec un p? prima...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Di solito l'anno successivo al primo solo modifiche alle grafiche e piccoli aggiustamenti magari di problematiche spicciole tipo passaggi cavi, bulloneria, affinamenti nelle regolazioni dell'elettronica ecc ecc. Cose che il pi? delle volte nemmeno vengono menzionate nelle schede tecniche.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Nino

              Io lo avevo detto sei mesi fa, era impossibile non la rifacessero e qui mi hanno dato del mentitore .
              Serie limitata loro intendono che ne fanno relativamente poche, non che sia una serie numerata destinata a chiudersi a tot esemplari. Poi ci sono state le balle di ispettori e concessionari Yamaha cui tutti hanno abboccato, ma dopo tanti anni bisognerebbe anche aver capito come suona la canzone. Anche la storia che i concessionari si sono comprati le moto rimaste invendute era palese, ma qui non ci si voleva credere.

              la R1 M ? niente altro che quello che la HP4 ? stata per la S 1000 RR, ormai tutte le case hanno la versione 'top' della loro supersportiva. la prenotazione internet serve solo a verificare quante richieste ci sono e predisporre i quantitativi, non serve nemmeno per la priorit? tanto le moto come si ? visto arrivano tutte insieme.

              Consiglio... leggete dai siti inglesi, sanno le cose VERE mesi prima che in Italia. Di serie S non si ? mai parlato, si favoleggiava di una serie SP ancora pi? esoterica a livello di componentistica ma, come dice del resto l'articolo postato, ? stata smentita.
              Concordo con te, una versione con quelle sospensioni era impossibile non la rifacessero, visto i costi legati a ricerca e sviluppo!!!!

              Continuo a non digerire la grafica della M, mi piacerebbe una blu con le sospensioni della M, si pu?????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bellissima.. strano che nessuno ancora abbia fatta la replica in giro...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  R1M.... certo che.. serie limitata finch? volete.. ma se la gente paga.. TADA'... di nuovo disponibile :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Strano non facciano la S, evidentemente il successo commerciale della M gli ha fatto capire che hanno pi? margine...



                    Prendi la M (con qualche accessorio omaggio) e rivendi le carene originali a 3000 ?uro prendendo a 1000 ?uro delle flamingo verniciate come vuoi te... perch? rinunciare alle sospensioni elettroniche e telemetria?

                    E quando vendi la moto? Vendi la moto a 3000 euro in meno? :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La R1M la tengono uguale a quella del 2015 o cambiano grafiche almeno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Su moto .it nell'articolo lo dicono, per la M grafica immutata, disponibile nella sola livrea 'Silver blue carbon'. Ma per me il serbatoio spazzolato ? spettacolare, non possono cambiare colore!
                        Last edited by Bladerunner72; 19-09-15, 10:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          E quando vendi la moto? Vendi la moto a 3000 euro in meno? :1:
                          No, ma 2000 s?, del resto ? come se l'avessi pagata meno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            In merito ad aggiornamenti vari a me il concessionario ha parlato di un nuovo forcellone per i modelli di fine 2015 e sucessivi.
                            Qualcuno ne s? qualcosa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              qualcuno pensa di ordinarla?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io ragazzi sono in botta totale
                                Ho venduto la mia 2009 adesso ho la disponibilit? ma sono in paranoia totale
                                Ho l abbigliamento tecnico tutto nero con casco in carbonio
                                La livrea blu l ho trovata ma non ci dice nulla con l abbigliamento
                                La rossa personalmente mi fa piangere
                                La gialla forse delle base ? quella che pi? si addice ma dovrei vederla dal vivo( tra un mese non prima credo) poi c'? da vedere se costa uguale alle altre 2
                                E poi c'? la M che se non fosse per le 23000 euro intrattabili dai concessionari sarebbe quella che vorrei
                                Pensavo di strappare un prezzo migliore senza usato per la M ma al Max mi tolgono spese di immatricolazione e poco pi?.........
                                Non ci sto a cap? pi? nulla ......
                                Alla fine prender? il Tmax 😂



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X