Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti. Ho trovato una R1 del gennaio 2003 con 6000 km a 8000 euro. Secondo voi ? un buon prezzo? La garanzia ? sempre 3 anni? Ciao a tutti e grazie anticipatamente dei consigli!
Ciauz
Ciao a tutti. Ho trovato una R1 del gennaio 2003 con 6000 km a 8000 euro. Secondo voi ? un buon prezzo? La garanzia ? sempre 3 anni? Ciao a tutti e grazie anticipatamente dei consigli!
Ciauz
potresti trovare anche sui 7000-7500 ma visto il kilometraggio ridicolo ? in linea!
prova a guardare sul mercatino che ce ne sono a prezzi inferiori!
e dove si troverebbero le 04 a 8500euro?
La r1 03 il suo prezzo ? 7500/8000 a seconda se da privato o conce!!
A volte si trovan anche a meno,ma di solito han pi? km,o ? gente che vuol cambiare a tutti i costi!!
Zambo il prezzo ? buono, naturalmente guardati bene la moto, ma soprattutto..non ascoltare molte persone di questo forum sparano gran cavolate sui prezzi..ti dicono che la 2004 la trovi a prezzi stracciati etc etc...cazzate..
Mi farebbe piacere vederle queste pseudo moto che regalano..vorrei vedere quanti di loro in un anno perderebbero 4000 euro cos? sulla proprio moto.
ah manetta io non sparo ca....te la moto che hai in firma nuova.. ripeto nuova ha 9200 su strafa.. mod 03 ne ho una giusto in officina.. rossa.. ciao.. per la 04 io non posso arrivare ha quel prezzo ciao
Concordo con Manetta...una '04 a 9000-9500 euro non l'ho ancora vista!
Ah dimenticavo...ho una '03 in garage....bellissima e accessoriata...oltre ai pezzi originali vi do 10000 euro per farmela comprare cosa dite???
Ce la faccio a vederla a queste condizioni????? :P
Ciauz
Zambo, a meno che tu abbia ancora quasi 2000 euripidi per prenderne una dalle rimanenze, comprala. Se ? perfetta, con quel kilometraggio autentico, il prezzo ? buono. Non dar retta a chi ti dice che si trovano anche le f4 tamburini del 2006 a 8500 :P :P :P
il prezzo e' buono, di solito chi la vende a meno o ha un bisogno immediati di denaro o di solito ha una moto che ha fatto un sacco di cadute con segni ben visibili, se uno se ne intende.
Le occasioni ci sono e chi non vuol sentire da quell'orecchio ? perch? CASUALMENTE ha la moto in questione e ammettere che se una ha fortuna riesce a portarsela via ad un prezzaccio...
Sono il primo a non credere alle facili occasioni ma per me vale la regola che "le moto valgono la cifra a cui riesci a venderle(o a comprarle...)"
In ogni caso, senza dilungarmi, secondo me si pu? far meglio di 8000...7500 secondo me ? il suo prezzo
Comment